Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Giorgi17    23/07/2015    1 recensioni
Le strade che ci possono portare verso una meta sono tante.
Ogni decisione che prendiamo può andare ad influenzare il raggiungimento di questo obbiettivo.
La perfezione è quello che tutti vogliono trovare, però è staticamente quasi impossibile ricongiungersi con la propria metà e vivere una vita rosa e fiori.
Tanti incontri e scontri porteranno le protagoniste di questa storia a rimodellare i loro ideali e a cercare in ciò che vedono l'essenza delle cose.
Sta a loro trovare la chiave di violino, dopo la quale iniziare a scrivere le note, e comporre la loro sinfonia.
Sotto la luce lunare si scorgeranno le verità più nascoste e anche quelle più ignorate per un avventura alla ricerca di se stesse e di quello che vogliono .
Sogni e fiducia verranno spazzati via come castelli di sabbia dal mare durante un viaggio in America, saranno capaci di ricostruire tutto dalle basi ?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ian Somerhalder, Nuovo personaggio, Paul Wesley, Phoebe Tonkin
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Image and video hosting by TinyPic

~~Under the Moonlight

 


Capitolo 10

 


Ian's Pov

 


Dopo una settimana Giulia tornò come nuova, la portammo un paio di volte all'ospedale e risultò che la febbre era collegata con la gola.

Niente che però non si potesse aggiustare con tanto riposo e cibo salutare.

Nicole non cucinava e quella che lo faceva era Giuls, ma visto che le avevo vietato di alzarsi dal letto, quando finivo di girare le mie scene cenavo con loro.

Mi faceva piacere stare con loro e parlare di stupidaggini.
Justin veniva parecchie volte, anche se ultimamente era molto occupato con la produzione del nuovo disco.

Era troppo felice e io non potevo che supportarlo, eravamo amici e loro questo fanno, si sostengono fino alla fine anche se si sa che l'altro stia sbagliando, fortunatamente questo non era il nostro caso.

In realtà le cose con Paul non andavano bene, sua moglie mi aveva detto che gli aveva chiesto il divorzio e io invece di essere lì con lui a consolarlo ero con Nikki a Los Angeles.

Ne parlai con Giuls, visto che lei era a Miami, mi disse che sarei dovuto andare da lui ma per cause di cose non ci riuscii.
Lui non approvava affatto la mia relazione con Nikki come tutti, del resto.

Intanto lo avevo visto uscire con Phoebe, ultimamente e sinceramente tifavo per loro.
Mi sembrava fantastico che il mio migliore amico si rifacesse una vita e se era con lei ero ancora più felice.

Oggi avrei dovuto portare la mia Giulia al set, le avevo promesso che le avrei fatto vedere come tutto si svolgeva non appena si fosse ripresa.

Ero agitato che incontrasse Nina, lei mi aveva raccontato che non ci supportava particolarmente, più che altro supportava la mia felicità quindi chiunque mi ferisse, lei lo odiava.

La mia ex al contrario era molto ansiosa di conoscerla, gliene avevo parlato molto durante questi giorni e penso che lei fosse felice di vedermi così.

Si era fidanzata con un attore e a suo parole era molto felice, ma come io non volevo sentire parlare di lui, nemmeno lei di Nikki.
Quindi tra una scena e l'altra parlavamo di quello che ci era successo durante quei mesi in cui non ci eravamo visti.

Quando arrivammo, incontrammo subito Paul e Phoebe insieme a Joseph.
Era strano che lui fosse ad Atlanta, normalmente era con sua moglie a New Orleans .

'' Ehi ragazzi '' dissi io con Giulia al mio fianco.

'' Ehi Ian, non ci presenti ? '' rispose facendo un accenno alla mia migliore amica .

'' Certo, ragazzi lei è Giulia. Giulia loro sono Joseph, Paul e Phoebe '' dissi facendo le presentazioni.

'' Sarà troppo da fan dire che amo The Originals ? '' chiese lei innocente.
Paul fece subito una faccia scandalizzata '' Fratello, non ci credo preferisce Joseph e Daniel a noi due ''

'' Io mi ritengo offeso, abbiamo visto tutti gli episodi della prima stagione insieme e poi mi vieni a dire che ami to '' mi allontanai di poco da lei .

