Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Serendipity14    23/07/2015    2 recensioni
~Lacrime di dolore inumidivano gli occhi del glaciale Sasuke Uchiha.
Il giorno del suo compleanno, doveva essere il più bello di tutti, per lui era il peggiore perchè gli ricordava la sua famiglia sterminata proprio dal suo adorato Nii-san. ~
[Piccola SasuSaku scritta per il compleanno dell'Uchiha, OneShot, Prima Serie]
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

♡~SWEET AND SOUR MEMORIES~♡

Una ragazzina dai lunghi capelli rosa correva per le vie di Konoha, il villaggio del fuoco. Era notte fonda e ad illuminare le strade che percorreva la giovane ninja c'era solo qualche lampione o la luce di alcune case.
La giovane non aveva paura di avventurarsi da sola e di notte per le vie di una frenetica cittadina, perchè al solo pensiero di vedere il viso del suo Grande Amore, tutti i timori svanivano.
Così Sakura arrivò nel quartiere più spettrale e solitario di tutta Konoha: quello degli Uchiha.
Dopo poco si ritrovò davanti alla tanto maestosa quanto tetra Villa Uchiha, dentro cui, in una stanzetta anche troppo ordinata, dormiva Sasuke Uchiha, il ragazzo dai capelli corvini, occhi penetranti e dall' aura tetra che le aveva rubato il cuore fin da bambina. Così Sakura si arrampicò su un alto albero accanto alla dimora e spió all'interno della finestra che si trovó di fronte: era la camera del suo Vero Amore che ora stava seduto a testa china sul suo letto.
                                                                                                                                                           
                                                                                                                                                                   ***

"Buon compleanno Piccolo" disse dolcemente una bella mamma al suo secondogenito, scompigliandoli gli arruffati capelli neri.
Il bambino con un sorriso gioioso scartó il pacchetto e gioì tirando fuori un pupazzetto a forma di dinosauro di color verde.
Poi si fecero avanti il padre e un ragazzo sui 13 anni. "Auguri Otouto!" Esclamò il ragazzo dandogli un buffetto affettuso sulla fronte.
Dopo questo gesto il bambino, di ormai 5 anni, aprì il pacchetto e trovó ciò che poi sarebbe diventato il suo primo kunai.Con gli occhi dolci, il piccolo prese per mano tutti i membri della sua bellissima famiglia e li riuní in un abbraccio di gruppo con lui al centro.

                                                                                                                                                                
                                                                                           ***

Lacrime di dolore inumidivano gli occhi del glaciale Sasuke Uchiha. Il giorno del suo compleanno, doveva essere il più bello di tutti, per lui era il peggiore perchè gli ricordava la sua famiglia sterminata proprio dal suo adorato Nii-san.
Il ragazzo sentì un rumore e voltandosi vede affacciata alla finestra Sakura, la sua compagna di squadra nel Team7 e che aveva un debole per lui, cosí sentì una strana sensazione provenire dal petto e , incosciamente, le disse di scendere dall'albero e le aprì la porta.
A quel punto, il Moro strinse la ragazza a sè e la Rosa perse un battito e arrossì ma ricambiò l'abbraccio, con le lacrime agli occhi.
"Non sei più solo" gli disse in un sussurro la Rosa, così Sasuke la prese per mano e la porto in camera con lui, dove dormirono abbracciati.
Sul volto del moro, si dipinse uno dei pochi sorrisi che la vita gli concedeva.
"Non sono più solo se ci sei tu con me...Sakura" sussurrò al cielo, prima di addormentarsi.
-------------
SpAzIo AuTrIcE:

Salve a tutti! Intanto grazie per aver letto la mia One-Shot! Questa storiella è nata dall'insistenza di Hyuga_Girl_Chan che mi ha quasi "costretta" a scrivere qualcosina per il compleanno del nostro caro Sas'ke, così mi sono ritrovata in macchina a scrivere dal cellulare questa storia, scusate se non è perfetta, ma come ho giá detto, vi scrivo dal cellulare. Ringrazio la mia cara Hyuga_Girl_Chan che come sempre mi aiuta...un bacio Pucci <3
E...niente, si accettano recensioni XD Alla prossima!
Auguri musone! <3
Mikoto_Chan14
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Serendipity14