Anime & Manga > Lovely complex
Segui la storia  |       
Autore: Heyale    24/07/2015    2 recensioni
Una raccolta di sette flashfic comiche che raccontano di piccoli momenti tra Risa Koizumi e Atsushi Otani, ispirati dal testo di una canzone. Tra costellazioni di insulti in stile Lovely Complex e interventi da parte dei loro amici di sempre, si vedranno i nostri due protagonisti in un ipotetico futuro in cui tentano di portare avanti la loro relazione.
1- Cheerleader, Omi.
2- King, Years and Years.
3- How to save a life, The Fray.
4- Up, Olly Murs ft. Demi Lovato.
5- Ghosttown, Madonna.
6- See you again, Wiz Khalifa ft. Charlie Puth.
7- Gone gone gone, Phillip Phillips.
 
Tratto dal capitolo quattro, Up:
"Voglio portare la nostra relazione verso l'alto, Risa. Lo sai."
E fu allora che la ragazza sorrise e annuì: "Lo so, Otani. Scusami anche tu."
Il più basso prese la mano della sua ragazza e sorrise a sua volta: "Allora, andiamo su?"
"Certo," Koizumi ridacchiò. "Abbiamo anche il piano di sopra da pulire, genio."
Genere: Comico, Fluff, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Atsushi Otani, Risa Koizumi, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Lovely cap.5
Ghosttown - Madonna

When it all falls, when it all falls down
I'll be your fire when the lights go out
When there's no one, no one else around
We'll be two souls in a ghost town

When it all falls, when it all falls down
I'll be your fire when the lights go out
When there's no one, no one else around
We'll be two souls in a ghosttown


Era notte fonda, ma in casa Koizumi due persone non stavano dormendo. Non era di certo la prima notte che Risa e Atsushi passavano insieme, ma forse per il troppo caldo, o forse per l'indigestione di Otani, non riuscivano a dormire. Allora ogni tanto aprivano gli occhi e stavano lì a fissarsi senza un motivo, scambiavano qualche parola e poi tornavano a provare ad addormentarsi abbracciati come al solito. Risa appoggiava la testa al petto del ragazzo e lui la stringeva a sé, sentendo sulle labbra la fronte di lei. Probabilmente quello era l'unico momento in cui non erano impegnati a litigare, anche se si dovevano chiamare usavano comunque i loro tipici soprannomi.
Quella notte, però, il sonno era distante mille miglia dal loro solo pensiero.
"Ehi, Ottonani?"
"Mh?"
"Ti voglio bene."
"Mh-h."
"Adoro le tue risposte profonde."
Otani si allontanò dal viso della ragazza: "Ho la tua fronte attaccata alla bocca, come faccio a parlare?"
Koizumi ridacchiò appena: "Non lo so, inventatelo."
"Certo che sei scema."
"Che tesoro."
Anche Atsushi sorrise: "Anche se non riusciamo a dormire, però, c'è un lato positivo. Siamo insieme, no?"
"Da quando sei così dolce?"
"Dico sul serio, Risa. Anche se tutto va male, se sono con te va bene."
La più alta alzò gli occhi verso quelli più chiari del ragazzo: "Anche se non ci sarà nessuno, saremo due anime in una città fantasma."
"Anche se sei una spilungona, senza di te non ci so stare."
"Che nanetto dolce" Risa lo prese in giro, ridacchiando. "Mi ricorda qualcosa, questa frase."





#HashtagAngoloAutrice
Ehilà!
Chiedo scusa per il ritardo, ma mi sono messa a scrivere una storia su Naruto (in realtà sulla nuova generazione di Naruto), e ho pensato a pubblicare solo quella :')
Spero che il capitolo vi piaccia e che vi piaccia anche la canzone, io personalmente la trovo molto carina.
Grazie a tutti quanti per tutto, un bacione!
Ale xx

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: Heyale