Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    20/07/2015    0 recensioni
Questa volta la galassia è veramente in pericolo . La macchina del giudizio universale ,viene inaspettatamente aiutata da un pazzo che vuole liberare il quadrante dalla tirannia della federazione.O forse non è pazzo ,potrebbe essere solo l'inizio di qualcosa di molto più complesso...
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



La mattinata era trascorsa nella noia più assoluta. Jim Kirk fissava lo schermo: una distesa di  stelle che gli   veniva incontro come lucciole su un panno di velluto nero. Sempre uguali e così ipnotiche che le sue palpebre stavano lentamente calando. Sentiva la testa pesante e avrebbe voluto tanto appoggiarla alla testiera e dormire sognando qualcosa di più eccitante del rapporto che teneva in mano da tempo e ancora non aveva letto. Poi finalmente  un diversivo. Loki  salì  sul ponte. Il  capitano  si  risvegliò e  afferrò  la scatolina che aveva covato dentro la poltrona per tutta la mattinata. Prese Loki per  un braccio  e  lo  condusse  in sala tattica. E  gli porse  la scatolina. Loki  era stupito. Era certo  non fosse  il  suo compleanno. Forse  non lo  era.....Dopo  tutto aveva più di un migliaio  d’anni, come poteva ricordarsi  quando  era  nato! Afferrò la scatolina e  la aprì in preda alla curiosità.All’interno  c’erano  delle mostrine da polso  da applicare sulla divisa. Erano  quelle da tenente..Fissò  Jim  con le sopracciglia aggrottate. Era forse  uno  scherzo? Era  lui  quello  che faceva gli  scherzi, non viceversa!
"Sul  serio ?"
"Si, sei  stato promosso  tenente , per eroismo  sul  campo. Naturalmente dovrai terminare con successo i corsi dell'accademia, questo è sottinteso!"
Loki afferrò il volto di Jim e gli  stampò un lungo bacio appassionato."Grazie, tesoro!"
"Io ho solo fatto la domanda, ma la promozione è stata approvata da qualcuno molto in più in  alto di me".
"Ti  sono grato lo stesso,era diventato imbarazzante per me essere l'ultima ruota del  carro."
"Capitano?"La voce di   Uhura li interruppe attraverso  l’interfono."Ricevo una chiamata di  soccorso automatica"
Kirk sentiva che la giornata si stava facendo  più eccitante.  "Allora che aspettiamo ,trasmetti le coordinate al timoniere. Massima velocità." ordinò attraverso  l’interfono.
"Dettagli?"chiese ricomparendo sul ponte.
"E' in codice della flotta astrale. E il  numero  di  identificazione della nave che lo ha lanciato, è quello  dela Defiant ." rispose Uhura dopo una breve indagine."La Defiant,una delle nostre navi  gemelle, al  comando  del  commodoro Matt Decker." puntualizzò Spock pignolo  come al  solito."Ipotesi sull'emergenza?" chiese Kirk."Siamo ancora troppo  distanti per un 'analisi sensoriale." rispose Spock."Sulu appena siamo abbastanza vicini entriamo in allarme giallo." ordinò il  capitano .Sulu  annuì e  digitò sulla sua consolle il  comando per la massima velocità  curvatura.Le stelle scomparvero  dallo  schermo trasformandosi in un arcobaleno  di  colore.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Un 'ora più tardi, usciti  dalla curvatura, Kirk  contemplava una stella attorno  alla quale orbitava una scia di  detriti ."C'è  qualcosa di  strano, secondo il  computer questo sole  è L-370." gli comunicò Spock che fissava il  suo monitor,con un sopracciglio inarcato. ."Interessante, e allora." replicò il  capitano  seccato  dall'attitudine del  vulcaniano a  elargire informazioni  col  contagocce." Dovrebbero  esserci sette pianeti di cui uno  abitato, intorno  a questa stella." spiegò Spock  con condiscendenza. Kirk occhieggiò ancora i  detriti ed ebbe un pessimo  presentimento."Magari il  computer ha calcolato male la posizione."
Spock ora aveva  l'aria di uno  a cui  è  stata fatta un'offesa personale."Il  computer non può  sbagliare."
"Va bene allora, stai  cercando  di  dirmi  che, i pianeti,  compreso  quello  abitato, ora sono  ridotti a quelle briciole che vediamo  galleggiare qua attorno?"
"Parlando in termini  assai poco  scientifici ....si!"
"Ma che diamine....?" Kirk  fissava lo  schermo  a bocca aperta.
Sul ponte calò il  silenzio fino  a quando  non fu  Uhura a interromperlo."Capitano il  segnale della Defiant ora è  forte e chiaro  viene proprio  dalla massa dei  detriti."
"Sulu  avanti piano, fino a che non riusciamo  a scorgerla."
Il timoniere eseguì l'ordine fissando lo  schermo con cautela pronto a una manovra improvvisa per evitare i detriti più grandi  che potevano mettere a dura prova gli  scudi  dell'enterprise. Dopo un tempo  che a tutti parve interminabile, la Defiant comparve sullo  schermo. Come aveva puntualizzato  Spock era identica all'enterprise,ma era priva di vita. Tutte le luci sullo  scafo  erano  spente e la sua posizione era innaturalmente inclinata. Galleggiava nello  spazio come un relitto alla deriva.
"Spock , segni  di vita?"
Il  vulcaniano  si  chinò  sulla sua consolle per digitare un comando."Uno  debole"rispose .

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki