Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: eva_elamela    26/02/2005    15 recensioni
Sta diventando una pessima abitudine. Ormai apri la porta senza fare rumore, salti l’asse del pavimento scricchiolante..
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sta diventando una pessima abitudine

 

                                                PESSIMA ABITUDINE

 

Allora, allora…mi sono improvvisata scrittrice di una ficcina yaoi(in parole povere RELAZIONE FRA DUE RAGAZZI!) …proprio perché sono “alla mia prima volta” vi chiedo di essere comprensivi!Vi invito come al solito a commentare…tanti baci(ultimamente siete davvero carini con me!) eva.

 

 

 

Sta diventando una pessima abitudine. Ormai apri la porta senza fare rumore, salti l’asse del pavimento scricchiolante, giri intorno al baule posto ai piedi del baldacchino, sollevi le coperte da quello che è diventato ormai il tuo lato del letto e ti sdrai accanto a me. Ti do le spalle come sempre, e tu mi cingi la vita con un braccio. Profumi di bagnoschiuma, il nome deve essere qual cosa tipo “pino di montagna” o “bosco rigoglioso”…

“Si può sapere da dove ne vieni, sembra di stare nel bel mezzo della foresta proibita!”

“Ma come siamo sensibili, vengo dagli allenamenti di Quiddich. Comunque, se disturbo me ne posso andare!”

Non fai neanche in tempo a fare il gesto di scostarti da me che mi giro e ti catturo.

“E dove andresti? Non riusciresti a resistere una sola notte senza di me…” ti do un bacio appassionato e insinuo la mia gamba fra le tue “…mio bel ‘pino’!” aggiungo con fare malizioso.

“Ho sempre saputo che apprezzi questo lato del mio ‘carattere’”assecondarci nei nostri giochetti è irresistibile per entrambi.

“Si, ogni tanto.”ma non contento della mia provocazione… “E poi non ti impedirei mai di allenarti, così facendo potreste addirittura vincere qualche partita!”

Sono decisamente troppo preso dal prenderti in giro che non mi accorgo del colpo di reni con il quale ti porti a cavalcioni sopra di me. “Non farmi arrabbiare, serpe.”soffi a un centimetro dalla mia bocca.

Sai meglio di me che continuerò, almeno fino a quando non troverai una soluzione alternativa per mettermi a tacere. “Cosa mi fai se no?”

Chiudi gli occhi e sorridi compiaciuto. Diciamo che rappresenta un po’ la nostra frase ‘di rito’.

Ma invece di rispondermi bisbigli più che altro a te stesso una formula in latino. Non…non vorrai mica…

Sento afferrarmi i polsi e le caviglie da qualcosa di…non lo so una corda, ma è viscida. Ok, ora incomincio a preoccuparmi seriamente.

“Potter! Che diavolo…”le tue labbra mi smorzano le parole in bocca.

“Shhh, rilassati amore.”un’altra frase sussurrata e qualcosa smuove le tende, seppur tirate, del baldacchino e contemporaneamente scende da sopra esso.

Non mi piace, decisamente questa situazione non mi piace.

“Harry”il rumore di non so bene cosa in caduta libera, un’ombra dietro le tue spalle, è un attimo ma con tutta la forza che ho e la mobilità concessami dalla situazione ti spingo poco gentilmente con il mio bacino sul materasso.

“Ehi, tesoro calmati!”mi prendi il volto fra le mani e sorridi dolcemente. “Non c’è nulla di cui preoccuparsi, guarda.”

Mi costringi a guardarmi intorno e finalmente riesco ad identificare quella strana presenza. Sono…piante. O meglio lunghe…Liane?!? Ricoperte interamente di foglie e fiorellini bianchi scendono lungo i quattro lati del baldacchino a ‘mo di tende.

“Io non…ti prego dimmi che…Dio santo Potter sei completamente rincoglionito!!!”la mia espressione e la mia voce sono tutt’altro che amorevoli.

“Ma dai ti sei arrabbiato?”ti fai più vicino e mi propini la faccia da povero cucciolo che ti ho già visto sfoggiare centinaia di volte . Devi aver notato che non l’ho presa molto bene. Provi a baciarmi ma scosto la testa di lato e il tuo gesto d’amore finisce sulla mia guancia perfettamente rasata.

“Senti, ti ho già chiesto scusa! E poi lo faccio per te, sei tu quello che ha avuto ‘esperienze inenarrabi’,  tue testuali parole, e io non voglio che tu mi trovi noioso e monotono! Ecco!”  

La tua sincerità mi lascia perplesso, ma sono più le parole che mi stupiscono.

“Allora avevo ragione, sei totalmente andato!”ti allontani offeso, se non avessi tutte queste benedette foglie e liane intorno ti tirerei per un braccio!

“Tesoro vieni qua.”niente.

“Amore per favore vieni da me.”sei ancora offeso e non vuoi darmela vinta ma almeno ti volti a guardarmi in viso. “Non potrei mai considerarti noioso e monotono, non potrei mai paragonarti alle altre esperienze che ho avuto in un passato di cui non sono certo fiero. E sai perché? Perché ti amo. Sei la cosa più bella e pura della mia vita.”faccio una piccola pausa per permetterti di assimilare bene il concetto. “E poi tutte le scopate selvagge del mondo non equivalgono nemmeno ad un solo minuto di quando faccio l’amore con te.”

Sorridi e vedo scivolare una lacrima lungo il tuo profilo perfetto. “Vieni.”dico con la voce più dolce e supplichevole di cui sia capace.

Tu ti avvicini, ti  accoccoli a me e mi offri quel bacio che prima ho rifiutato. Lo accetto volentieri e ricambio con passione.

“Mhh…”mugoli sommessamente dal piacere e dal desiderio. Ti distendi su di me, che sono ancora legato come un salame, mi baci con più urgenza e risvegli ‘qualcuno’ là sotto.

“Buongiorno!”mi dici con strascicata voce maliziosa.

“Dove volevi andare a parare prima Potter?”chiedo complice.

“Beh, te lo farei anche vedere ma non vorrei rompere il nostro equilibrio di amore e dolcezza!”rispondi birichino.

“Io direi che possiamo provare. E  poi, a seconda di quanto sarai persuasivo, vedrò cosa fare con te!” 

“Ne sei sicuro, io non vorrei mai essere la causa di…”spingo il mio bacino verso il tuo facendoti chiaramente capire che sono richiesti i tuoi servigi. Mi guardi con desiderio per poi esclamare: “E’ comodo signor Malfoy? Perché il viaggio sta per incominciare.”.

 

 

 

                                                             FINE.

 

 

 

Colgo l’occasione per ringraziare chi trova del tempo(perso???) per leggere e commentare le mie fic!!! Siete sempre molto buoni con me…davvero tante grazie! Inoltre mi sento di aggiungere una dedicuccia nello specifico per ale69(mia primissima commentatrice, quasi amica, stronzetta che ci lascia tutti qui per un bel viaggetto all’estero!!!) e a Donnasole(che in soli due giorni ha letto tutte le mie cosucce recensendo più volte e facendomi venire le lacrime agli occhi!)…cmq, voglio molto bene anche a tutti gli altri!!!!MEGA BACIO eva.

  
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: eva_elamela