'' Giulia, ti sei guadagnata un tour del set con il sottoscritto e sono sicuro che se ci fosse anche Daniel farebbe lo stesso. Vado a salutare Julie, però non scomparire che non ho finito con te '' le disse Joseph sorridendo con la sua pronuncia inglese .

Continuammo a parlare con Paul e Phoebe per ore, adoravano Giulia e lei ricambiava .
Ero seriamente sorpreso da lei e dalla facilità con cui parlava con i miei amici, trattava loro come se fossero persone normali e devo dire che a loro non dispiaceva, anzi.

Quando entrammo subito Nina ci venne incontro euforica.

'' Ragazzi, JoMo mi ha detto della famosa Giulia ? Dov'è ? '' disse cercandola con la testa.
Giulia si mostrò subito dietro la spalla di Paul .

'' Sono io, è un piacere conoscerti. Ho sentito molto parlare di te '' continuò Giulia stringendole la mano .

'' Anche io e non sai quanto sia felice di conoscerti personalmente. Dico così perché ormai tutte le volte un certo ragazzo mi parla sempre di te e di tutti i tuoi pregi. Ormai sei una di famiglia '' rise contagiando un po' tutti, mentre io arrossivo.

Da quanto non mi capitava di farlo ?
Lei si girò verso di me sorridendo e io lo feci di rimando.

Nina la prese e se la portò immediatamente con sé, quasi fossero migliori amiche, probabilmente le avrebbe fatto conoscere Kat e Candice e io non vedevo l'ora di sentire le loro opinioni su di lei.

'' Ian, perché non lasci la tua fidanzata e ti metti con lei ? '' mi domandò innocentemente Phoebe '' Sono totalmente d'accordo, io se vi mettete insieme vi shippo ufficialmente '' concordò con lei Paul.

'' Ha diciotto anni, ragazzi, io ne devo fare trentacinque. Ho quasi il doppio dei suoi anni '' dissi io sconsolato.

'' Questo vuol dire che ti piace, allora ! '' proseguì imperterrita la fidanzata del mio amico.

'' Non ho mai detto questo '' mi difesi dalle accuse .

'' Ma non l'hai nemmeno mai negato apertamente, hai parlato solo della differenza d'età '' disse Paul convinto .

'' È fidanzata e poi io ho lasciato Nina proprio per quella ragione..''

'' Questo non vuol dire niente, ricordati che tu sei arrivato a proporre il matrimonio a Nina e che lei ha rifiutato perché voleva concentrarsi sulla carriera. Giulia come da lei detto farà l'università, non vedo dove sia il problema '' insistette Paul.

'' Ha bisogno di fare le sue esperienze e io non ho più tanto tempo. Vorrei una famiglia e lei è troppo giovane '' stavo per continuare quando mi fermai di colpo vedendola tornare con le ragazze.

'' Vi stava cercando tutti Julie, sembra che siate in ritardo per girare la nuova scena, se fossi in voi mi muoverei. Intanto, tu mia cara, vieni con me e Phoebe a fare un giro del set ''

JoMo se la portò via e lei mi salutò facendomi segno che ci saremmo visti poco più tardi.

Sorrisi incoscientemente per tutto quello che era successo.
Mi sentii improvvisamente stringere il braccio per portarmi via da dov'ero e talmente ero preso nei miei pensieri che nemmeno capii chi lo stesse facendo.

Quando mi 'risvegliai' Paul mi disse da lontano : '' Fratello, mentre parlavamo non mi hai nemmeno detto – no, perché sono innamorato di Nikki – anzi, quindi renditi conto di questo e ragionaci. Provi almeno qualcosa ancora per lei  ? ''

Stavo per rispondere quando la presa si fece più forte, mi girai e vidi Nina che mi faceva segno di entrare nel suo camerino.

Ero disorientato e non capivo perché lo stesse facendo.

'' Ti piace ! '' mi accusò ridendo

'' Che ? Ma vi siete messi d'accordo ? '' dissi sconsolato.

'' È così evidente, mi domando come mai la tua fidanzata non l'abbia ancora capito ''

'' Non si sopportano molto ..'' abbassai gli occhi per poi rialzarli quando sentii la sua risata.

