Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: Nicholas_00    20/07/2015    0 recensioni
Un ragazzo, con una strana famiglia, parte alla ricerca del suo vero nome e del suo destriero fidato con vecchi e nuovi amici...
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ragazzo di campagna è il mio soprannome...ho quasi quindici anni e provengo da una famiglia "particolare": ho una sorella maggiore, Erika, di diciotto anni, si è inscritta all'università di cacciatrice di orchi di Bellshoal... poi ho un fratello minore, Joahn, di tredici anni. In questo momento sta facendo dei lavoretti artigianali, come la costrizioni di armi e oggetti simili.
I miei genitori posseggono la capacità di evocare esseri mostruosi: mio padre può evocare un enorme serpente nero, mentre mia madre un drago di fuoco. A proposito di draghi... questa è la mia vera passione.
Il mio migliore amico Lukash, in classe con me da ben sei anni, é un amante dei draghi come il sottoscritto anche se preferisce i rettili; le magnifiche ali che circondano questi maestosi animali, gli occhi che brillano di lucentezza abbagliante, infine la capacità di sputare fuoco per quasi un km.
Questo è il motivo per cui ci piacciono i draghi. In questo momento sono alla ricerca di un drago tutto mio, ma ahimè,   è ormai più di un anno che ci sto provando.... purtroppo i miei sforzi non stanno dando i loro frutti.
Però c'è una cosa che mi chiedo da quando ho la capacità di parlare: tutti mi chiamano ragazzo di campagna, ma qual è il mio vero nome? Chi lo sa? Questo... è quello che voglio scoprire realmente... io voglio LA VERITÀ!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Nicholas_00