Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: fede_way    23/01/2009    2 recensioni
Frank e Rachel: amori,imprevisti e musica...sullo sfondo di una Newark con dei My chemical romance ancora sconosciuti... POSTATO ULTIMO CAPITOLO
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Frank Iero, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MY REASON TO BELIEVE

Grazie di nuovo a chi legge la mia ff..scusate il ritardo..ma ho avuto una notizia sconvolgente..la prof + arpia della scuola l’anno prossimo va in pensione..Grazie Gesù O_O..xD

A LA dreamer,che recensisce e a chi la legge semplicemente..

 

 

Rachel Pov.

 

Il cellulare squilla..una volta..due…tre..

Mi decido ad alzarmi dal letto e a sollevare la testa dal cuscino ormai umido per tutte le lacrime che ho versato..

Afferro il telefono e guardo il display : numero sconosciuto..chi sarà mai?

“Pronto?”

“Ciao,sono Gerard..”

Gerard?

Punto uno : chi cacchio gli ha dato il mio numero?..sicuramente Lou..

Punto due : chi gli avrà detto di parlare con me?...sicuramente Lou..

Punto tre : Frank non ha le palle per chiamarmi e scusarsi?..Okay in questo Lou non c’entra niente..

“Ciao..come mai questa chiamata?”

Perchèèè… devo parlarti di Frank..”

“Te l’ha detto lui di chiamarmi,vero??” Rispondo incazzata..

“No,calmati…non sa niente…senti è difficile da spiegare così al telefono..”

“Okay vediamoci allo Starbucks..”

“Guarda che oggi è chiuso..è domenica..”

Uff…vieni a casa mia…e spicciati…” Tiro su col naso e stacco..

Non capisco cosa ci sia di difficile a spiegare che è stata solo una stupida storiella e che quella è una specie di ragazza di Frank..com’è che si chiamava? Jamia?..che nome stupido…

Entro in salotto..Matthew non c’è…mi ha lasciato un bigliettino sul frigo,dice che non ci sarà per cena..i miei sono fuori…meglio così..nessuno chiederà il perchè della mia brutta cera…

Chissà come devo essere dopo un giorno passato a piangere sotto le coperte..entro in bagno e mi specchio..

Ho gli occhi gonfi e i capelli arruffati..meglio darsi una sistemata,non voglio che Gerard dica in giro che sembro una zombie..

Metto un po’ di matita agli occhi e spazzolo i capelli..il campanello suona ed apro alla porta..Gerard..

Dio,solo ora mi accorgo di quanto sia carino..frena Rachel..sta con Lou..e tu stai o almeno stavi con Frank,il suo migliore amico…

C-ciao,Gerard..”

“Ciao..posso..?” Mi guarda con un sorrisino…sembra Frank..anche se non si assomigliano per niente..

“Ma certo,accomodati..” Gli faccio cenno di sedersi sul divano..

“Vuoi qualcosa? Non so caffè,coca..”

Umm no..siediti..”

Ma guarda te è a casa mia e mi ordina di sedermi..devo oppormi…allora perché le mie gambe scattano al suo ordine e mi trovo già seduta accanto a lui??

“Devo parlarti riguardo Frank..”

“Non c’è niente da sapere su Frank..mi ha presa per il culo,semplicemente..”

“Non dire questo,Rachel..anzi era da tanto che non lo vedevo così felice..quella ragazza al bar,sai,Jamia..stavano assieme..io e i ragazzi sapevamo che non lo amava veramente,che lo tradiva..lui non ci credeva e lei era riuscita a metterlo contro di noi..Questa storia è continuata per un anno e alla fine,un giorno,Frank l’ha trovata con un altro ragazzo..ed ha aperto gli occhi..conoscere te lo aveva fatto stare meglio dopo la depressione in cui era sprofondato..”

Non lo faccio continuare,ho già le lacrime agli occhi..così mi getto tra le sue braccia e inizio a singhiozzare..

Hey,non fare così ti prego..non posso vederti così..” Me lo dice a bassa voce avvicinando la bocca al mio orecchio..

Non so che mi prende..mi stacco da lui e lo guardo intensamente negli occhi..e a quel punto faccio una cosa che non dovevo assolutamente fare..

Gerard Pov.

Ma che fa,mi bacia? Capisco che è triste..ma non può baciarmi..allora perché non mi stacco da lei? Perché la stringo più forte? Perché mi trovo sopra di lei a baciarle il collo mentre mi toglie la felpa? E Louise?Mi piace tanto..sono confuso…E se tutto questo fosse un sogno? In tal caso..preferisco sognare..

Rachel Pov.

Mi alzo,confusa,sono coperta da un lenzuolo e sono in biancheria..ma che ore sono? Alzo lo sguardo sulla televisione accesa...20:30..Un momento,c’era Gerard prima..Cazzo..gli sono saltata addosso..okay,sono la più grande stronza del mondo,anzi dell’universo,anzi..

“Ah,ti sei svegliata..ho acceso la Tv,non pensavo fosse ad un volume così alto..”

“Non fa niente..Gerard..”

Mi sento un po’ in imbarazzo così mi rivesto velocemente..

“Senti,Gerard…dimentichiamo tutto,ok?Possiamo ancora essere amici..”

“Certo,girl..ma non ti nascondo che mi è piaciuto..ma tu hai Frank,io ho Louise..E non credo tra noi funzionerebbe,sai..”

Quanto cazzo parla questo?

“Okay,mister parlantina..adesso smamma…

“Complimenti,miss finezza..non mi inviti nemmeno a cena?”

Massì,e magari vengono anche Frank e Louise..” Dico ironicamente..ma lo scemo la prende sul serio…

“Buona idea!”

“Gerard,sul serio,ma hai qualche problema mentale?”

“Dai sarebbe un ottima occasione per fare pace con Frank..” Mi guarda facendo gli occhioni…non me la fai Gerard..Frank fa gli occhioni molto meglio di te..so però che sei tanto testardo,meglio accontentarti..

Uff..e sia..ma chiamalo tu..”

“D’accordo..”

Sono seduta sullo sgabello della cucina,Gerard sta parlando con Frank,dopo chiamerà Lou..

Che giornata assurda oggi…sono  quasi andata a letto con Gerard,sto per fare pace con Frank e avrrò un miliardo di sensi di colpa dopo..c’è solo una parola che meglio descrive la situazione…

SONO FOTTUTA..

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: fede_way