'' L'ho sempre detto che era difficile piacesse a qualcuno quando mostra chi è veramente ''

'' Nina, per favore, avevamo detto che non ne avremmo parlato '' stavo per aprire la porta quando lei mi fermò.

'' Ok, lo so ho sbagliato. Io ti voglio bene e la mia felicità è la tua, però lei non mi piace e te l'ho detto mille volte. Comunque tu dimmi solo una cosa poi lascia fare a me. Lei ti piace ? Non mentirmi, secondo me tu a lei si ..'' continuò più seria che mai  .

'' Un po' mi piace però come ho già detto a Paul, è impossibile. Finiscila di dire stupidaggini, Nina, è fidanzata '' la guardai osservare chi passava nel corridoio e poi baciarmi.

Perché mi stava baciando ? Vidi Giulia fuori che aveva visto tutto, subito corse fuori e immediatamente mi staccai da lei.

Corsi fuori subito dietro di lei, non sapevo nemmeno quello che stavo facendo in quel momento.

Non badai a Nina, che mi urlava di ringraziarla dopo che lei avrebbe ammesso che sentiva lo stesso.

Riuscii a fermarla fuori dagli studi.

'' Perché sei corsa qui fuori ? '' le domandai senza fiato.

'' Perché mi hai rincorso  ? '' mi chiese a sua volta lei con gli occhi lucidi.

'' Non si risponde a una domanda con un'altra è maleducazione '' sorrisi .

'' Niente, non mi sentivo bene e sono uscita semplicemente, avevo bisogno d'aria  '' mi disse non guardandomi negli occhi.

'' Non sei scappata perché hai visto quello ? '' cercai di mascherare il tutto.

'' Cosa te e Nina che vi baciavate ? ''

'' Si '' sospirai ricordando  quello che avevo fatto, mi stavano venendo i sensi di colpa verso la mia fidanzata.

'' No, assolutamente '' negò lei fredda.

'' Ci credo, solo sappi che la tua sembrava vagamente – dissi ironico – l'atteggiamento di una fidanzata tradita '' continuai cercando di farla cadere nel tranello che Nina mi aveva detto.

'' Non ne avrei motivo, sto benissimo con Mattia '' replicò fredda ancora più di prima.

Non ne è la stessa Giulia, sicuramente, che è venuta con me stamattina agli studios.

'' Guarda, ho dei dubbi ma lasciamo stare. Ora ti dispiacerebbe entrare che devo girare delle scene '' indicai la porta .

Seppur stizzita a braccia incrociate entrò e io mi ritrovai a sospirare pensando che forse la mia coprotagonista non poteva essere più sbagliata in quello che pensava.


Justin e Nicole ci raggiunsero dopo, guardavano entrambi tutte le riprese ed è capitato che lei desse dei consigli al cameraman per quanto riguardava la prospettiva.
Julie dopo aver visto il risultato ne era semplicemente entusiasta e sia io che gli altri non potevamo evitare di sorridere.

Giulia aveva passato la maggior parte del tempo con Joseph e Phoebe, a parlare di non so che, ma per certi versi lo potevo capire visto che per quanto mi confessò la sera precedente lei amava follemente quel programma.

Quando finii le mie scene avvisai i ragazzi e uscimmo dallo studio riservato a tvd e ci dirigemmo fuori .

Mentre camminavamo per uscire dagli studios, in generale, un mio 'amico' Drew Van Acker mi vide e mi raggiunse.

'' Ehi, Ian. Già finite le riprese ? '' mi domandò lui senza maglietta.

Mi girai verso le ragazze e le vidi che tra poco stavano per sbavare, io e Justin ci guardammo tra noi schifati.

'' Solo per oggi, domani si riprende. Piuttosto come mai in questa veste ? '' chiesi ironico indicandolo.

'' Niente di che mi stavo preparando per una scena, vi ho visti e ho pensato di salutare. Tu sei Justin, no ? Molto lieto. Chi sono queste meravigliose ragazze ? '' disse lui interessato ad entrambe.

