Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Leostory    24/07/2015    3 recensioni
Valeria, una ragazzina di 15 anni vive la sua vita normalmente, ma un giorno durante un temporale estivo qualcosa cambierà per sempre la sua vita trasportandola in un altro mondo...
Genere: Avventura, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Uh…cosa è successo?” non riesco ad aprire gli occhi sento una stanchezza enorme che mi impedisce di alzarmi, non capisco dove sono, sento rumori fortissimi di motociclette ed automobili e si sente una terribile puzza di gas, incomincio a tastare l’oggetto dove sono stesa…è duro e granuloso con uno strano odore d’asfalto.
Apro gli occhi di scatto e mi ritrovo in un viale stesa per terra…cosa ci faccio qui? Dov’è la nonna?
Magari è stato solo un sogno e sono svenuta ieri sotto la pioggia per cercare di tornare a casa anche se il viale non mi è familiare, esco dal viottolo, ma rimango bloccata, immobile.
Non sono più a Rimini…credo di non essere proprio in Italia, è tutto così diverso e strano e le persone, i palazzi e le auto hanno un’aria irreale, come se fossero “finti” anche se mi sembra di conoscere questa città, assomiglia molto a New York City, ma è diversa da come me l’aspettavo…
Perché sono qui? Come faccio a tornare a casa adesso!?
No, così non va, per niente!
Sta passando qualcuno…meglio chiedere informazioni.
“Mi scusi mi sa dire dove siamo in questo momento?” chiedo ad un personaggio buffo, alto e magro.
“What? Excuse me little girl but I don’t understeand” ah…giusto, se dove sono capitata è davvero New York la gente di queste parti parla Inglese…dovrò arrangiarmi.
“Oh, ehm..sir, can I have an information please?” gli chiedo informazioni molto cortesemente.
“Sure! What do you need to know?” mi chiede l’uomo.
“Where are we right now?” gli domando con un po’ di timidezza.
“We are in E 21 Street in New York City” è come pensavo, sono finita in America, ma come? Perché? Soprattutto da quanto tempo sarei arrivata qui?
“Er..thank you so much sir!”ringrazio velocemente e poi mi metto a correre tra le strade in cerca di un posto dove riflettere, non mi sono nemmeno voltata quando ho ringraziato quell’uomo, ma appena mi rigiro verso il marciapiede dov’ero prima lui non c’è già più…io continuo a correre terrorizzata ed incredula di quello che stavo vivendo.
Non ce la faccio più sono esausta, finalmente trovo una panchina e senza pensarci due volte mi ci siedo immediatamente.
Giro la testa verso destra e vedo una cabina telefonica, voglio provare a chiamare i miei genitori.
Mi alzo dalla panchina e incomincio a digitare il numero al telefono, aspetto un minuto…ma nessuno mi risponde e mi parte la segreteria telefonica in inglese.
Butto giù il telefono incavolata, triste e impaurita allo stesso tempo e mi risiedo.
Che cosa sta succedendo?
Tutto ad un tratto incomincia a piovere e le lacrime che scendono dal mio viso si confondono con essa.
Devo trovare un rifugio o almeno un tettuccio per ripararmi, ma non c’è nulla nei dintorni, solo enormi palazzi senza alcuna tettoia.
Tiro su il cappuccio della mia felpa e mi racchiudo a palla stendendomi sulla panchina e singhiozzando…non riesco a smettere di piangere e se tutto questo non fosse solo un sogno? Se fossi stata rapita e portata qui a New York? No è utto così illogico, sto sognando, sì dev’essere così assolutamente, non c’è altra spiegazione anche se sembra tutto così reale, le gocce che bagnano i miei vestiti, i miei capelli e la mia pelle…anche la panchina fatta di legno è decisamente reale.
No! Non importa dove sia perché so che da un momento all’altro mi risveglierò o dalla nonna o meglio ancora a casa mia, nel mio letto comodo.
Piano piano mi addormento tra le lacrime, la pioggia e i miei infiniti pensieri, chissà dove mi risveglierò domani…
 
“Hey sleeping beauty” sento una voce familiare che interrompe il mio sonno, apro gli occhi e mi ritrovo il viso di un ragazzo con occhi marroni scuro e con dei capelli neri che si intravedono nascosti da una strana maschera che porta allacciata con dei lacci come se fosse un casco.
“Good morning!” parla di nuovo il ragazzo, il suo viso non mi è nuovo…ma non esito a chiedergli chi è:” Who are you?!”
“My name’s Casey sweetheart, what’s your name?” Casey…mi congelo, no…non può essere, non posso essere finita qui…ancora incredula che la persona che avevo davanti fosse proprio quella che pensavo che fosse gli richiedo come si chiama:”Excuse me? Your name’s really Casey?”
“Uhm…yeah? Why?”mi chiede il ragazzo un po’ confuso.
“Ehm…no, nothing, ehm…I’m Valeria nice to meet you Casey” rimango sbalordita, sono davvero finita nel cartone delle Tartarughe Ninja?
Tutto questo è folle ed impossibile! Come avrei fatto poi?! Sto incominciando ad avere dei dubbi su che cavolo ci fosse nella camomilla che mi ha dato la nonna…
“Valeria? Nice name! Are you from Spain?” mi chiede Casey.
“Ehm, thank you but no I’m from Italy”gli rispondo secca.
“Oh cool!” mi sorride, quando ad un tratto sento dei passi avvicinarsi e vedo una ragazza con due occhioni azzurri e dei bellissimi capelli rossi-arancioni che entra nel viottolo.
“Hey Casey? Who’s she?”chiede la ragazza a Casey.
Intanto che parlano di cose incomprendibili in inglese penso proprio al fatto che credo che quella ragazza sia proprio April.
“Casey! How can we go in to the sewers?”April grida inferocita al ragazzo.
Mi avvicino a loro due e gli dico sicura di me:”Don’t worry, I know your secret, I know about everything about the turtles Leonardo, Raphael, Donatello and Michelangelo.”
I due rimangono a bocca aperta increduli all’incirca per un minuto intero, poi la rossa sclera contro Casey:”What did you tell to her?!?” “N-nothing! You have to beleve me!”risponde con un tono di voce basso impaurito dalla ragazza.
“Oh sure! So how she know about the turtles?”ribatte April.
“It’s true, I know about the turtles because all of you are in a cartoon!”intervengo io…
 
Ciao! Scusate il ritardo, ma in questi mesi sto andando in vacanza e perciò non ho avuto l’occasione di aggiornare scusatemi :3
Un bacio la vostra Leostory<3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Leostory