Film > The Phantom of the Opera
Segui la storia  |       
Autore: __aris__    25/07/2015    1 recensioni
Serie di drabbles e OS scritte perni gruppi fb We Ar Out For Prompt e Il Giardino di Efp. Ogni drabble (o one shot) corrisponde ad un prompt che mi è stato lasciato quindi sappiate che gli aggiornamenti saranno molto casuali e che ogni capitolo è separato dagli altri. Buona lettura e, se volete, lasciatemi un commento o una recensione.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 photo missing moments_zpsch4qovup.png



  PROMPT:  Raoul deve scendere a patti con sé stesso ed ammettere di sentirsi, in qualche modo, intimorito dal fantasma

TIOLO: Paura, 136 paole

 
Raoul li aveva visti: due occhi gialli fissarlo dall’oscurità della sua camera. Poche ore prima aveva detto a Christine che non esisteva un Fantasma dell’Opera, ma adesso poteva essene così sicuro? Poteva affermare con certezza che Christine fosse solo suggestionata da un uomo?
Adesso li aveva visti anche lui quegli occhi da gatto nell’oscurità, ed il non aver trovato nessuno nella sua camera o sul balcone era stato estenuante. Estenuante perché la paura i era insinuata subdolamente nel suo animo, scotendo tutto ciò in cui aveva sempre creduto.
La luna tramontò e l’alba giunse, ma Raoul sudava ancora freddo. Quell’uomo, quell’essere, terreno o spirituale che fosse, lo aveva spaventato molto più di quanto volesse ammette ma non gli avrebbe mai permesso di continuare a plagiare Christine. Anche se avesse dovuto affrontare un demone degli inferi.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Phantom of the Opera / Vai alla pagina dell'autore: __aris__