Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: _D_a_d_a_    21/07/2015    2 recensioni
Dani un'amica di kagome finisce nel mondo di Inuyasha perchè è l'unica che conosce la storia di Kagome (un quanto sua migliore amica) per avvisarla di una minaccia...
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Jaken, Kagome, Kagura, Koga | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: Movieverse, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Dani
" Dani?? Che ci fai qui?? " chiese Kagome incredula, " Ah... io... emmmm..non lo so " le dissi facendo con un sorrisino idiota , " Come non lo sai?!?!?! "mi disse "Hehehehehehehh... non lo so, stavo dormendo, ad un tratto ho perso il controllo del mio corpo e non riuscivo a fermarmi, quando mi sono girata a prendere alcune cose mi sono guardata un attimo ed ho visto che il colore dei miei occhi era cambiato e... "
Pov Kagome 
Non riuscivo a credere che fosse successo davvero, ma appena stavo per rivolgerle una domanda, crollò a terra , " DANIIII!! " urlai, un attimo dopo si rialzò, ma il suo sguardo era vuoto e il colore dei suoi occhi era cambiato da verde a grigio scuro tendente al nero. Ad un tratto disse con una voce diversa " Il mio compito è radunare i combattenti migliori di quest' epoca perchè una nuova minaccia sta per arrivare ed è molto peggio di Karaku, i nomi di questi combattenti sono: 
_ Inuyasha il mezzo demone
_Kagome la sacerdotessa dalle frecce sacre
_Koga il lupo più forte del mondo

_Vittoria ed Elisa le gemelle di ghiaccio e fuoco
_Sango e suo fratello sterminatori di demoni 
_Sesshomaru il principe dei demoni
_Dani la principessa dei demoni dai lunghi capelli di fuoco
_Massimiliano il boia figlio della divinità Iguru
Se riuscirete a riunirli tutti io andrò via da questo corpo, ovviamente è lei il demone dai lunghi capelli di fuco, per questo lei è quì"
E una volta detto questo cadde dinuovo a terra , e non si svegliò per due giorni...

Pov Sesshomaru
Quella era la principessa dei demoni, non è possibile, lei proviene dall'epoca di Kagome com'è possibile.
Ad un tratto Kagome disse " Ascolta Sesshomaru, noi non possiamo muoverci dal villaggio, perchè io sono la sacerdotessa e Inuyasha il protettore del villaggio, Sango deve badare ai suoi figli però anche lei è qui, ti devo chiedere di accompagnarla tu, perchè so che con te è in buone mani, appena avrete radunato gli altri raggiungeteci al villaggio, nel quale ci prepareremo per affrontare la grande minaccia".
Io inconsciamente dissi di si.

Pov Dani
Mi sento scombussolata, che cos'è successo?  Dove sono? Apro gli occhi e vedo Kagome, con una faccia preoccupata.
Dopo avermi dato qualcosa da mangiare mi spiegò quanto successo dicendomi amche che da quel giorno avevo perso coscenza e solo oggi mi sono svegliata.
Mi sono alzata e preparata con dei vestiti che mi ha dato Kagome, e devo ammettere che sono molro scomodi, così mi sono rimessa i miei portandomi dietro i suoi.
Appena spostai la tenda visi il ragazzo con i capelli color argento, mi incantai un attimo, ma appena spostato lo sguardo a vedere se c'era quel goblin verde ritornai seria, chiesi " Qual'è la prima persona da trovare? " lui rispose " Koga, il lupo", spostando lo sguardo in basso chiesi con voce molto irritata " viene anche lui con noi? "
il ragazzo rispose " No, Giaken baderà a Rin "

Pov Giaken
Quella marmocchia mi rovinerà sicuraente, come si permette di parlarmi in quel modo, ma se il padron Sesshomaru desidera così devo stare sotto i suoi ordini.

Pov Dani
"Allora andiamo? " chiesi sicura di me, " Ma prima... come ti chiami? ", il ragazzo mi guardò e rispose " Sesshomaru " appena fini di dire il suo nome si alzò in volo, io urlai " Non andare da solo, io non so volare" abbassò lo sguardo e disse " E una come te, che non è nemmeno capace di volare dovrebbe essere la principessa dei demoni? Ma non farmi ridere, sei solo una sciocca umana ", lo stavo praticamente uccidendo con lo sguardo, potrà essere bello quanto vuole, ma è una persona irritante, presi Kirara e partimmo alla ricerca di Koga.

_Angolo della strana_
ciao a tutti, grazie se state leggendo questa storia che sto scrivendo in compagnia del mio rompiscatole di mio fratello.
Lasciate una recensione miraccomando, sono disponibile a suggerimenti e critiche costruttive, ahahah, al prossimo capitolooo  
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: _D_a_d_a_