Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    20/07/2015    0 recensioni
Questa volta la galassia è veramente in pericolo . La macchina del giudizio universale ,viene inaspettatamente aiutata da un pazzo che vuole liberare il quadrante dalla tirannia della federazione.O forse non è pazzo ,potrebbe essere solo l'inizio di qualcosa di molto più complesso...
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Spock, sulla Defiant c'erano più  di  400 persone e su quel  pianeta abitato?" il capitano  Kirk  era sconvolto.
"Almeno un miliardo, capitano"
"Cosa può aver causato tanta morte e distruzione?"
La domanda di  Kirk  cadde nel  vuoto, Spock  stava per rispondere con la consueta formula, "dati insufficenti", ma comprese che  non era la circostanza giusta . Kirk  riusci  a superare lo  sgomento  e ritrovò  la solita efficienza.
" Il  computer della Defiant può  aver registrato  dei  dati ?"
"Sicuramente, ma non riesco  ad interfacciarmi, deve essere fortemente danneggiato" spiegò  il  vulcaniano.
" Come sono  le condizioni della nave?"
"Lo  scafo  presenta estese bruciature da plasma, all'interno i motori  sono  spenti e l'energia è  prosciugata, il  sistema di  sostentamento  è  al  minimo, credo  che l'aria sia ancora respirabile ma deve essere decisamente pesante e la temperatura è sui  quanta gradi, il  sistema di  condizionamento  è  bloccato."
"Ecco i punti  essenziali  della nostra missione: scendere sulla Defiant, e soccorrere il  ferito, recuperare i  diari  della nave, e se possibile rimettere in  funzione i  motori per poterla trainare via. Mi servirà un medico, un ingegnere e un esperto di  computer."
Spock  si  alzò  dalla sua postazione pronto  a seguire Kirk.
"Non  questa volta amico, se ciò che ha fatto  questo , qualunque cosa sia, torna, voglio  che tu  sia a bordo  e pronto  a portare l'enterprise il più lontano possibile. Uhura,voglio  Scott, McCoy , in sala teletrasporto."ordinò Kirk .
Uhura annuì mentre Spock  prendeva il posto  di Kirk  sulla poltroncina del  capitano. Poi il  capitano fece cenno  a Loki di  seguirlo.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Gi  altri  due  ufficiali  attendevano  Kirk  in sala teletrasporto, ciascuno  con la   borsa di  attrezzi  a tracolla e una potente torcia in mano. Loki  porse una torcia anche a Kirk.
"Signori, ci  materializzeremo in un luogo pieno  di potenziali pericoli, cerchiamo  di  essere rapidi  e efficienti. Scott tu  vai in sala macchina e scopri  lo  stato  dei  motori, cerchiamo  di  ridare energia alla nave. Bones tu  devi localizzare l' ultimo  segno  vitale presente a bordo, tu Loki  cerca di  estrarre dal  computer i  diari  di  bordo, ci occorrono risposte. Dobbiamo  sapere cosa ha causato  questa catastrofe. Energia signor Kyle." ordinò  dopo  che si  furono  sistemati  sulla pedana del  tetrasporto.
Il luccichio  li  avvolse e i  quattro  si  materializzarono  nel  buio  più  totale della sala teletrasporto  della defiant. L'aria era pesante e respirare era un compito  alquanto  faticoso. Loki  si  sentì  immediatamente a disagio  per la temperatura elevata. Data la sua vera natura di  gigante di  ghiaccio,  il  caldo, non era quello  che lo  metteva più a suo  agio.  
" Vado in sala macchine , appena mi  sono  fatto un quadro  della situazione vi  chiamo." annunciò Scott facendosi  strada alla luce della sua torcia.
Bones invece usava la torcia per leggere le indicazioni sul suo  tricorder." Pare che il  segno  vitale sia sul ponte di  comando."
"Andiamo " suggerì Kirk muovendosi con cautela.
Loki sentiva il  suo  respiro farsi sempre più faticoso mentre il  sudore gli  appiccicava la divisa al  corpo.Quando arrivarono sul  ponte si  scorsero  subito  qualcuno  sulla poltroncina del  comandante. Kirk puntò la torcia sull'uomo illuminando il  volto  granitico  del commodoro Matt Decker. McCoy premette le dita sul  collo ,poi scosse il  capo.
" E' morto" comunicò agli  altri." Non era lui il  segno vitale"aggiunse perplesso.
Poi  si  avvide grazie alla luce della torcia, che c'era un corpo  disteso sotto la postazione dell'ufficiale scientifico.
"E' lui, datemi  una mano a portarlo in un posto più confortevole" Kirk afferrò l'uomo incosciente per i piedi mentre McCoy lo prendeva sotto le ascelle e lo  deposero  al  centro  del ponte dove McCoy cominciò a fare scansioni col  suo  tricorder.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki