Anime & Manga > Rozen Maiden
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    24/07/2015    2 recensioni
[Anime/manga fantasy]
[Anime/manga fantasy]A Londra vivono otto ragazze. Belle, intelligenti e normali. Non sanno che tra poco una cosa terribile e meravigliosa insieme stravolgerà le loro vite. L'arrivo di un uomo di nome Rozen. La loro trasformazione in degli esseri meravigliosi e letali. Loro diverranno le Rozen maien.
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il secondo Enju prince era, come il primo, la copia maschile di Kanaria. Aveva i capelli verdi, come gli occhi, con qualche ricciolo e un ciuffo laterale, era vestito esattamente come la seconda Rozen, ma in tenuta maschile, e, al posto della coccarda tra i capelli, aveva un basco giallo.《 Salute a te seconda Rozen maiden kashira. Io sono Kanar, il secondo vampiro degli Enju prince kashira.》 Disse l'avversario di Kanaria facendo apparire nelle sue mani un flauto traverso.《 Comincio io il nostro concerto kashira. Primo movimento: arcane sinfonie.》. Una melodia stupenda cominciò a risuonare nell'aria. Nonostante la bellezza, però, aveva un effetto terribile. Kanaria si illuminò e cominciò a perdere sempre più energia. Quando capì cosa stava accadendo usò il suo violino《 Primo movimento: valzer d'assalto.》 Entrambi i contendenti avevano un talento speciale per la musica. La melodia di Kanaria creò un'onda d'urto sonora che scaraventò lontano il suo avversario. Tornò poco dopo con il flauto in posizione.《 Sei di nuovo qui kashira? Ok, sono pronta per te. Secondo movimento: scarira del suono.》. Il suo violino si accese d'oro e lanciò un raggio circondato da delle note musicali. Il colpo andò a segno e il suo avversario sparì. Tutti fissarono attoniti la violinista che stava mostrando un sorriso a trentadue denti.《 Secondo movimento: orchestra di flauti.》. Dopo questa frase centinaia di Kanar sbucarono dal nulla e cominciarono a suonare. Era splendida, ma Kanaria, quando fu travolta, si coprì le orecchie e urlò 《 Basta kashira!》. Con il suo violino in posizione si preparò a contrattaccare《 Secondo movimento: marcia delle note.》 Il suo attacco era lo stesso del suo avversario. Il suono del violino, però, si ingigantì all'improvviso, anche lei si era moltiplicata come Kanar.《 Questo è impossibile kashira!》 Il vampiro flautista era scioccato, soprattutto perché la musica di Kanaria aveva polverizzato i suoi cloni.《 Vediamo, allora, come te la cavi con questo kashira! Terzo movimento: esplosione della musica.》. Un'onda d'urto enorme travolse Kanaria e la fece volare via. Non tornò per un bel po'. Kanar decise di andarla a cercare. Quando si stava per alzare in volo Kanaria spuntò fuori dal nulla e, stranamente, non suonò il violino, ma gli diede l'archetto in testa e poi in un occhio. Kanar urlò e utilizzò il suo flauto come una spada e colpì Kanaria al volto. Cominciarono anche a darsele di santa ragione. Volavano pugni, schiaffi, calci e ginocchiate, ma anche colpi di flauto e violino. I due musicisti avevano iniziato a utilizzare i loro strumenti musicali come mazze, violino e flauto venivano sbattuti sulle teste, sui visi, sulla pancia e su tutto il corpo di entrambi i contendenti. Tutti guardavano la scena impressionati.《 È in gamba credevo che fosse una buona a nulla e invece mi devo ricredere.》 Disse Kirakishou. Kanaria, intanto, era pronta a procedere, quando Enju, apparso dal nulla, l'attaccò alle spalle. Fu presa in pieno, ma, quando la vampira si rialzò, si arrabbiò e basta. Allora mostrò i denti e lo colpì al volto. Lui ringhiò e sparì.《 Padre kashira. Non c'era bisogno che intervenissi kashira. Posso batterla kashira. Ti renderò fiero di me kashira. Ti farò capire che non hai sbagliato a trasformarmi da uno stupido, storpio, paralizzato fluatista in un essere potente e magnifico: il secondo vampiro degli Enju prince: Kanar.》. Tutti avevano sentito quella storia, attoniti. Nessuno aveva pensato che quei vampiri avessero avuto una vita da mortali così sfortunata. Kanaria gli stava per mettere la mano sulla spalla, ma il flautista in giallo le diede uno schiaffo che le fece perdere l'equilibrio. Kanar prese il suo flauto e disse《 Quarto movimento: sonata dei tristi ricordi.》 Il vortice di suoni e note che si generò grazie alla melodia del flauto investì Kanaria, ma lei, per quanto sorpresa, riuscì a mettersi in posizione ed esclamò《 Terzo movimento: muro del suono.》 La musica creò un muro di note che fermò l'assalto di Kanar. Questo fu un duro colpo per il vampiro musicista che non si aspettava né della ripresa di Kanaria, né dell'attacco seguente della violinista 《 Movimento finale: sacra melodia suprema.》. Quella che ne seguì fu una tempesta di suoni e musica di proporzioni esorbitanti. La melodia era la più bella che gli spettatori della battaglia avessero mai sentito, ma l'effetto era tremendo: note, pentagrammi, suoni ed echi rimbalzavano, vorticavano ed esplodevano ovunque guardassero. Kanar decise di contrattaccare,《 Movimento finale: eco copiatore.》 La musica ebbe, come diceva il nome del movimento, lo stesso effetto della musica della vampira violinista. Il campo di battaglia si trasformò rapidamente in una bolgia. Suoni, note, musiche, melodie, sinfonie, echi e composizioni di ogni genere. Tutti notarono che il flauto si stava spezzando e quando successe i duo attacchi, sovrapposti e ormai controllati dal violino di Kanaria, si schiantarono contro il vampiro flautista e lo spezzò in due al livellodel bacino. Quando le due parti caddero a terra, successe la stessa cosa che era successa con Suiginrou: il corpo di Kanar si illuminò di giallo e la rosa mystica dello stesso colore si infranse e i frammenti si unirono a quella di Kanaria. Lei si spostò e lasciò che le gemelle entrassero in campo. 《 Fatevi avanti Enju princes. Noi siamo pronte desu.》《 Ottimo desu. Anche io non sono da meno desu.》. Una fitta rete di piante si attorcigliarono attorno a Souseiseki, ma non le fecero nulla, la imprigionarono e basta.《 Che cosa significa questo desu? Lasciate andare andare mia sorella desu!》《 Perché parli al plurale desu? Tu dovrai affrontare me, il terzo Enju prince desu.》 Disse lui emergendo dalle piante.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rozen Maiden / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine