Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: direwolf_in_hogwarts    21/07/2015    0 recensioni
Raccolta di one - shot dedicata hai personaggi femminili di westeros più o meno conosciuti
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un altro colpo va a segno contro l'armatura, l'uomo affaticato si appoggia a terra bocconi.
Lei si passa una mano sulla fronte leggermente imperlata di sudore
-Vi arrendete ? 
L'uomo la guarda e lei riconosce nei suoi occhi lo sguardo che la segue da tutta la vita, un misto di disgusto e di paura.
Paura di lei, perchè più forte delle altre ragazzine delicate del sud.
La memoria le riporta alla mente le sue sorelle, morte così piccole; loro sarebbero state delle piccole lady, e suo fratello  l 'erede perfetto per suo padre, invece era rimasta solo lei.
L'uomo si rialza con il fiatone e riparte alla carica, lei para l'assalto facilmente.
Rammenta tutte le volte che era stata umiliata per il suo aspettto, per essere il mostro e non una dama perfetta, una moglie.
Eppure c'era stato un tempo in cui aveva pensato di poter essere moglie e magari madre ma dopo anni passati nel umilizione voleva brillare per qualcosa che le piacessse e combattere le piaceva.
Molto.
Le piaceva vincere e  vedere lo sgomento dei suoi avversari quando scoprivano la sua identità.
Schiva un altro colpo e poi da una spallata al vecchio a cui segue uno strano scricchiolio di ossa.
L'uomo  urla e rimane a terra.
-Avete perso Sir e io non vi sposerò- gli dice con voce ferma, poi si gira e se ne va.
-Tu stupida ragzzina sgraziata rimarrai sola in questa isola dimenticata dagli dei! Sarai solo Brienne di Tarth la donna senza marito! 
Sola.
Si ferma e gira il capo verso l'uomo a terra -Meglio sole che senza onore-.
E poi se ne va sola ma vittoriosa
*********************************************************SPAZIO AUTRICE**********************************************************************************
         BENE BENE BENE .... bentornati!!! spero che vi piaccia questa mia piccola storiella che come avrete compreso è dedicata a Brienne spero vi sia piaciuta più o come le altre... speravo di poter aggiornare prima ma purtroppo devo dire che le vacanze non mi rendono molto produttiva !!!! chiedo perdono !!!!! Ora vi saluto alla prossima Throners dedicata bhe... alla regina !!!! Baci e che il dio abissale vi protegga!!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: direwolf_in_hogwarts