Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: eleCorti    22/07/2015    0 recensioni
Ma si sa nulla č immutabile e, specie durante l’adolescenza, le cose cambiano, si inizia a vedere il tutto da un punto di vista diverso, con un altro tipo di pensiero, si hanno dei dubbi su cosa una persona rappresenti per te, se la scelta che hai fatto sia giusta oppure no. Questo stava accadendo a Sora.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sora Takenouchi, Taichi Yagami/Tai Kamiya, Yamato Ishida/Matt | Coppie: Sora/Tai
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sora, quando Matt se ne andò, prese in cucina del ghiaccio e lo mise sull’occhio nero di Tai, mentre gli asciugava il sangue che colava dal naso.
Tra i due regnava il silenzio, Sora era troppo concentrata sul suo lavoro e Tai, beh era preso dal suo dolore.
“quindi prima hai detto che sei innamorata di me? È la verità?” chiese il castano, all’improvviso.
“sì” rispose la ramata, alzando lo sguardo verso lui.
Tai le prese la mano e la guardò intensamente.
“Sora anch’io sono innamorato di te, ma mi ero rassegnato, perché tu mi avevi detto che ti piaceva Matt” confessò il prescelto.
“sì è vero, pensavo di essere innamorata di lui, ma mi sbagliavo, sono sempre stata innamorata di te, ma non l’ho mai capito, poi quando ti ho visto che ci provavi con quella tipa francese, allora ho capito che non posso fare a meno di te” disse la ragazza, stringendo la sua mano.
“ti amo” esclamò il ragazzo e poi la baciò.
“ti amo anch’io” e si abbracciarono.
“ora che cosa facciamo?” chiese il ragazzo.
“ancora non l’hai capito?” domandò la digiprescelta dell’amore, scostandosi un po’ dal castano.
“voglio essere la tua ragazza” continuò, dandogli un bacio a fior di labbra.
“ok, Sora vuoi essere la mia ragazza?” chiese il leader.
“certo Tai” rispose lei, sorridendo.
“dovremmo dirlo anche agli altri” esclamò la ramata.
“sì certo” replicò il digiprescelto del coraggio.
“chissà come la prenderanno…” sospirò la ragazza.
“rimarranno shockati!” esclamò Tai.
“in effetti, suona strana l’idea di noi due come coppia!” gli diede man forte.
“si dovranno abituare all’idea, ora che sei mia, non ti lascerò più andare” disse il ragazzo, attirandola più a sé.
“già concordo” replicò la ragazza, cingendogli il collo con le braccia.
Quella sera fecero l’amore, e fu per entrambi fantastico, finalmente potevano esprimere tutto il loro amore liberamente, senza doversi più nascondere.
Il giorno dopo i due neo fidanzati riferirono ai loro amici che ormai formavano una coppia, e loro, come c’era da aspettarsi, rimasero stupiti, ma erano felici per i due, specie i prescelti della vecchia guardia, speravano che i loro amici finissero insieme, perché sapevano che erano fatti l’uno per l’altra.
Ovviamente la più felice di tutti era Kari, sapeva quanto il fratello avesse sofferto quando aveva scoperto che Sora non lo ricambiasse, ed era contenta di vederlo finalmente felice con la ragazza che ama.
I due erano proprio felici, anche se ancora non avevano risolto con Matt e Tai per questo, si sentiva in colpa, era il suo migliore amico.
Un giorno i due, mentre passeggiavano teneramente al parco, lo incontrarono, ma non si avvicinarono rimasero a debita distanza a fissarlo e lui fece lo stesso.
Tai e Matt non si staccavano gli occhi di dosso, i loro sguardi erano profondi, quello del biondo era carico di risentimento e di rancore, quello del castano era carico di scuse, scuse che gli avrebbe voluto fare lui personalmente, ma non in quel preciso momento, ma più avanti, quando le acque si sarebbero calmate, sennò si sarebbero picchiati a sangue, e non voleva far preoccupare Sora.
Poi d’un tratto Tai sentì una mano che stringeva la sua timidamente, così, non staccando gli occhi di dosso da Matt, la strinse di più.
“Tai andiamo?” domandò la sua ragazza.
“sì” rispose lui, dandole un bacio in fronte.
Prima di andarsene lanciò un ultimo sguardo all’amico, poi si girò e s’incamminò mano nella mano con Sora.
“sono sicura che ti perdonerà” esclamò all’improvviso Sora.
“ne sei sicura?” chiese il castano.
“certo, come tu l’hai perdonato per esserti messo con me” rispose la ramata.
“era diverso Sora” replicò il digiprescelto del coraggio.
“sì, ma se ti vuole bene, vedrai che capirà, devi solo dargli del tempo” lo rassicurò la sua ragazza.
“sì hai ragione” esclamò il leader.
E si baciarono.
Quello era l’inizio della loro storia…
E Matt? Vi chiederete, avrà chiarito con Tai? Saranno tornati amici? Sì alla fine il digiprescelto dell’amicizia perdonerà i suoi amici dopo quasi due anni, perché capirà che quei due sono fatti l’uno per l’altra, anche se ancora prova un certo interesse verso Sora, ma di questo Tai non se ne preoccupa, perché il biondino si è avvicinato a un’altra ragazza di vostra conoscenza, ovvero Mimi, sebbene i due ancora non formano una coppia fissa, ma ci vanno con i piedi di piombo, come si vuol dire.
E la storia tra Tai e Sora procede a gonfie vele, i due sono felici insieme, e se continuano così finiranno per sposarsi! Boh chi lo sa, cosa la vita può riservare, è così imprevedibile… 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: eleCorti