Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Kisshou    23/01/2009    3 recensioni
Mi guardi, nonna? E cosa spero di vedere. E tu, mocciosa? È tanto miseramente ignobile il mio lasciare questomondo? Faccio davvero pena?
Il mio cuore rallenta. Non lo sento già più. Ha smesso di nutrire un corpo già morto.
E adesso? Faccio la cosa più semplice.
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akasuna no Sasori , Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avvertenze: Questa NON è una SasoSaku, poiché i comandamenti dell’autrice le vietano di scriverle. È più un modo un po’ misterioso, un rapporto fatto di sguardi. Perché gli sguardi posso dire tanto più delle parole. È il mio secondo tributo a Sasori in un giorno, poiché oggi è il suo compleanno. L’ho davvero scritta col cuore.

Spero che vi piaccia. Se leggete fate un commentino.

 

 

 

Tum Tum… Conta i Battiti

 

 

 

 

 

 

 

 

Tum Tum…

…18…17…16…

 

Battiti. Li sento. Sono contati.

Scandiscono bene il loro ritmo. Come una bomba a orologeria.

Sta per esplodere. [ Perché ha aspettato tanto…?]  Sta per tradirmi.

 

 

Tum Tum…

 

 

…15…14.. .13…

 

 

 

Odo il respiro affannoso del mio cuore che tenta in tutti i modo di pompare sangue in un corpo che non ne ha più bisogno.

Sembra un pulcino timidamente affacciato al nido, che pigola lentamente, aspettando una  madre che non tornerà.

 

 

Tum Tum…

 

…12…11…10…

 

 

Non ho paura.

- Sei finito, Sasori.-

Lo so, nonna. Mi sono distratto e sono morto. Non sono troppo dispiaciuto.

Lascio il mondo senza rimpianti. A parte questo mio cuore, che lo sento gridare, ma che non capisco cosa vuole

 

 

Tum Tum…

 

 

…9…8…7…

 

 

 

La mocciosa mi fissa , e mi tiene incatenato con i suoi occhi. Mi commisera. La capisco.

Anch’io mi commisero, infondo. Ma non mi pento, no, questo mai.

Ti ho fatto un promessa, nonna. Tanto tempo fa mi dicesti: “Lotta per realizzare i tuoi sogni.”

Io ho lottato, e in parte, ne ho realizzati.

Sogni [frivoli] concreti

 

 

Tum Tum…

 

 

…6…5…4…

 

 

Mi guardi, nonna? E cosa spero di vedere. E tu, mocciosa? È tanto miseramente ignobile il mio lasciare questo mondo? Faccio davvero pena?

Il mio cuore rallenta. Non lo sento già più. Ha smesso di nutrire un corpo già morto.

E adesso? Faccio la cosa più semplice.

Chiudo [ socchiudo] gli occhi… L’ultima cosa che vedo sono due grandi smeraldi che mi fissano, feriti e con commiserazione.

Anch’io mi commisero.

 

 

Tum Tum…

 

 

 

3…2…1

 

 

Non vedo più nulla.

Il mio cuore si è bloccato

Ora sono davvero morto

[Ma ho davvero mai vissuto?]

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kisshou