'' Io sono Nicole, lei è Giulia '' fece le presentazioni Nicki.
Le due lo guardavano incantate, mentre io e il mio amico facevamo delle smorfie per le loro facce.

Drew prese prima la mano di Giulia e poi quella di  Nicole, baciandole con estrema lentezza e presentandosi a sua volta.

'' Ci mancano i gridolini isterici e le abbiamo viste tutte bro ..'' sussurrai a Justin nell'orecchio.

'' Non lo puoi cacciare ? '' mi pregò lui disperato.
Scossi la testa e lui sospirò.

'' Volete venire a vedere il set ? '' chiese lui alle ragazze.
Loro annuirono, mentre noi dicemmo in coro di no .

Lui mise il braccio sopra le loro spalle e le portò nel set che avevano allestito .

Io e lui ci guardavamo indignati, ci avevano veramente mollati per andare con quello ?

'' Spiegami, se ce la togliamo noi la maglietta non fanno niente, se se la toglie quello lo seguono come cagnoline. Sapevo che entrambe sono fan di Pretty Little Liars ma mi sembra esagerato ''

'' Seguiamole poi alla prima occasione le portiamo via '' dissi avviandomi nella loro direzione.

Quando entrammo lo vedemmo ancora in quella posizione con loro, lui stava mostrando loro il set.
Noi ci scambiammo uno sguardo d'intesa e con un sorriso che più falso non si può togliemmo le sue mani dalle loro spalle e ci mettemmo le nostre.

Io abbracciai Giulia, mentre Jus prese per mano Nicki .

Lui ci guardò perplessi, il mio amico disse : '' Nicole, che ne dici se andiamo in un posto. Voglio stare un po' da solo con te, come da fidanzati quali siamo. – continuò calcando la parola come a difendere il proprio territorio, lei annuì  – Ragazzi, ci vediamo dopo. Drew '' fece un segno della mano mentre Nicole gli baciava le guance.

I due se ne andarono ma non mancò un'occhiataccia del mio amico all'attore.

'' Giulia, mi devi accompagnare un attimo fuori, c'è Nina che mi deve dare il copione per la settimana prossima '' le dissi recitando.

'' Non puoi andare da solo ? '' mi domandò innocente lei, mentre Drew ci guardava fisso.

'' No, perché Nina ti voleva salutare prima di andarsene. – la presi per la mano e la portai fuori – Ciao, amico è stato un piacere. Ci vediamo '' dissi facendo un segno di saluto.

'' Ciao, spero di rivederci un giorno '' lei lo salutò mentre io la spingevo fuori dallo studio.

'' Anche io, è stato magnifico incontrarti – le urlò lui sorridendo al contrario mio che facevo delle smorfie – Ian, prenditi cura di lei mi raccomando ''

'' Lo avrei fatto anche se tu non me lo avessi detto '' e con questo entrambi uscimmo dal set .

Non ebbi nemmeno il tempo di guardarmi intorno che Giulia mi domandò perplessa lasciandomi la mano come se fosse scottata : '' Dov'è Nina non la vedo ? ''

La ripresi per mano e la portai fuori, una volta per tutte, da tutti gli studios.
Lei intanto mi guardava ancora perplessa.

'' Ora, ho capito. Nina non c'è, tu lo hai detto solo perché eri geloso che passassi del tempo con Drew '' annuì tra sé e sé.

'' Non sono geloso ..'' scossi la testa.

'' Certo, guarda la mia faccia, ti sembra quella di una persona che ci crede ? '' mi domandò ironica indicandosi.

'' Non sono geloso, semplicemente mi ma anche ci, dava fastidio che voi due sbavasse per quel ragazzo. Se ci togliessimo io e Justin la maglietta capireste che non c'è confronto, però noi a differenza sua non basiamo la nostra carriera sul nostro aspetto fisico. Io ho fatto molto prima di arrivare dove sono oggi a differenza di quello ..'' urlai gesticolando.

'' Lo so che hai fatto tanto per arrivare qui, infatti sei tu il mio idolo mica lui '' cercò di tranquillizzarmi lei .

'' Non mi lasciare e non mi sostituire mai..'' le dissi abbracciandola.

'' Non lo farò..'' continuò lei stringendomi forte.

