Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: gateship    23/07/2015    3 recensioni
Un prompt al giorno per 30 giorni, tutto decisamente Johnlock.
27. On one of their birthdays​ - Si accucciò sull'erba, strisciando fino a raggiungere il tronco di un albero caduto per riposizionare la canna dell'arma. Poi ci fu un sibilo, e qualcosa lo colpì alla spalla.
28. Doing something ridiculous - (09:48) Non smetterò di scriverti stupidi SMS finchè non ti prenderai il disturbo di rispondere al tuo ragazzo. - SH
29. Doing something sweet - La mia famiglia è composta da tre idioti e un cane.
30. Doing something hot - John gemette, la tensione dell'ultimo caso che gli si scaricava tutta d'un colpo, rilassandosi sul tappetino, “Non so cosa sia, ma funziona ogni volta.”
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Quasi tutti, Sherlock Holmes
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Martedì? Ma giovedì intendevo!!

Mi dispiace, ma ci sono stata io che mi sono quasi rotta un dito con la porta del treno, mia madre che è stata male, io che ho avuto visite a destra e a manca... Anyway, grazie mille a chi ha recensito e sta recensendo gli scorsi capitoli, un grazie enorme alle tante persone che mentre ero via hanno inserito questa storia tra seguiti e preferiti.

 

Come avrete forse notato al posto del prompt questa volta ho messo un titolo vero e proprio... ma l'argomento di cui tratta questa brevissima ff è uno spoiler di per sè, dirvelo la "rovinerebbe" non poco. Quindi... il prompt lo troverete in fondo.

 

 

 

Fumo.

Fumo grigio, che usciva dalla finestra del 221b di Baker Street.

John lasciò cadere le borse sul asfalto, ignorando la bottiglia d'acqua che si infrangeva al suolo, la pozza latte che iniziava a dilagare sul terreno.

Corse verso la porta del palazzetto, sfondandola con la spalla, una smorfia di dolore che gli si dipingeva sul viso.

Salì le scale due gradini alla volta, tirò un calcio alla porta di legno dell'appartamento, precipitandosi dentro, “SHERLOCK?!” urlò, cercando di trovarlo tra quell'immensa nube di fumo che si diffondeva velocemente per tutto l'appartamento.

Odore di bruciato.

Si precipitò in cucina, dove il coinquilino teneva gli esperimenti più pericolosi, “SHERLOCK!?!” gridò, precipitandosi verso quella che sembrava una figura umana.

Il corpo dell'uomo era chino sul tavolo.

“Sherlock, per l'amor del cielo, stai...?” Watson gli mise una mano sulla spalla, voltandolo di scatto.

“John – salutò il detective con un sorriso, in mano due gambi di sedano – ciao. Appena in tempo. Togli il polpettone dal fuoco o inizierà a carbonizzarsi.”

 



 

Ventunesimo prompt:

Cooking

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: gateship