Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Miiko   Capitolo: 1
Basile Leclerc, all'apparenza, è un adolescente del tutto normale, come molti altri nella grande città di Parigi. La sua vita scorre lenta e monotona, e a lui va bene così, non si lamenta, anche perché non vuole essere ancora più "anormale" di quanto lui già si ritenga. Il suo unico desiderio è quello di essere accettato per quel che è, non vuole fingere, né nascondere il vero se stesso.
Ma, un giorno, tutto cambia. Intorno a Basile iniziano ad accadere cose strane: l'acqua nelle fontane si trasforma e diventa ghiaccio, gli alberi iniziano a cambiare forma e, cosa ancora più particolare, il ragazzo inizia ad avere delle visioni riguardanti Damide, un bambino che negli ultimi tempi tormenta i suoi sogni e che, come lui, è in grado di plasmare gli elementi a proprio piacimento. Quest'ultimo gli rivelerà la verità su sua madre, scomparsa anni prima in circostanze misteriose, catapultando Basile in un mondo nascosto sotto l'apparente realtà parigina.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Fantasy
Vai alla pagina dell'autore: Miiko