Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Giuly Frost    20/07/2015    10 recensioni
Il Giuly's FazWriter Pizza è bruciato...
Le anime di Giuly, Miss Seek, Gyber, Clessidrus e Donatozzilla sono finalmente libere, gli altri animatronics hanno ripreso sembianze umane e vivono felici.
Forse tutto potrebbe finalmente tornare alla normalità, adesso che anche la Purple Pony se n'è andata...
O almeno così sembra.
Inquietanti messaggi telefonici, la riapparizione delle anime ancora bloccate sulla terra, una nemica che non è mai sparita.
Spetta agli animatronics umani e alle ex-guardie notturne sopravvissute trovare la Pony in viola e fermarla.
Ma non saranno da soli...
Genere: Drammatico, Malinconico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rarity riprese i sensi, ma aveva un gran mal di testa.
Si trascinò all'uscio con un rivoletto di sangue alla bocca:-Fluttershy, dammi uno zocc...
L'unicorno bianca si guardò confusa intorno.
Non c'era nessuno, eppure... Fluttershy era rimasta lì alla porta, e non stava combattendo; non era nemmeno tornata indietro, Twilight l'avrebbe sicuramente seguita.
Allora...
Guardò verso un cespuglio.
Impronte di zoccoli.
Si avvicinò e scostò i rami e le foglie.
Vide solchi profondi.
Qualcuno era stato trascinato via.
Fluttershy.
Oh, no...
Rarity tornò come un fulmine nella casa albero:-HA PRESO FLUTTERSHY!!
Per un attimo, il tempo si bloccò.
-Che cosa?!-domandò Twilight con le pupille dilatate.
-Ha preso Fluttershy!!-ripetè l'unicorno bianca sbracciandosi.
Fu questione di un secondo.
L'unicorno lavanda girò su se stessa e tirò un poderoso calcio in faccia alla zebra:-TU SAI DOV'E'!! ERAVATE D'ACCORDO!!
L'avversaria barcollò, ma Twilight non aveva finito. Proprio per niente.
L'unicorno violetta tirò prima un pugno in faccia alla zebra, poi di nuovo un calcio, ma stavolta sullo stomaco, e poi la sollevò con la magia e la scaraventò violentemente contro il muro:-DIMMI DOV'E', STRONZA!!
-Twilight, fermati!-esclamò Rarity gettandosi addosso alla compagna, che la buttò a terra.
-HA PRESO FLUTTERSHY!!!-urlò furiosa Twilight sbattendo di nuovo la zebra contro il muro. E l'avrebbe fatto ancora, se Aleù non le avesse dato un potente schiaffo per quietarla, poi le prese la faccia tra gli zoccoli e la fissò dritta negli occhi.
-Twilight, FERMATI!! La stai uccidendo!
L'unicorno lavanda non le badò, se la scrollò di dosso e si lanciò contro la zebra:-DOVE AVETE PORTATO FLUTTERSHY?!
Quella, però, era coperta di lividi e respirava a malapena:-Io... Io...
-DIIIMMELOO!
-Ora basta, Twilight!
E, dopo queste parole, Aleù colpì con il bastone che aveva trovato lì accanto l'unicorno violetta.
Tutto diventò buio.



