Serie TV > Anubis
Segui la storia  |       
Autore: Vlovers12    24/07/2015    1 recensioni
Ambientata all'ultimo anno scolastico.
Fabian,in conflitto su un oppressione senza via d'uscita
Nina,arrabbiata e incredula di non riconoscere più i suoi amici.
Mara,che è stata condannata per le sue stesse parole.
Alfie,inconscio di tutto quello che stava accadendo.
Willow,che cerca ancora di purificare qualcosa andato perduto per sempre.
Jerome,rimorso da quello che stava facendo ma ormai non poteva più smettere.
Joy,illusa che ogni cosa sarebbe cambiata e ritornata come era prima.
Patricia,che senza rendersene conto la sua vita stava per cambiare per sempre.
Eddie,ormai senza ritegno ma con ancora molti dubbi.
K.T.,messa da parte dai suoi amici e smarrita dentro di se.
Genere: Drammatico, Erotico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Il risveglio"


In cucina…
“Hey,gli altri non si sono ancora svegliati?”disse Trudy.
“Non ancora”disse K.T.
“Come è andata con Jerome?”domandò Mara ad Alfie.
“Non ha parlato,stava li fermo ha non fare niente…”rispose lui.
“Come niente?”domandò Willow.
“Niente,stava fermo sul letto immobile,forse è meglio che vada ha controllarlo…”rispose lui per poi avviarsi in camera di Jerome.
 
In camera di Eddie…
Patricia si sveglio stesa nuda su Eddie,si scostò da lui,si mise la mano alla bocca guardandolo e poi scrutò la stanza,non vide Fabian il che la fece sollevare ma solo per un attimo,riguardò Eddie.
“Questa volta  ho fatto una  vera cazzata,ma porca…”borbottò lei ma si fermò vedendo Eddie svegliarsi e lei fece finta di dormire ancora.
Eddie si svegliò,si girò verso Patricia e le sistemò una ciocca di capelli dietro l’orecchio per poi accarezzarle la schiena,lei si mosse e lui tolse la mano,si rigirò chiuse gli occhi e si riaddormentò.
Patricia riaprì gli occhi si coprì con il lenzuolo e dopo aver trovato i suoi vestiti se li mise in silenzio e andò in cucina.
 
Nella camera di Nina…
Fabian si alzò dal letto,si sgranò gli occhi e si ricordò della sera prima,fece piano per non svegliare Nina,scese le scale e mentre chiuse la porta…
 
In corridoio…
“Che ci fai qui”disse Joy vedendo Fabian al piano di sopra,lui sobbalzò e si girò verso di lei.
“Che ci fai tu qui invece,non dovresti essere a colazione”disse Fabian cercando di rigirare la domanda.
“Stavo cercando Patricia dato che non ha dormito nel suo letto stanotte…e tu?”disse lei.
“Non vuoi veramente saperlo,come Patricia non era con te?”disse lui.
“Non lo vista e lo voglio sapere comunque”disse lei ma furono interrotti da Victor.
“Non sono autorizzati i ragazzi a venire al piano di sopra di mattina presto,comunque dovete scendere a fare colazione su andate.”disse Victor e loro si avviarono verso le scale,Fabian fu fermato da Victor che gli porse uno spazzolino.
“Voglio potermi specchiare in quel bagno,ci siamo capiti.”disse lui mettendogli in mano lo spazzolino.
 
In camera di Alfie…
Jerome stava seduto sul letto immobile come una statua,stava lì,sospirava,un secchio con del vomito era accanto al letto,molto probabilmente preso di notte per la sbornia.
Alfie entrò in stanza,vide Jerome e si sedette accanto a lui,fece un sospiro e gli parlò…
“Cosa è successo ieri notte?”disse Alfie avvicinandosi di più all’amico.
“Io e Joy abbiamo litigato”disse lui.
“E poi?”domandò Alfie.
“E poi…ci siamo lasciati”rispose Jerome.
“Ti ha lasciato lei?”disse lui.
“No,lo lasciata io…”disse lui,guardando il pavimento.
“Perché lai fatto?”domandò lui.
“Non lo so ero mezzo ubriaco,ricordi?”rispose lui.
“Le dovresti parlare”disse Alfie.
“Non posso,ho rovinato tutto,sono un idiota.”disse Jerome strofinandosi le mani sulla faccia.
“Jerome non dire cose che già sappiamo”disse lui cercando di farlo tirare su di morale.
“Tu dovresti risollevarmi il morale in questo modo?”disse lui guardandolo.
“Era per smuovere la situazione,non funziona”ammette Alfie.
“Già”disse lui.
“Dai vieni”disse Alfie sollevando Jerome dal letto e andando in cucina.
 
In cucina…
“Hey,venite se no si raffredderà tutto”disse Trudy vedendo arrivare man a mano tutti.
Si sedettero e per un secondo ci fu un silenzio di tomba.
Jerome e Joy evitarono di guardarsi per tutto il tempo,Eddie e Patricia si bisbigliavano delle parole all’orecchio e ridevano,Fabian si mise vicino a Mara più lontano possibile da Nina nascondendo ciò che era successo,Alfie spiegò a Willow cosa era successo qualche minuto prima in camera sua,Joy domandò a Patricia dov’era ieri notte,mentì e le disse che era tornata a letto tardi e che si era svegliata invece presto.


Bene sono tornata con un nuovo capitolo,ringrazio ch ha commentato
e spero che lo rifarete per dirmi se vi piace,cavolo aspettatevi delle belle per tutto quello che è successo
soprattutto con Mara vi ricordo come è andata l'ultima volta.Grazie di aver letto xoxo!!

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: Vlovers12