Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: BellaRoss    23/07/2015    3 recensioni
-No, non posso dimenticarla- mi dissi guardando delle foto di seconda media -Laura..-
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon, Nuovo personaggio, Trish, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ANGOLO AUTRICE
Salve a tutti!
È passato tantissimo tempo... Ma ho creato il decimo capitolo di Love!
Non uccidetemi se è passato DAVVERO tantissimo tempo, ma, per chi interessa sono uscita con 10 dalle medie! Yee!!
Perciò ora posterò piu spesso.
Detto questo, spero che le mie adorate ragazze che recensivano prima, recensiranno anche ora!
Buona lettura❤ e ditemi se sono migliorata!
 
 
 
 
 
 
                                                                                  DECIMO CAPITOLO
 
Mi voltai. 
Laura. La sentii gridare.
Laura era spaventata. E io sapevo il perché.
Vidi Luke, quel bastardo assieme alla sua compagnia, tenere per le braccia la mia Laura.
Le lacrime mi salirono agli occhi, ma le ricacciai giù. Non era il momento di piangere, non ora.
-Bene bene- disse finalmente Luke -Ben arrivato, Rossy- mi prendeva in giro. E la cosa più straziante era che non potevo fare niente.
Loro erano cinque, io ero uno.
Loro erano forti, io ero debole.
Lui era QUALCUNO, io ero nessuno.
-La....lasciala stare!- cercai di dire con il tono più forte che riuscivo, ma la mia voce sembrava come quella di un bambino a cui hai appena rubato le caramelle.
-Lascial stare!- ripetei più forte. Ancora non riuscivo a crederci. La mia Laura.
-Perché dovrei?- mi disse finalmente Luke -Adesso è mia- 
A quelle parole non ci vidi più. Corsi verso di lui e gli diedi un pugno talmente forte da farlo cadere.
Ma loro erano cinque. 
Uno mi prese alle spalle, e l'altro mi diede due pugni, uno in faccia e uno sullo stomaco.
-Laura...- riuscii solo a dire.
Luke rise di gusto. -Cosa credevi di fare?- mi chiese
Non risposi. Cosa credevo di fare? Non lo sapevo neanch'io.
Luke si avvicino a me, e mi tiro i capelli per farmi alzare la testa. Mi faceva male, ma non male qua to vedere la MIA Laura bloccata da quei due bestioni.
-Idiota- mi disse. Poi si avvicinò a Laura.
Cercò di baciarla, ma lei gli sputò in faccia. Mi sfuggì una piccola risata, e ricevetti un pugno sul viso.
-Ross!- gridò Laura. Cominciò a piangere, mi faceva male vederla così.
-Lacialo stare ti prego!- gridò in mezzo alle lacrime.
-Allora stai ferma!- le ordinò Luke.
Si avvicinò a lei e la baciò con foga. Sentii le lacrime calde rigarmi le guance. 
La mia Laura.
-Cosa vuoi?- chiesi, ma la mia voce era solo un sussurro.
Nessuno mi aveva ascoktato .
-COSA VUOI!- ripetei, stavolta gridando.
-Io? Beh Rossy, io ti ho sempre odiato, e ho sempre odiato il fatto che tra te e Laura c'era un intesa.- non capivo dove volesse arrivare.
-Alle elementari ti chiesi se volevi unirti alla mia compagnia e tu risposi di no, mi dissi che non eri come me- continuò.
Stavo cominciando a capire. Se fai parte della sua compagnia devi fare tutto ciò che ti dice lui, ed era questo che voleva per me. 
Voleva comandarmi.
-Unisciti a me e la lascerò andare- propose. I miei occhi si illuminarono.
-Si! Si, d'accordo. Ora lasciala.- dissi tutto contento.
-Forse non hai capito...non dovrai più vederla- ghignò.
Cosa? Non potevo più frequentarla?
-Mai!- risposi prontamente io -Questo non accadrà!- gliele sputai addosso quelle parole.
-Allora verrà con me e...-
-No!- lo interruppi -Farò parte della tua banda- dissi.
-Bene- rispose sogghignando.
Liberarono Laura ma non la fecero avvicinare a me.
-Ross!- gridò 
-ROSS!- ripetè 
-Vattene Laura!- le urlai.
E lei se ne andò. In lacrime.
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: BellaRoss