Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: carryonvecia    10/07/2015    1 recensioni
"Ok Dio è da tanto tempo che non ci facciamo una chiacchierata, capisco i Suoi impegni ma trascurare una creatura che a malapena sa di essere al mondo, è alqunato crudele.
Ritengo inoltre che sia ingiusto che la mia vita sia regolata solo dalla legge di Murphy, c’è chi nasce buono, aggraziato, intelligente e amabile e poi ci sono io: acida, leggiadra come un ippopotamo in tutù e perennemente incasinata."
la vita non è un film, ma i film a qualcosa si saranno pur dovuti ispirare, con tale convinzione Chiara affronta la vita a testa alta.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piove, per i tanga leopardati di Merlino, sono in ritardo, adesso Cecilia chi l’ ascolta? mentre arranco sotto la pioggia, leggo i messaggi minatori di Maddalena, Francesca e  Sofia, coloro che si considerano le mie migliori amiche e mi linceranno per il ritardo colossale.

Corri Chiara, corri Chiara, ormai diventa un mantra nella mia testa.
Un perfido tombino intrappola il tacco destro della scarpa, non faccio in tempo a imprecare che ruzzolo a terra; sento una fitta alla caviglia, eccellente, non c’è che dire!
Faccio un altarino a qualunque entità suprema mi aiuti in sto momento…la proposta non deve essere parsa allettante poichè io mi trovo ancora nel pantano, in tremendo ritardo e in compagnia di scarpe col tacco che sfidano la legge di gravità.
Maledetto il giorno in cui ho ceduto alle preghiere di Silvia, ovvero il Belzebù che mi ritrovo per sorella, trovo che sia impossibile che lei condivida il mio patrimonio genetico; ca**o perchè penso a mia sorella in una situazione spinosa come questa?
Dovrei smetterla di sproloquiare e agire! tuttavia è colpa di Silvia,lei è la responsabile di questa catastrofe! Con dolci lusinghe mi ha convinto ad indossare questi  trampoli, ed ora giacio a terra con la caviglia destra slogata, i jeans imbrattati di fango e il cellulare che sguazza in una pozzanghera. 
Ok Dio è da tanto tempo che non ci facciamo una chiacchierata, capisco i Suoi impegni ma trascurare una creatura che a malapena sa di essere al mondo, è alqunato crudele.
Ritengo inoltre che sia ingiusto che la mia vita sia regolata solo dalla legge di Murphy, c’è chi nasce buono, aggraziato, intelligente e amabile e poi ci sono io: acida, leggiadra come un ippopotamo in tutù e perennemente incasinata.
Mentre mi accìngo a raccattare il cellulare e i mie averi, dall’asfalto, dei fari illuminano la strada, Dio esiste e mi manda soccorsi! aspetta Chiara, sei sull’ asfalto, ciò indica che non sei su una zona riservata ai bipedi, dunque se non sei sulle strisce pedonali e non sei neppure su una pista ciclabile...
dove ti trovi?
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: carryonvecia