Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: BambuBaoBab    23/07/2015    1 recensioni
E' una serie di One -Shot sul mitico mondo di Dragon Ball, in cui figura come protagonista quasi sempre Vegeta.
Genere: Azione, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SENTO BRUCIARE
Brucia. Non riesco a pensare ad altro.
 
E’ maledettamente caldo. Bollente.
 
Aiutami ti prego.

Ma a chi parlo..? Qui non c’è nessuno. Sono rimasto solo. Solo a cuocere.

Non riesco ad aprire gli occhi. Non riesco a togliermi quelle immagini dalla testa…ho bisogno di aiuto…ma nessuno mi può sentire o vedere. 
Solo io li vedo…vedo morti ammassati per le strade, nelle macchine , sotto le macerie. Li vedo ovunque ;non capisco se è il mio destino o il mio passato.

Vedo, il suo piccolo viso. Se avessi ancora un sorriso lo spenderei al tuo ricordo.

Ma non ho più un volto. Non ho più pelle che protegge il mio corpo.
 
Non riesco a sentire il tempo che passa. E brucia, sempre di più. Il dolore scandisce il mio tempo. Fallo smettere ti prego!
Ancora che parlo da solo…vorrei morire.

Percepisco le mie fibre che evaporano ,come neve dalla cima dei monti quando è estate.

Non sento più le mie braccia ne le mie gambe...mi sento svanire…e morire

Questo fuoco mi trascina via, senza pelle, senza corpo…senza mente. Il mio pensiero lentamente svanisce…si contorce, come la carta in un caminetto.

I miei occhi smettono di vedere. Non vedo nero, ne bianco. Solo vuoto, un vuoto che non può essere visto.
Non ho occhi.

Ne mani , ne ossa. Si sono sgretolate… sabbia nelle mani di un bambino.
Non ho voce, ne potrei udirmi. 

Il mio cuore è come squarciato da mille mani bramose di sangue.

Chissà se qualcun'altro ha mai provato un dolore così...

 Il mio cuore non c’è più, non lo sento.

La vita,  la mia vita,  serpeggia tra le fibre della mia anima macchiata, veloce, come fosse impaziente di abbandonarla.  E in una luce intensa quanto invisibile;  in un frastuono eclatante quanto inudibile, mi abbandona.

Mi accascio. Non sono io. Ora non so più chi sono, perché non sono più.

Non esiste ne dove, ne come, ne chi... ne quando.

Smettere di esistere, smettere di essere, smettere di vivere.
 E anche la coscienza di esser esistito, senza un tempo, o un luogo da ricordare, presto svanirà. Ma non ci sarà mai stata più vita di questa morte, per chi come me, non ha vissuto che per la morte.

Rimane solo la mia anima nera…ma lentamente sento bruciare anche quella.

E tu sei morto con me. Majinbu.




Angolo Autrice: Ciao! Questa è la mia FF introspettiva...ovviamente sono i pensieri ( o meglio le sensazioni ) di Vegeta mentre si sacrifica per sconfiggere Majinbu.
Grazie a chi legge ma ancora più grazie a chi recensisce perchè mi aiuta a migliorare.
A presto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: BambuBaoBab