Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Dils    22/01/2009    7 recensioni

Mi vedevo assistita e protetta,nel bisogno,dall’enorme lupo rossiccio e marrane che amavo. Per un minuscolo frammento di quel secondo vidi le teste ciondolanti di due bambinetti con i capelli neri che giocavano a rincorrersi nella foresta tanto familiare.
(Eclipse, Pag. 423 edizione italiana)

Tutto ad un tratto capii che era quello che volevo.
Io amavo Jacob Black.
Io desideravo Jacob Black.
Pensai a Edward.
...
Se vi ho incuriosito leggete (:
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quello che desidero davvero...

 

 

[...]

Mi vedevo assistita e protetta, nel bisogno, dall’enorme lupo rossiccio e marrane che amavo. Per un minuscolo frammento di  quel secondo vidi le teste ciondolanti di due bambinetti con i capelli neri che giocavano a rincorrersi nella foresta tanto familiare.

(Eclipse, Pag. 423 edizione italiana)

 

Tutto ad un tratto capii che era quello che volevo.

Io amavo Jacob Black.

Io desideravo Jacob Black.

Pensai a Edward.

Valeva la pena rinunciare adesso alla mia vita sapendo cosa avrei lasciato? No.

Io amavo Edward ma la prospettiva di vivere per sempre con lui adesso non era ciò che desideravo.

Adesso che avevo capito di poter aspirare a una vita migliore,a una vita in cui essere felice e rimanere me stessa.

Mi sentivo egoista...che dico? Mi sentivo veramente una stronza.

Nonostante questo non mi sentivo completamente in colpa.

Nel profondo non lo avevo mai perdonato per avermi lasciata sola la primavera prima.

Era l’ora di prendere una decisione, e sapevo anche quale sarebbe stata.

Non era arrivato il momento di ‘disintossicarmi’ da quella droga che era per me Edward?

Una volta per tutte avrei dovuto fare la scelta giusta e non quella che mi dicevano i miei ormoni (la capisco dai xDxD n.d.Me).

Potevo fare anche a meno di ormoni impazziti e bellezza che mi lasciava senza fiato (senza togliere nulla al mio Lupacchiotto eh xD n.d.Me che inzia a scassare balle), mentre non avrei mai potuto dire addio al mio sole personale.

La consapevolezza di chi era il vero mostro della situazione si impadronì di me,per una volta non era colpa ne di vampiri ne di licantropi...era solo mia, un ‘innocente’ umana senza forza sovraumana o poteri speciali.

Avrei voluto soltanto che il tempo si fermasse e che le conseguenze delle mie scelte non fossero mai arrivate.

Ma avevo imparato che non poteva essere altrimenti, in un modo o nell’altro avrei dovuto soffrire e far soffrire.

Pensai alla famiglia che avevo imparato ad amare.

Carlisle, il fantastico dottore che aveva rinnegato per primo la sua natura.

Esme,la vampira premurosa e materna.

Rosalie,l’unica che avrebbe voluto essere al mio posto e poter scegliere il suo destino.

Emmett il fastidioso,rumoroso e stupendo Emmett.

Jasper,il vampiro che si era sacrificato per l’amore della sua vita.

Mi sforzai di pensare all’ultimo nome.

Alice. Colei che consideravo come una sorella e a cui volevo un bene dell’anima.

Mi sarebbe mancata più di ogni altro,seconda solo a  Edward.

- Bella? Bella,stai bene? -

- No,non sto affatto bene. -

Avrei voluto rispondere a quella voce sensuale che mi aveva stregato.

Invece me ne stetti zitta,impotente.

Solo ora conscia delle lacrime che mi rigavano il viso.

Lo guardai, cercando di non farmi distrarre dal suo viso, e vidi terrore nei suoi occhi.

- Hai scelto lui -.

Lo disse con una freddezza che mi lasciò di sasso.

Sembrava quasi...rassegnato.

- Edward io... -

Mi zittì con un gesto veloce della mano.

- Sapevo che sarebbe successo. Non sono stupido Bella, mi sono accorto di come lo guardi. Mi sono accorto che non riesci a dirgli addio. Lo sapevo da tanto,ti ho persa dal momento in cui ti ho lasciata. Alice non ti ha più vista dal momento in cui sei caduta dalla scogliera. Non era quello che volevo infondo? - Fede una risatina strana, - Volevo solo prolungare il più possibile i momenti con te,spero che mi perdonerai di questo. -

Come potevo non perdonarlo? Incominciai a singhiozzare.

- Sappi solo che starò sempre al tuo fianco anche se non mi potrai vedere, io ci sarò. Non chiedermi di uscire completamente dalla tua vita, non potrei sopportarlo. So che appartieni a Jacob ma non posso non sperare che qualcosa in futuro cambi,che tornerai da me in un modo o nell’altro. Addio Bella. Ti amerò per sempre. -

Quelle parole furono lame che mi trafissero il cuore.

Capivo che soffriva più di quanto dava a vedere.

Era inevitabile che qualcuno avrebbe dovuto provare dolore eppure avrei voluto con tutta me stessa che non fosse quell’angelo.

Sì,nonostante tutto lo consideravo ancora un angelo.

Un angelo sceso dal cielo per farmi passare li anni più belli della mia vita.

Ora però era il momento di tornare alla realtà e crescere.

- Anche io Edward -

Sussurrai al vento.

Se ne era andato,almeno in apparenza.

Non mi uccidete!

Per una volta vorrei che non soffrisse il mio Lupacchiotto (<- questo soprannome mi sta seriamente incominciando a preoccupare *_*).

Io non odio Edward,quella che odio veramente è Bella ma il caso ha voluto che Jake abbia scelto lei *Me piange* e non me.

(Certa gente fa delle scelte assurde T.T)...

Ochei,dopo il momento di pazzia torniamo a noi.

Questa ff era nel mio hard disck da un po’ e ho deciso di pubblicarla.

Partendo dal fatto che so già che fa schifo,che ne pensate? ^^

Baci.

Sbranina.

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Dils