-Twilight... Twilight!
La voce di... Di chi era la voce?
Twilight non riusciva a capirlo...
-Oh, cielo, Aleù, non avresti dovuto colpirla così forte...
-Ma hai visto come ha ridotto quella zebra?! Quindici secondi di più e l'avrebbe uccisa!
-Va bene, ma tu stavi per causare un trauma cranico a lei!
L'unicorno lavanda si mise seduta. Era su un letto, tutti gli ex animatronics, tranne Maty e Victus, erano intorno a lei.
-Twilight, ci sei?-le domandò nuovamente Lelq.
-Io... Io...-sentiva la testa pulsare e farle malissimo, ma improvvisamente i ricordi riaffiorarono-Dove... Dov'è Fluttershy?
-Twilight, noi...
-L'ha presa la Purple Pony!! LA UCCIDERA'!!-Twilight balzò in piedi urlando-DEVO ANDARE A SALVARLA!
Si scaraventò contro la porta, ma Aleù e Ari000 le fermarono:-Aspetta, Twilight!-disse la seconda tentando di bloccarla-Non hai idea di dove sia! Cercarla nella foresta sarebbeun suicidio!
-NON MI IMPORTA!!-ruggì l'altra-DEVO SALVARE FLUTTERSHY!!
Adesso erano arrivati anche Victus, Maty, Rarity e Lucas.
Il quarto le si avvicinò prudentemente:-Twilight, calmati, ti prego! Facendo così non risolverai niente!
-Ha preso Fluttershy!-ripetè lei dimenandosi sempre più debolmente-Ha preso Fluttershy!
-Twilight, adesso dobbiamo pensare a difenderci e ci servi anche tu!-esclamò Daniel scuotendola-Torna in te!
L'unicorno lavanda lo fissò, poi si accasciò a terra e scoppiò in lacrime:-Come ho potuto permetterlo?! Dovevo proteggerla...
-Twilight, non è colpa tua...-provò a dire Maty, ma non fece altro che far arrabbiare di nuovo Twilight:-E INVECE Sì! ALTRO CHE LA FOTTUTA ZEBRA, IO DOVEVO PROTEGGERE FLUTTERSHY!!
-Ti rendi conto che per proteggere Fluttershy tu ci manderesti a morire tutti, nessuno escluso?!-tuonò a quel punto Lelq.
Tutti si girarono verso di lui, Twilight ringhiando e piangendo. Ma che gli saltava in mente.
-Non è sparita solo la tua Fluttershy, sai?! Sono spariti anche Big Macintosh, Granny Smith e Octavia!-urlò il ragazzo furioso-Eppure non stiamo tutti piangendo come te! Non so perchè tu abbia quest'ossessione malata per Fluttershy, ma adesso DEVI tornare in te e aiutarci! Ti tendi conto che se non ci organizziamo, faremo tutti la fine di quelli che stanno scomparendo?! TE NE RENDI CONTO!!?
Twilight lo guardò furiosa, le lacrime che continuavano a scendere, e si alzò:-TU non capisci, chiaro?! NON HAI MAI CAPITO!!! Era facile per voi aggirarvi in quel posto, era facile terrorizzare le guardie, ERA FACILE UCCIDERLE!!! In quelle cinque notti da Giuly's, ho vissuto le mie più grandi paure sulla mia pelle, e ancora ne porto le cicatrici! Fluttershy ha provato quel che ho provato io, ma lei si è ritrovata a un passo dalla morte! Voi, luridi stronzi, non ve ne ricordate, ma alla quinta notte stavate per mettere Fluttershy nella stesso costume della Phone Pony! Sono arrivata in tempo, con la polizia e Pinkie al seguito, ma Fluttershy ha subito danni irreparabili!!
Tutti i presenti erano sgomenti.
Non si aspettavano quell'improvvisa confessione-sfogo.
-E lo sai quali danni?! LO SAI?!
Lelq scosse la testa. Orribili ricordi stavano riaffiorando.
-FLUTTERSHY NON PUO' PIU' VOLARE!!! LE AVEVATE ROTTO LE ALI!!
Maty scattò all'indietro terrorizzata, e Rarity tratteneva a malapena i conati.
-IO DOVEVO PROTEGGERLA, dovevo impedirle di entrare in quel posto! Non sono stata capace allora e non lo sono stata nemmeno adesso!-Twilight si gettò a terra, mentre i singhiozzi diventavano incontrollabili-Fluttershy...
Lelq cadde pesantemente seduto sul letto, gli occhi sbarrati mentre si reggeva la testa tra le mani.
Avevano ucciso una pony, rischiato di infettare mortalmente un'altra con scaglie di ferro e rotto un'ala a un'altra ancora.
Quante guardie erano state torturate così, di quante lui aveva perso tutti i ricordi?!
Maty, anche lei in lacrime, si avvicinò a Twilight e la abbracciò delicatamente:-Ritroveremo Fluttershy, Twily. Promesso.
-Non chiamarmi Twily...!-protestò debolmente la pony asciugandosi il naso-Solo Fluttershy può.
-Hai ragione. Solo Fluttershy.






Angolo me

Mi vergogno di me stessa...
*Si mette davanti a un muro* Uccidetemi pure D:
(E scusate se il cappy è più corto del solito)
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Giuly Frost