Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Firtherton    24/07/2015    0 recensioni
Liam scrive un tweet sul 5 anniversario della band ringraziando in particolar modo i suoi 4 ragazzi. Zayn incluso. Come reagirà Zayn a quel tweet? Come reagirà a quel ringraziamento da parte del suo migliore amico?
Genere: Angst, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Nuova notifica da Liam Payne*

‘Wowwwww 5 years 5 boys what an amazing journey I couldn't thank you all ever enough and thank you Louis Niall Harry and zayn for everythin’

Zayn per poco non pianse, quando lesse quel tweet di Liam.

Piangere per cosa, poi?

Perché gli mancava Liam?

Perché gli mancavano i ragazzi?

Perché quel tweet l’ha forse riportato indietro di 5 anni?

Zayn rilesse quel tweet almeno 10 volte, solo per esser certo che Liam lo avesse davvero menzionato in quel tweet.

Zayn, da quando aveva deciso di andarsene dalla band, si era lasciato andare; si trascurava, non rispondeva più ai messaggi né alle telefonate dei suoi amici, dei suoi familiari, perché tutto ciò lo faceva star male da impazzire. Aveva deciso che, da quel momento, non voleva avere più contatti con nessuno.

Forse si era pentito della scelta che aveva fatto? A questo, neanche Zayn stesso seppe dare una risposta.

Rilesse quel tweet talmente tante volte, quasi da rendere quelle parole irreali, finte, inventate.

Ma poi si convinse che in realtà quel tweet, quelle meravigliose parole, non poteva scriverle altro che il suo miglior amico.

Liam gli è sempre stato accanto, soprattutto nei momenti peggiori, ed è anche per questo che Zayn non smetterà mai di ringraziarlo.
Liam è sempre stato un amico fedele, un pazzo giocherellone ma, quando era il momento, sapeva essere anche una persona seria. E Zayn, di Liam, amava tutte queste qualità.

Ripensare ai ragazzi, e in particolar modo Liam, fece piombare Zayn in un momento di nostalgia assurdo. Sorrise al ricordo di tutti quei momenti passati con loro. E, se deve essere sincero, non cambierebbe nulla di tutto quello che hanno fatto.

Con l’iPhone ancora in mano, Zayn era indeciso sul da farsi.
‘Gli rispondo? Non gli rispondo?’

Chiuse gli occhi per un istante poi, poco dopo, fece la cosa che, secondo lui, era più logica da fare.

‘thanks bro ! :D x’

*Tweet inviato*



 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Firtherton