Anime & Manga > My HiME - My Otome
Segui la storia  |       
Autore: Shainareth    23/01/2009    2 recensioni
Raccolta di shot più o meno brevi che fungono da omake per le mie precedenti. Pertanto, ognuna delle presenti avrà il medesimo titolo di quella a cui fa riferimento.
Mi riservo, in futuro, di cambiare le voci relative ai personaggi e al rating.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akira Okuzaki, Takumi Tokiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





MISURE





Benché avrebbe dovuto essere così sin dall’inizio, Akira si sentiva come un pesce fuor d’acqua. Tutti i maschi della classe avevano preso Takumi per le braccia e lo avevano trascinato dall’altra parte della piscina, lasciandola in balìa delle ragazze. Lei non ci era abituata, si sentiva di troppo e, in qualche modo, esclusa dal gruppo. Provò a spostare la propria verso di loro, e, vedendole impegnate a chiacchierare e a ridere con fare complice, provò la stessa identica sensazione che avvertiva volgendo lo sguardo sull’altro gruppo. Non che fosse una novità, per lei, il non sentirsi pienamente a proprio agio con gli altri, ma crescendo la cosa aveva iniziato a pesarle parecchio, specie da quando aveva messo piede al Fuuka e aveva conosciuto lui.

   «Allora?» proruppe una delle fanciulle, distogliendola da quei tristi pensieri e andando incontro ai compagni che tornavano dal loro interrogatorio con l’imputato al seguito.

   «È assolutamente maschio» rispose il capo del gruppo inquisitorio, alzando le spalle con aria soddisfatta. «Anche se a vederlo non si direbbe.»

   «Ehi!» sbottarono a una voce Takumi e Akira, indignati.

   «Non mi pare fosse necessario un esame psicologico per capirlo» aggiunse poi la seconda, braccia conserte, mentre l’amico la fissava con rassegnato rimprovero: durante le prime settimane di conoscenza, non era forse stata lei a ricoprirlo di insulti che andavano dal semplice Femminuccia al più ricercato Sottospecie di Eunuco, per finire ad un ben più ridicolo Principessina Rosa? Il giovane sospirò, decidendo di lasciar perdere come al solito, lieto per lo meno del fatto che adesso la ninja lo vedesse con tutt’altri occhi.

   Il leader scosse la testa verso di lei, scettico. «Scusa se te lo faccio notare, Okuzaki-kun, ma… tu saresti il primo di cui la gente non dovrebbe dubitare, visto che sei molto più virile di lui, eppure…»

   I due arrossirono, sempre più stizziti. «Eppure?» lo esortò a continuare Akira, sentendo crescere la voglia di prenderlo a pugni.

   «Eppure Tokiha-kun ha dimostrato di apprezzare le ragazze molto più di te» concluse l’altro, accompagnando le parole con un gesto delle mani che mimava una palpeggiata a dei seni invisibili, così da causare ulteriore imbarazzo nel compagno e tanta delusione nelle fan dello yaoi. «Peccato solo che gli piacciano le tipe con le tette piccole.»

   «Non c’è bisogno di scendere nei particolari!» protestò a quel punto Takumi, evitando accuratamente di posare ancora lo sguardo su Akira che, occhi sgranati, strinse istintivamente le braccia che aveva ancora intrecciate al petto.

   «E dire che con la sorella che si ritrova, dovrebbe mirare ad una ragazza con la quinta, come minimo» continuavano a ragionare poco saggiamente gli altri maschi.

   «È che Tokiha-kun è molto più intelligente di voi e guarda al di là dell’aspetto fisico!» dettero loro battaglia le fanciulle: se anche Takumi non poteva ricambiare il suo coinquilino, questo non significava certo che lui non avesse comunque una concezione di amore universale, dove l’essere maschio o femmina aveva solo un’importanza relativa.

   «Certo, ma vuoi mettere la soddisfazione di poter affondare la faccia fra due tette enormi? Se provi a farlo fra quelle di una piatta come una tavola, rischi di spaccarti il naso» fu la replica poco galante che ricevettero.

   «Il naso ve lo spacchiamo noi se continuate a dire cattiverie!» si indispettirono loro, mentre, trovando finalmente il coraggio di sbirciare di nuovo in direzione di lei, Takumi vide Akira aggrapparsi mestamente alla rete di recinzione della piscina, un’espressione tremendamente sconsolata in volto: in effetti, non la si poteva affatto definire una maggiorata, tutt’altro.

   «Dite così perché non capite quanto è eccitante la sola idea di avere a disposizione due…»

   «Non sono d’accordo!» Il giovane Tokiha prese parola, interrompendo l’ennesima rispostaccia dei compagni ed avanzando verso le ragazze con l’intento di schierarsi dalla loro parte. «Le donne sono belle a prescindere da tutto. E se anche voi siete convinti del contrario, non si dice forse che il seno perfetto è quello che entra in una coppa di champagne?»

   «In una pentola per il ramen, vorrai dire!»

   Takumi ignorò sia quel commento che gli improperi che esso ebbe in risposta. «Ragioniamo, le giapponesi non hanno mai avuto un petto generoso, e per quel che mi riguarda…» La sua voce calò di un’ottava per la vergogna. «Penso che il migliore sia quello che entra in una mano.»

   Un applauso femminile accolse quella dichiarazione, mentre lui arrossiva ancora e ad Akira, di colpo, pareva di non essere mai stata donna prima di allora, né di essere mai stata tanto innamorata di lui.

   Il portavoce dei maschi incrociò le braccia, fissando il compagno con aria di sfida. «Insomma, sei convinto che i centimetri non siano importanti?» L’altro annuì, deciso, e lui volse la fronte verso gli amici, commentando: «Gente, adesso avete capito perché prima si rifiutava di dirci quanto misura il suo?»

   Un attimo dopo, però, fu catapultato in piscina e si ritrovò in un mortale corpo a corpo acquatico con l’agguerrita Okuzaki, scattata in avanti per prendere le difese dell’amato, ben sapendo che questi era troppo signore per rispondere a tono a quella perfida provocazione.

 














Doveva essere una flash-fic come le precedenti, e invece...
Un grazie a chi legge e a NicoDevil, Atlantislux e Hinata_chan per i commenti. ^^
Shainareth





  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > My HiME - My Otome / Vai alla pagina dell'autore: Shainareth