Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: P r i n c e s s    24/07/2015    3 recensioni
NaruSasu | Flashfiction | Slice of Life | Mini One Shot |
"Ohi, Naruto, cos'hai in mente di fare?"
"Stai zitto." gli rispose lui leccandogli una guancia. "Ce la fai a stare zitto un secondo e lasciarti coccolare dal sottoscritto?"
Ghignò in risposta.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonsalve! Faccio ritorno con una NaruSasu un po fluff. Il punto è che non avevo più ispirazione (il blocco dello scrittore è una cosa maledetta) ma guardando immagini NaruSasu tra cui questa, l'ispirazione improvvisamente mi è venuta. XD
Naruto che fa la femminuccia e si commuove nel vedere un film, mentre Sasuke al contrario è calmo e impassibile... Si, ce li vedo troppo. X°°°°D 
Il manga è giunto al termine e anche se è finito con quel finale obrobrioso con coppiette a caso per fanservice e marketing, il NaruSasu sarà sempre la mia OTP indiscussa e nessuno riuscirà a togliermi dalla testa l'idea che loro due sono la coppia più vera e reale del manga. 

Detto questo, vi lascio con questa mini one shot. Adoro il fluff e avevo voglia di NaruSasu fluff. :3 
Sperando che vi piaccia, buona lettura! 

 


Contatto intimo




Sasuke sbuffò spazientito.
Era da più di dieci minuti che sentiva Naruto tirare su col naso, alzarsi dal divano, prendere il fazzoletto e ritornare a sedersi con gli occhi umidi. 
Aveva raggiunto il limite di sopportazione.
"Hai finito di lagnarti?" gli chiese sbottando. 
Naruto si soffiò il naso senza staccare gli occhi dallo schermo della televisione facendogli il segno poi di stare zitto.
L'Uchiha alzò gli occhi al cielo, prese il telecomando, fece per cambiare canale ma l'Uzumaki lo fermò schiaffeggiandogli la mano.
"Non osare, teme!" gli ringhiò contro. "Proprio ora che c'è la scena più bella..."
Si sistemò bene guardando attentamente la TV quando gli scappò un'altro singhiozzo.
Ma perchè questo idiota era così influenzabile?
Sasuke lo guardò male. "Se seguire questo film significa sentire i tuoi piagnistei da ragazzina allora preferisco guardare altro."
Al "piagnistei da ragazzina" Naruto si infervorò.
"Stronzo non ci posso fare nulla, anche io ho dei sentimenti! Come può non farti effetto un momento del genere?" strepitò muovendo le braccia in alto. 
"Perchè non sono una femminuccia romanticona come te."
Sentì qualcosa di morbido schiacciarlo e si accorse che Naruto stava cercando di soffocarlo col cuscino. 
"Brutto teme ora ti faccio vedere io!" non ebbe il tempo di avere la sua rivincita che il muoversi troppo gli fece perdere l'equilibrio e cadere per terra trascinando Sasuke con se. 
Si ritrovarono distesi a terra entrambi, lo sguardo stupito di Naruto che guardava quello leggermente infastidito di Sasuke. 
Naruto si morse il labbro e si portò sopra Sasuke sfiorandogli le labbra con le sue, quest'ultimo - per tutta risposta - sgranò gli occhi arrossendo leggermente. 
Portò le mani nel petto del biondino soffiandogli nell'orecchio. 
"Ohi, Naruto, cos'hai in mente di fare?"
"Stai zitto." gli rispose lui leccandogli una guancia. "Ce la fai a stare zitto un secondo e lasciarti coccolare dal sottoscritto?"
Ghignò in risposta.
Idiota.
Pensò mentamente l'Uchiha tirandogli un pizzicotto nella guancia. In effetti - almeno a se stesso - ammise che quel contatto intimo con Naruto non gli dispiaceva affatto. 

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: P r i n c e s s