Storie originali > Soprannaturale > Licantropi
Segui la storia  |       
Autore: Sheryl_    23/07/2015    2 recensioni
La luna. Ho sempre sentito una sorta di attrazione verso quel meraviglioso astro. Neanche io ne so la ragione, semplicemente è sempre stato così. Molte notti mi sono ritrovata a sgattaiolare fuori da casa per stendermi in giardino in compagnia di Abbey, la mia cagnolona, una dolcissima Bovaro del Bernese. Rimanevo sdraiata lì, con il grosso muso di Abbey poggiato sul mio stomaco mentre le mie dita accarezzavano il suo pelo soffice. Il mio sguardo puntato verso il pallido satellite. In quei momenti ero letteralmente in paradiso.
Genere: Drammatico, Fantasy, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.


La luna.
Ho sempre sentito una sorta di attrazione verso quel meraviglioso astro. Neanche io ne so la ragione, semplicemente è sempre stato così.
Molte notti mi sono ritrovata a sgattaiolare fuori da casa per stendermi in giardino in compagnia di Abbey, la mia cagnolona, una dolcissima Bovaro del Bernese.
Rimanevo sdraiata lì, con il grosso muso di Abbey poggiato sul mio stomaco mentre le mie dita accarezzavano il suo pelo soffice.
Il mio sguardo puntato verso il pallido satellite.
In quei momenti ero letteralmente in paradiso.
Molte volte mi è capitato anche di addormentarmi.
Fortunatamente, mia madre aveva ormai rinunciato a rimproverarmi ogni volta, limitandosi esclusivamente a svegliarmi e indirizzarmi verso la mia camera.
Avevo un ottimo rapporto con mia mamma, penso sia dovuto al fatto che mi padre ci aveva lasciate da un paio di anni ormai.
A noi non era rimasto altro che legare maggiormente, facendo forza l'una sull'altra.
Gli unici litigi che avevamo - sempre se di litigi si può parlare - erano dovuti a quella che lei definiva asocialità.
Precisiamo che non è che non mi piaceva avere amici, anzi, semplicemente tendevo a legare con veramente poche persone, ma per quelle poche persone sarei stata in grado di prendere una pallottola al posto loro.
Talvolta, è vero, amavo la solitudine e molto spesso mi sono ritrovata ad uscire con la sola compagnia di Abbey per dirigermi verso il bosco.
Adoravo passare del tempo tra gli enormi alberi e inalare il dolciastro profumo selvaggio.
Potevo sentire la libertà scorrermi nelle vene e mai e poi mai avrei provato sensazione migliore.
Mi sentivo a casa, quella casa che a lungo avevo cercato.










 


Ed eccomi dopo anni e anni con un'altra fanfiction su efp.
E' la prima volta che mi lancio su una storia con personaggi totalmente inventati da me e spero davvero di fare un buon lavoro.
Gli aggiornamenti saranno regolari, almeno fino al terzo/quarto capitolo che ho già scritto.
L'aggiornamento avverrà ogni Giovedì, in modo che possa portarmi avanti ed evitare di farvi aspettare troppo tempo!
Fatemi sapere cosa ne pensate, nonostante so che per ora non è tutto sto granché trattandosi solo del prologo. Mi rendo anche conto sia molto corto, ma non preoccupatevi, i capitoli veri e propri saranno decisamente più lunghi!
Grazie mille per aver speso il tuo tempo a leggere questa storia.

See you soon!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi / Vai alla pagina dell'autore: Sheryl_