Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |       
Autore: sunny_stiller    21/07/2015    1 recensioni
"Che diavolo ti è preso?! Padre degenerato che non sei altro! Mandarmi su una nave dopo avermi fatto perdere nove, e dico nove mesi della mia vita, dopo che avevo ritrovato uno dei tuoi stupidi cavalli non ti sembrava abbastanza?"
"Emm...scusa, chi sei?"
"Sunny Stiller, almeno credo..."
Genere: Avventura, Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I sette della Profezia, Leo Valdez, Nico di Angelo, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che cosa era stato? 
Leo non aveva mai visto una luce così forte. Stava sonnecchiando dopo il suo turno di guardia, ma aveva deciso di restare sul ponte in caso la nave si danneggiasse. Gli venne subito in mente che magari si trattava dell'ennesimo mostro che ormai attaccava la nave da 12 giorni. Inizió a frugare nella sua cintura alla ricerca di qualche arma, quando sentì qualcosa che afferava il suo braccio.
"Zitto Leo. Un semidio è piombato sul ponte, credo sia ferito. Aspettiamo e vediamo che cosa vuole" .
non si aspettava un contatto fisico con Nico, il che lo sorprendeva non poco. Questi pensieri furono scacciati quando sentí una voce imprecare.
"Ma che diavolo ti è preso?! Padre degenerato che non sei altro! Mandarmi su una nave sperduta, dopo avermi fatto perdere nove, e dico nove mesi della mia vita, dopo che avevo ritrovato uno dei tuoi stupidi cavalli ,non ti sembra già abbastanza?" 
"Emm...scusa, chi sei?" Non aveva resistito. Il suo istinto lo aveva fatto sbucare fuori dal suo nascondiglio dove prima il ragazzo più inquietante del mondo  lo aveva trascinato.
"Sunny Stiller, almeno credo...Chi cavolo sei? Un'altro fottuto pastore infernale con la voglia di uccidermi? Fidati, è meglio che te ne vada"
"Veramente questa è la mia nave, l'Argo II. Io mi chiamo Leo Valdez, e per quanto possa sembrare un fantino non comunico con piacere con le forme di vita organiche. Terzo, è meglio che te ne vada tu!" . Come si permetteva quella ragazza così bella a dirgli di andarsene? Forse era un'altra ragazza della serie figa-e-stronza-che-odia-Leo-Valdez ma non sembrava il tipo. Il figlio di Efesto speró che avesse solo le sue "cose".
"Oh, mi dispiace!" Gli rivolse un sorriso dolce, e molto probabilmente sarcastico "Ma credo che non potrò andarmene tanto facilmente...Sono figlia di Apollo e credo che lui, quel bastardo,stia per venire qui" 
Doveva ancora finire di parlare che un'altro botto scoppió vicino al punto in cui era piombata Sunny. 
"Ahhh...La mia figlia preferita! Fatti abbracciare baby !"
"Stai lontano da me, pervertito. Che ci faccio qui?"
"Oh già,giusto...non me lo ricordo esattamente...Era mi ha detto che era importante...aspetta, ci sono quasi eh!...Adesso ricordo! Devi sostituire due ragazzi che sono caduti nel Tartaro Sun-sun, sai per la profezia Dei Sette " 
Leo non aveva mai visto Apollo, ma già si era fatto un'idea su di lui. Il classico "bad-boy" sciupa femmine, chitarrista, con una macchina da urlo e che dedicava canzoni alle sue mmm, diciamo, fan.
Forse era l'atteggiamento del padre che infastidiva la ragazza, ma poté vedere una nota assasina nei suoi occhi. Di colpo metabolizzó quello che il dio aveva detto. Sostituire Percy ed Annabeth? Non diceva  sul serio, non poteva sostituirli, non loro due, che più di tutti volevano sconfiggere Gea.
"La profezia parla chiaro, saranno sette che Gea sconfiggeranno, non cinque più un vecchio satiro. E comunque piccoletta non ti ho addormentata io per nove mesi! Ora vado , altrimenti Zeus mi legna! Ti saranno forniti più chiarimenti dai ragazzi di questa nave. Ah già, prova solo ad andartene e stavolta sciacqueró per davvero la tua bocca con del sapone! Bye bye zuccherino!"
Sunny non ci poteva credere. O meglio sapeva quanto bizzarri,irritanti,egoisti, maledettamente bastardi erano gli dei ,ma non credeva di certo che potesse succedere questo. Evidentemente quella mucca di Era si era* intromessa di nuovo.
Si voltò verso i nuovi compagni della loro impresa. 
"La profezia di che?!"
 
 
 
 
*= scusate ma non sapevo che mettere come verbo, e di certo Sunny non poteva saper del campo romano 😅
ANGOLO AUTORE= 
* cerca di rimorchiare lettori lanciando biscotti al caramello*
Allora questa è la mia prima fan fiction di una lunga serie (si spera!) quindi se ci sono errori per favore scrivetemelo, ma sopratutto che ne pensate di Sunny? E dovrei continuare? Ho visto che non ci sono molte ff con leoxOC e mi è venuta subito in mente una ragazza come Sunny, solare,intelligente,impulsiva e a volte un po volgare, che sia la vta giusta per Leo Valdez? Lo scoprirete nelle prossime puntate!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: sunny_stiller