Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: dalaric    20/07/2015    1 recensioni
"E' carina, ma io riesco a vederla solo come la bambina con cui giocavo da piccolo..." -
"Puoi mentire a te stesso se vuoi, ma non al tuo migliore amico."
Genere: Fluff, Slice of life, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV BONNIE
 
Caro diario,
No, questo non è un diario! E’ un quadernino mal ridotto  in cui scriverò i miei pensieri, i miei sfoghi e tutto ciò che mi passerà per la testa.  Ma non è un diario. Non mi piacciono i diari. Un po’ mi sanno di tristezza.
Una volta qualcuno mi ha detto che scrive il suo diario perché non vuole dimenticare. E’ importante ricordare. Ma penso che non sia necessario un diario per ricordare i momenti più emozionanti e intensi della vita. Sia che siano momenti belli, sia che siano brutti. Le cose veramente importanti  sono indelebili perché sono scritte dentro di noi. E non c’è posto più sicuro. Quindi non scrivo perché ho bisogno di ricordare…  ho iniziato a scrivere principalmente perché ero annoiata e non sapevo che altro fare.
Ma comunque è un ottimo “luogo” in cui sfogarsi, sclerare per le cazzate, come ad esempio i feelings per una serie tv che nessuno dei miei amici segue, a parte me, e quindi non posso condividere. Scriverò quando avrò  bisogno di confidarmi e magari non ci riesco ancora. Allora nel frattempo lo farò qui.
___
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: dalaric