Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: Juu_Nana    23/01/2009    9 recensioni
Per poter diventare Shinigami, Yumichika ha dovuto compiere un passo doloroso, davvero doloroso.
Ha dovuto troncare la sua lunga storia con un netto colpo di forbici.
[Piccolissima flashfic di 171 parole]
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sayonara

È triste. È triste davvero.

Non avrei mai pensato di vederti così lontana da me, così insopportabilmente distante.
No, non guardarmi così.
Non potevo, davvero non potevo portarti con me.
Tra pochissimo sarò uno Shinigami e non posso permettermi di averti accanto.
Sappiamo tutti e due che mi saresti solo d’intralcio, per quanto sia doloroso ammetterlo.
Però... sappi che ti ho voluto bene, sappilo.
Sapessi quanto ora mi sento in colpa a non essermi reso conto di quanto mi facessi sentire bene, quando ti appoggiavi sul cuscino accanto a me, o quando ti posavi sulla mia schiena, ricordandomi la tua costante presenza che per troppo tempo ho stupidamente dato per scontata.
E ora sei così... irraggiungibile, nonostante sia accanto a me.
- Ohè! Yumichika! È ora di muoversi! Taglia corto! -
È Ikkaku, mi sta chiamando. Ha ragione, devo andare. Sono sicuro che prolungare questo straziante saluto non aiuterà né me né te.
Però... non ce la faccio...
- Yumichika! Eddai. Non puoi ridurti così per esserti tagliato la coda! -

 
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Juu_Nana