Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: elybetta    20/07/2015    10 recensioni
Immaginate che Mika non sia la superstar che è ora, ma solo Michael, un ragazzo normale, con tutta un'altra storia alle spalle, altre esperienze e tutt'altre ambizioni.
E poi immaginate Daphne, una ragazza di venticinque anni che si trasferisce a Milano per inseguire il suo sogno di diventare giornalista.
Cosa accadrà quando i due s'incontreranno?
Una storia ricca di emozioni e sfaccettature, una storia che insegna che non si giudica mai un libro dalla copertina.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! :)
Avrete notato che è un bel po’ che non pubblico…innanzitutto volevo tranquillizzarvi…non sono morta XD, non ho problemi di alcun genere e soprattutto non voglio abbandonare questa Fan Fiction!
Anzi, dato che ci tengo tantissimo, più di ogni altra storia che ho scritto me ne prendo maggiormente cura, e forse mi faccio molti più problemi del solito. Nel senso che se ciò che sto scrivendo non mi convince del tutto, se non mi sembra perfetto io non pubblico. Questa storia è troppo importante e non voglio buttare via capitoli alla cavolo solo per aggiornare, non è una scusa…davvero…voglio fare le cose fatte bene!
Diciamo che sono arrivata ad un punto cruciale della storia, e sono un po’ in difficoltà, sia per l’ispirazione, sia perché devo scrivere dei capitoli e decidere bene cosa far succedere prima di una certa cosa. L’ansia di pubblicare mi dà dei problemi, giuro ho l’ansia ahahah e quindi mi piglia a male e non riesco a scrivere.
 
“Ma dove vuole arrivare?” Vi starete chiedendo…
 
Vi scrivo per dirvi che ho deciso una cosa, così una volta per tutte forse riesco a riprendere il ritmo…
Annuncio una piccola pausa…fate finta che sia una pausa estiva XD in cui io mi metto a scrivere con calma almeno un tre/quattro capitoli, così da poter aggiornare per bene. Sono proprio i quattro capitoli più o meno in cui ho difficoltà e in cui devo impegnarmi al massimo, non voglio rovinare la storia!
Non abbiate paura che la pausa non durerà tantissimo! XD ma almeno senza l’ansia dell’aggiornare, col fatto che voi sapete che sono in “pausa” e tutto il resto mi sento più tranquilla e libera di pasticciare, rifare, riscrivere, riprendere una scena ecc…e far venire fuori una cosa decente…perché volendo un capitolo pronto ce l’ho ma mi fa cagare…detto palese palese e morirei se dovessi rovinare tutto. C’ho messo molto impegno per fare questa storia e c’ho anche sclerato dietro parecchio per cui voglio essere convinta…
 
Lo so che ho perso un mucchio di lettrici, l’ho notato anche dal numero di recensioni e la cosa mi dispiace tantissimo T_T però io devo continuare a scrivere facendo un buon lavoro, se seguissi solo queste cose pubblicherei capitoli brutti e rovinerei tutto. Spero che qualcuno ancora mi voglia seguire, anche se mi odia a morte…perdonatemi!
Lo so che penserete: “Ma dice che non ha ispirazione e sta scrivendo un mucchio di Mikorgan! Allora è una stronza!”
Può sembrare così in effetti ma quelle che sto scrivendo sono One Shot…per cui non devo preoccuparmi di nulla, seconda cosa mi vengono fuori con uno schiocco di dita…parte l’ispirazione ed in un paio di ore le scrivo. Sono senza impegni e più semplici da scrivere…davvero non sto tralasciando questa storia per un’altra…è solo che ho dei problemi con questa long!
 
Credo di aver detto tutto…boh, fatemi sapere che ne pensate, se vi sto sul cazzo, se avete consigli per riprendere l’ispirazione, se non ve ne frega niente, insomma, fatemi sapere se ci siete ancora! Ne ho bisogno, e so che vi sarete rotte i coglioni di ste cose ma…su, dai, un piccolo sforzo ancora XD
A presto ragazze/i…vi voglio bene!
ely
 
PS: Lo so che ste cose non si possono pubblicare e che sono contro il regolamento del sito, ma chiudete un occhio XD cancellerò tutto a tempo debito!
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: elybetta