'' Andiamo a prenderci un gelato ? '' le chiesi come un bambino.

'' Sei sicuro che ce ne sia uno che gli fa senza glutine ? '' mi domandò lei di rimando.

'' Fidati di me, ogni tanto, è da tempo che sono ad Atlanta, dovrei sapere se ci sono o meno …''  conclusi facendole un occhiolino

 


**********************************   

 

 Justin's Pov

 

Non parlammo molto, io la portai in un parco giochi, volevo farle fare un giro sulla ruota panoramica.
Mi aveva detto Ian che da lì si vedeva tutta la città Atlanta, quando si arrivava in cima e non potevo sprecare l'occasione di farglielo conoscere.

'' Come mai qui ? '' mi domandò.
Io mi misi l'indice sulle labbra e la invitai a stare in silenzio.

Entrammo da soli in quella ruota e mentre lei guardava il panorama, la presi per il braccio e la voltai verso di me.

L'abbracciai e non so quanto tempo passammo in quella posizione, poi le dissi : '' Tu sei mia, non dimenticartelo mai . Ci mancava poco che uccidevo quello oggi ''

 '' Scusami non volevo ferirti, devi capirmi però, lo adoro in pll. Anche se ho esagerato un po', lo ammetto '' mi disse lei sincera.

'' Ti amo, dovremmo passare più tempo da soli '' le dissi stringendola a me mentre osservavamo quello che ci circondava .

'' Ti amo anch'io e penso lo dovremmo fare. Comunque bella idea, mi piace qui '' mi disse portando le sue mani all'altezza del mio collo e baciandomi.

'' Ho pensato che ti sarebbe piaciuto e a proposito ci facciamo una foto ? '' le domandai felice e imbarazzato allo stesso tempo.

'' Perché dobbiamo fare una foto ? '' mi chiese lei ridendo  .

'' Perché ti voglio mostrare ai miei fan, dicono che sono più felice ultimamente e questo è merito di una personcina meravigliosa che è davanti a me. Prima o poi i paparazzi ci beccheranno quindi io gli anticipo '' spiegai intento a prendere il mio telefono.

Mentre lei osservava il paesaggio le scattai una foto e la postai su instagram, scrissi come dedica '' Just the two of us against the rest of the world. Thank you for this amazing afternoon,love you honey ''

Iniziai a leggere i primi commenti interrogativi delle mie fan, quando lei mi prese il telefono ridendo .

Fece una faccia buffa e poi quando scendemmo di lì, ci mettemmo a leggere quelli nuovi e lei ogni volta che ne leggeva uno positivo esultava come se avesse vinto una partita.

Andammo a cena insieme e trascorremmo una magnifica serata, vedemmo dei paparazzi ma nessuno dei due ci badò molto.

Eravamo felici e questo era l'unica cosa che contava.
Essere con la persona che ami e con la quale sorridi spontaneamente, il luogo e le persone che sono insieme a te poi sono dei dettagli, che a volte nemmeno badi .

 

 

 

 


Note dell'autore :


Ragazze, scusate per l'immenso ritardo, ma una di noi è andata in vacanza e non potevamo pubblicare.

In compenso però abbiamo già il prossimo capitolo che pubblicheremo tra una settimana, consideratelo un ricompensa per aver aspettato così a lungo questo capitolo.

Vi preghiamo intensamente di dirci che ne pensate della nostra storia e dei nostri ultimi capitoli, abbiamo bisogno di opinioni e di motivazioni per continuare questa storia e se voi non ci siete non sappiamo che fare.

Ci stiamo demotivando e anche solo scriverci una parola per noi sarebbe fantastico, perché ci fareste felici come noi speriamo di fare voi ogni volta che aggiorniamo la nostra storia.

Non capiamo cosa stia succedendo e se trovate bruttissima questa storia vi capiamo completamente, dal primo capitolo siamo migliorate moltissimo come ci ha detto la nostra meravigliosa beta, che ringraziamo come sempre.

Abbiamo intenzione di finire questa storia il giorno in cui abbiamo postato il primo capitolo, non so se ce la faremo ma ci impegniamo fino a quel giorno di mettercela tutta.

Un abbraccio  a tutte

G & E

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Giorgi17