Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Charlotte Prince    24/07/2015    1 recensioni
Piccola raccolta senza pretese di Drabble/Flashfic con protagonisti i Mangiamorte più conosciuti e amati del mondo di Harry Potter.
1. O la famiglia o la Gloria
2. Non tutti i pazzi stanno al manicomio
3. Ode a un infame
4. La vita davanti a sé
5. Attore da premio Oscar
Dal 2º capitolo:
"«Ahahah!». La mia risata echeggia nella stanza semi vuota.
Lord Voldemort tornerà, e niente e nessuno potrà fermarlo."
Dal 5º capitolo:
"Ma si sa che il "grande" Albus Dumbledore vede solo il lato migliore della gente -nonostante io il lato migliore non l'abbia."
I personaggi appartengono a J.K. Rowling, e questa Fic non è a scopo di lucro.
Genere: Dark, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bartemius Crouch junior, Lucius Malfoy, Severus Piton, Voldemort
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimers: I personaggi non mi appartengono; sono di J.K. Rowling (quel mito, sì).
Questa FanFic non è stata scritta per scopi di lucro.

Grazie e buona lettura!



The Dark Side

1. O la famiglia o la Gloria

Guardo il soffitto; il Signore Oscuro sta parlando, ma io non lo ascolto.
Dopo gli eventi successi all'Ufficio Misteri l'Oscuro perse la fiducia in me, fino a quando non portai mio figlio al "patibolo" per farlo uccidere dal Lord: il Mio Signore aveva scoperto con la Legilimanzia su Severus che Draco era il vero possessore della Bacchetta di Sambuco.
Perciò lo ha assassinato; ed ora -grazie alla Bacchetta- è l'essere più potente mai esistito.
Narcissa mi ha lasciato dopo quello successo con Draco e, dato che voleva andare da quelli dell'Ordine, ho mandato i miei scagnozzi a buttare il suo cadavere nel Tamigi.
Non potevo fare altro: ucciderla era l'unico modo.


Note dell'autrice:
Avevo in mente questa raccolta da qualche tempo, dopo che lessi la FanFiction di Morgan Snape "I RE DELL'ORRORE" (consiglio di andarvela a leggere, è molto bella. Qui il link: ). Questa raccolta parla -per l'appunto- del Lato Oscuro (eh sì… Sono anch'io una fanatica di Star Wars) di alcuni Mangiamorte di Voldemort.
Qui vediamo -come avrete capito- un Lucius che non tiene tanto alla famiglia, tanto da uccidere suo figlio e sua moglie per compiacere il Suo Signore.
È la mia prima Fic, quindi -dato che non li so gestire ancora molto bene- spero che i personaggi non siano venuti OOC. 
Grazie per aver letto e (se lo avete fatto) recensito,

C.P.

P.S. Non lanciatemi Avada per la morte di Draco e Narcissa, anch'io tenevo molto a loro… Sniff! È che faceva molto 'atmosfera Dark'. 
Se recensite non vi mangio, state tranquilli! Anzi, i commenti sono graditi (e se mi fate vedere eventuali errori), graditissimi!


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Charlotte Prince