Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Lucy_PiccolaMaga    24/07/2015    0 recensioni
Non sono molto brava con le introduzioni ma ci provo comunque..
"Dopo dieci anni passati insieme a Fairy Tail, i maghi che ormai conoscevamo hanno avuto dei figli, che faranno parte della nuova generazione di Fairy Tail, siete pronti a conoscerli?"
Spero di avervi incuriosito, vi lascio al capitolo..
Genere: Azione, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

Per Nova era una giornata come un'altra al pub Lucky Star, ma non si aspettava un nuovo incontro. Nel frattempo per le strade della città, un gruppo di ragazzi si stava avviando proprio verso quel pub.
-Stasera si va a bere in quel pub all'angolo!- disse Nash ai suoi compagni
-Non so... non mi ispira molto, ho sentito che ci sono brutte persone- controbattè Luna
Il Lucky Star è un pub famoso per le sue serate a tema, per esempio, quella sera era di tema il costume con le calze fin sopra le ginocchia, un completo che calzava a pennello per il suo fisico. Nova è una ragazza di altezza Media, formosa per la sua età, con lunghi capelli color miele raccolti in una coda alta. Ad un tratto la campanella tintinnò e dalla porta del pub entrò un gruppo di ragazzi. Nova si girò e vide per primo un ragazzo dai capelli color grano con un fisico ben delineato dai muscoli, seguito da due ragazzi, uno dai capelli scarlatti e uno strano tatuaggio sull'occhio destro e l'altro con i capelli celesti anche loro con il fisico delineato dai muscoli e a seguire due ragazze la prima con i capelli tendenti al rosa legati con una treccia e la seconda con lunghi capelli celesti tenuti sciolti lungo le spalle, tutte e due con un fisico da fare invidia a molte.
Si sedettero a un tavolo dove insieme a una ragazza, lunghi capelli castani scuro, con un corpo che anch'esso faceva invidia
- Ciao Sylvia! -la salutarono i ragazzi
- Ciao ragazzi! -ricambiò il loro saluto

Pov's Nova
Mi avvicinai al tavolo dove quei ragazzi si erano seduti
-Sylvia-chan, cosa posso portare a te e ai tuoi amici?- chiesi alla mora, che ormai conoscevo fin troppo.
-Nova-nee, stai davvero bene vestita cosi -mi rispose, oramai conosco il suo modo di fare per prendermi in giro -comunque portaci i coktail che preferisci- continuò infine.
-per me e la mia amica qualcosa di non alcolico- intervenne la rosa.
-va bene- risposi, mentre scrivevo tutto su un foglietto, per poi allontanarmi e andando verso il bancone

Pov's Nash
Non riuscivo a toglierli gli occhi di dosso, è una ragazza davvero carina, spero non abbia notato che la scrutavo in ogni suo movimento. Che sia quello che chiamano colpo di fulmine?
- Nash.. Nash.. ti sei innamorato della piccola Nova?- Sylvia mi distrasse dai miei pensieri
- E-eh? N-no!- dissi balbettando

Pov's Narratore
A interrompere la discussionefu Nova che portò a loro le bevande
-ecco a voi- disse sorridendo -assisterete allo spettacolo?- domandò Nova, rivolgendosi a Sylvia, come per ignorare gli altri
-suppongo di si, che dite voi?- si girò verso gli altri cercando consenso dove in effetti annuirono tutti.
Nash continuava a fissare Nova, e lei era sempre più infastidita da quel comportamento, che se ne andò velocemente dal loro tavolo, continuando a lavorare.
Quando essa fu sparita dietro una porta, si accesero i riflettori su un palco dove apparve una signora che si rivolse ai clienti
-Buona sera a tutti! Benvenuti al Lucky Star, stasera, come il resto delle volte, vedrete sfilare le nostre cameriere con vari costumi- detto questo, ci fu un'esclamazione generale seguito da sguardi di stupore da Nash e il gruppo.
-ed ora, ecco le nostre cameriere!- proseguì la presentatrice. Entrarono da dietro le quinte varie ragazze ognuna con un costume diverso.
La prima con un due pezzi, semplice, bianco, la seconda con un intero celeste, e così a seguire
-e infine, ecco i nostri assi nella manica!- fecero il loro ingresso Nova e un'altra ragazza, anch'essa bionda, vestite con dei due pezzi leopardati, fornite di coda e orecchie da gatto. Il costume di Nova tendente al rosa, mente quello dell'altra bionda tendente al celestimo. Dopo svariate pose tornarono tutte al proprio lavoro.
 
Pov's Nash

-allora? Andiamo?- ci propose Sylvia
-va bene- dimmo tutti in coro
Ci alzammo e uscimmo dal locale. Sulla strada di casa mentre cacchieravamo, allimprovviso siamo stati circondati da dei maghi sconosciuti
-siete maghi di fairy tail...?-disse uno di loro
-voi chi siete?- intervenne Luna
-maghi, maghi della nuova Phantom Lord!- intervenne un altro di loro
Dopodiché ci saltarono addosso, mentre ci difendevamo siamo rimasti feriti, e loro sono troppi..
-apriti portale dell'ariete, aries!- urlai alzando al cielo la chiave di Essa.
-soffio.. del drago.. di fuoco!- mia sorella lottava al mio fianco insieme a tutti gli altri ma erano davvero troppi

Nel frattempo

Pov's Nova
Ho appena finito il mio lavoro al pub e mi dirigo verso casa, quando, vedo in lontananza Sylvia e i suoi amici attaccati da dei maghi di qualche gilda oscura, allora decido di intervenire.
-Take over: Thunder Soul!- effettuo la mia trasformazione di take over e corro ad aiutarli scagliando tuoni contro tutti i maghi, che battono in ritirata, e io ritorno normale.
-grazie dell'aiuto- una voce maschile attira la mia attenzione, mi giro e vedo il ragazzo con i capelli color grano che mi fissa.
-nulla di che- gli rispondo, salutando Sylvia e andandomene, evitando altri discorsi con loro. E tornai a casa.

Pov's Narratore
La guardarono andare via, per poi tornare a casa, ognugno pensando o alla ragazza che gli aveva salvati oppure al fatto che la Phantom Lord fosse rinata.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Lucy_PiccolaMaga