Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: carryonvecia    24/07/2015    1 recensioni
"Ok Dio è da tanto tempo che non ci facciamo una chiacchierata, capisco i Suoi impegni ma trascurare una creatura che a malapena sa di essere al mondo, è alqunato crudele.
Ritengo inoltre che sia ingiusto che la mia vita sia regolata solo dalla legge di Murphy, c’è chi nasce buono, aggraziato, intelligente e amabile e poi ci sono io: acida, leggiadra come un ippopotamo in tutù e perennemente incasinata."
la vita non è un film, ma i film a qualcosa si saranno pur dovuti ispirare, con tale convinzione Chiara affronta la vita a testa alta.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
grezie mille alle comari che mi ispirano :) e a ludilu, che collabora alla storia :)

< pov Theo>


Aziono i tergicristalli per rimuovere la pioggia che si abbatte sul parabrezza, mannaggia la pupazza,Theo! non perdere la pazienza, non vale la pena di rodersi il fegato per quella meretrice; sbuffo scocciato e insulto mentalmente la mia coscienza, detesto darle ragione, è facile per lei! mica è stata scaricata dalla persona con cui era fidanzata da due anni.
Due anni che che stavo con Veronica e mai che lei mi abbia accennato una prossima rottura.
Tamburello nervosamente le dita sul volante, frustrato mi passo una mano fra i capelli, devono essere in uno stato pietoso, dopo l’ incontro con quella megera, ho chiamato Francesco e gli ho dato appuntamento per la sera stessa, al bar che hanno appena inaugurato.
Finita la doccia, mi sono precipitato dal barbiere, ma noto desolato che un ciuffo stà pendendo mollemente a sinistra...Sì lo ammetto! la colpa è mia: mi sono categoricamente rifiutato di mettere sulla mia chioma quella bava di rospo che vogliono far passare per gel.
Da diligente cittadino quale sono, mi fermo al semaforo rosso e ne approfitto per riflettere sulle parole della mia ex:< Theo sei noioso monotono e prevedibile! razionale su ogni cosa e con la mentalità di un uomo dell’ ottocento!> con queste dolci parole, quella grandissima figlia di buona madre, mi aveva congedato sull’ uscio del suo appartamento.
Lo scattare del verde mi distoglie da questi pensieri, mi stuzzico una pellicina dell’ indice( vizio che mia madre aveva inutilmente tentato di reprimere) e mi infervoro all’ improvviso, le donne desiderano l’ uomo dolce sensibile che le faccia sentire protette che s’ acciambelli sul divano per guardare stucchevoli film d’ amore che fanno straripare miele da tutti i pori, cercano l’ uomo serio e coscienzioso… appena lo trovano lo rifiutano perchè anonimo e banale! Esigo una spiegazione, questo comportamento privo di qualsiasi logica mi irrita notevolmente, volete un patner o uno zerbino? Adorano essere servite e riverite, quindi il disgraziato è costretto a un estenuante corteggiamento: fiori, uscite e cioccolatini, frasi dolci, tramonti e regali a non finire.
Nel momento in cui ti hanno piegato al loro volere, ti gettano via e corrono tra le braccia di un rozzo, grezzo, primate che le conquista con i muscoli guizzanti, testosterone e cipiglio sempre incazzato col mondo.
Tento di rilassare i muscoli della mano destra, faccio dei respiri profondi come mi consiglia il maestro di yoga; inspiro, espiro, inspiro...ca**o una massa informe intralcia la strada! strizzo gli occhi e tento di mettere a fuoco la figura accasciata.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: carryonvecia