Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: ILoveAlbania95    24/07/2015    1 recensioni
La vita di Lorena Cerrato è sempre stata un inferno, la scuola è la cosa che odia più di tutte per via del comportamento dei suoi compagni, nei suoi confronti. Per questo motivo, Lorena perde la testa per il suo professore di scienze, ma dopo quasi cinque anni, la sua testa impazzisce per un altro uomo: un certo Filippo Balduccini.
Filippo Balduccini si occupa di concorsi di bellezza e sfilate di moda. Dopo aver conosciuto Lorena su Internet, pensa che finalmente ha trovato la sua donna ideale peccato però che ha mentito su un dato molto importante: non ha 26 anni come ha detto a Lorena, ma ben 46.
Un giorno Lorena che ha solo 19 anni, scopre da suo padre la verità su Filippo e la sua vera età. Lei però nonostante tutto, all'inizio rimane un po' ferita e decide di chiudere la stroria; ma poi dopo un'altra delle sue avventure con un ragazzo senegalese, che la tradirà facilmente, decide di perdonare Filippo contro il volere della famiglia.
Come andranno avanti le avventure?
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

4

Il giorno è arrivato


Finalmente il lunedì tanto atteso era arrivato e per sfortuna perché le cose non andavano bene fin di prima mattina. Mia madre, questa mattina, era uscita di casa con un pessimo umore e io mi domandavo, come mai. Avevo la strana sensazione che anche lei aveva iniziato a dubitare, che stavo tramando qualcosa e non aveva tutti i torti a pensarlo anzi, aveva ragione. Avevo paura che tra qualche minuto, mi avrebbe telefonato dicendo che aveva scoperto, i miei piani segreti. No, non avrebbe scoperto un bel niente! Per una volta meritavo anche io di avere una delle famose botte di culo, che altre persone ricevevano per tutta la vita. Volevo essere io, la fortunata di quel giorno quindi sarebbe dovuto andare tutto, a mio favore.

Ero riuscita a sistemarmi in un modo decente: alle dieci del mattino ero andata a farmi la piega dal parruchiere cinese vicino a casa mia. Mi ero fatta fare i capelli lisci perché così mettevano in mostra il loro bellissimo colore e quindi questo WARIOR05 non avrebbe potuto resistere al mio fascino anche sè il mio corpo mi metteva abbastanza a disagio per via di qualche chiletto di troppo, ma non ero neanche obesa. Per farla breve, ero leggermente in carne ma tutto sommato, avevo una carnagione di un bianco quasi cadaverico, occhi color verde chiaro e per finire, ero alta un metro e settantasette. WARIOR05 sei decisamente spacciato.

Finalmente sarei uscita dalla verginationzone anche io. Da tempo meritavo che mi accadesse, ero stufa di sapere che ero ancora vergine e poi, non volevo arrivare a cinquantanni senza mai aver avuto un rapporto sessuale con qualcuno. No, non ero io quella che avrebbe avuto un destino così crudele. Per una volta avevo pensato a ciò che volevo realmente e sopratutto, avevo studiato per bene come ottenerlo. Grazie a questo WARIOR05 avrei finalmente capito che anche io, potevo portare a termine un obbiettivo. Non m'importa se perderò la mia verginità con uno sconosciuto, ma devo per forza perderla. È un peso che non sopporto più dall'inizio del liceo. Al liceo c'erano delle ragazze che avevano avuto rapporti sessuali solamente in seconda media. Ora che avevo finito la scuola avevo tutto il tempo a disposizione per divertirmi e vivere qualche esperienza, visto che per ora non ho ancora preso in considerazione l'idea di trovare un lavoro.

Mi ero vestita con una t-shirt verde di Fiorella Rubino, pantaloni neri e degli stivali borchiati. In testa mi ero messa una pinzetta a foma di rosa che era dello stesso colore della maglietta.Al collo indossavo una collana di bigiotteria con un ciondolo a forma di serpente.

Con WARIOR05 mi ero data appuntamento in via Gino Lisa numero 14. Ero vicina a casa di mia nonna ma essendo che erano le due e mezzo del pomeriggio, non avrei avuto nessun incontro con lei dato che a quell'ora era incollata alla televisione per guardare Beautiful. Io avrei avuto il Segreto in televisione, ma quel giorno avrei fatto un'eccezione, avevo cose più importanti da fare. Quando sullo schermo del mio cellulare si erano fatte le due e mezza del pomeriggio, davanti a me non c'era alcuna traccia di WARIOR05. Come immaginavo... dovevo aspettarmelo che non sarebbe venuto. Uffa! Possibile che solo io ero così sfigata? Dovevo saperlo fin da subito, che era tutta una sua messa in scena. Avevo deciso di aspettare ancora venti minuti poi, sarei tornata a casa.

Alle tre meno dieci, una macchina bianca rallenta piano piano poco prima di raggiungermi e ad un certo punto, l'auto si ferma. Dalla macchina era uscito un giovane con molto fascino: assomigliava molto a Sheldon, un personaggio di una serie televisiva chiamata Big Bang Theory. Domanda numero uno: come avevo fatto a trovare uno così? Colpo di genio, sicuramente. Noto che lui mi prende per la mano e mi da un bacio sulla guancia.

« Ciao bella, lo sai che sei molto più carina dal vivo che nelle foto? Di solito quando decido di conoscere qualche ragazza incontrata sul web, alla fine si rivela una delusione ma tu no... sei... bella! » commentò lui, sforzando un timido sorriso.

« Grazie, anche io ti trovo molto affascinante. Dimmi una cosa: ti devo chiamare WARIOR05 o Filippo? » commentai, cercando di sembrare simpatica.

« Filippo naturalmente! WARIOR05 è solo un nome inventato per il sito... » commento lui, sarcastico.

« Senti, che cosa hai intenzione di fare con me? » chiesi, pur sapendo la risposta e la cosa più bella, era che io volevo fare la stessa cosa.

« Beh, voglio prendermi cura di te bellissima! » rispose lui con una faccia furbetta.

Quando ci trovammo nei pressi di via Chiesa Della Salute, eravamo rimasti fermi ad un semaforo che era diventato rosso. Filippo aveva colto l'occasione per baciarmi sulla bocca ma sopratutto, mi aveva messo la mano in una zona molto intima. Per uno strano motivo, mi era piaciuta quella mossa così mentre lo baciavo, con coraggio gli avevo toccato una parte in particolare.

« Uhm! Tesoro, ti chiedo solo di avere pazienza fino in hotel perché se mi tocchi lì durante il viaggio, non ho idea se ci arriviamo in hotel! » rispose lui, tornando a concentrarsi sul volante.

Dove cavolo era questo hotel? Il viaggio stava incominciando a sembrarmi infinito e io morivo dalla voglia di farlo. Volevo scopare a tutto andare. Tanto che avrei potuto continuare fino alla fine dei miei giorni. Avevo un casino di ricordi da buttare via e quello, mi sembrava il modo migliore per liberarmi da i traumi del mio passato. Era tutto nuovo per me e finalmente, avrei fatto parte anche io di quel mondo che mi era ancora sconosciuto. Pensai che forse avrei scoperto che era una cosa bellissima fare queste cose, idea che non avevo mai pensato fino ad ora. Dovevo solo concentrarmi e cercare di rendere il momento indimenticabile. Voglio ricordarmi questo avvenimento anche quando sarò una novantenne.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: ILoveAlbania95