Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Farina9812   Capitolo: 1
Levi è un Diclonius, e per questo fin da bambino viene additato come mostro da tutti, tranne che da un bambino di nome Eren, che nonostante la sua natura non umana lo vuole come amico, e arriva a rischiare la vita per proteggerlo... Nel disperato tentativo di salvarlo, Levi si lascia catturare dagli operatori della struttura dove sono rinchiusi tutti gli altri Diclonius, e da quel momento per lui si aprono le porte dell'inferno, perché purtroppo sembra essere il Dicloniu Perfetto, colui che se libero potrebbe distruggere l'umanità in un colpo solo...
Una notte però Levi riesce a scappare, e poco dopo finirà per incontrare lo stesso bambino che gli aveva salvato la vita, ormai uomo come lo è lui. Ma Eren lo riconoscerà? E ci sarà un futuro per loro, quando i Diclonius sono ritenuti nient'altro che mostri da eliminare?
CROSSOVER TRA ELFEN LIED E L'ATTACCO DEI GIGANTI... Vi consiglio di vedere Elfen Lied giusto per capirci qualcosa in più, ma attenzione: è un anime splatter... se siete delicati di stomaco o facilmente impressionabili lasciate stare... Spero che vi piaccia la storia però...
Personaggi: Eren, Jaeger
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Vai alla pagina dell'autore: Farina9812