Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Geh__    25/07/2015    1 recensioni
'Sarò anche essere una sporca mezzosangue ma almeno ho un cervello, cosa che a te e ai tuoi due cagnolini manca!'
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'aria di quel pomeriggio autunnale era particolarmente piacevole, gli uccellini cinguettavano, e il sole con i suoi raggi rendeva tutto ancora più rilassante.
Erano le quattro e mezzo del pomeriggio, e Hermione era nell'immenso giardino di Hogwarts sotto un albero, leggendo il libro di Storia della Magia per la lezione di domani, un argomento che, però, conosceva già alla perfezione 'Quando la pietra filosofale venne cre...' delle risate fastidiose la interruppero e si accorse che erano quelle di Draco Malfoy e dei suoi due cagnolini Tiger e Goyle, Hermione non poté fare a meno di notare quanto fosse carino Malfoy, specialmente quel giorno. Non indossava la lunga tunica nera, la camicia fuori dal pantalone e la cravatta allentata, inoltre i capelli argentei spettinati lo rendevano ancora più... attraente? 

«Che hai da fissare, Granger?»

Malfoy era davanti lei, con Tiger e Goyle che ridevano come due ragazzine quando vedono un bel ragazzo.

«Non guardavo te, guardavo il parco»

«Già... il parco, certo. Dove li hai lasciati lo Sfregiato e il Rosso?»

«Ma a te cosa importa? Lasciami in pace, vattene!»

«Come osi... sporca mezzosangue...»

«Sarò anche una sporca mezzosangue ma almeno ho un cervello, cosa che a te e ai tuoi due cagnolini ovviamente manca! Ma cosa vuoi farci? Non possiamo mica avere tutto dalla vita!»

La rabbia si fece evidente negli occhi di Malfoy, che sfoderò la bacchetta e disse «Ora hai esagerato, ora ved...» quando sentirono la voce della Mcgranitt venire dalle loro spalle.

«Esattamente cosa deve vedere la signorina Granger, Malfoy? Non è per niente cavallaresco da parte tua attaccare una ragazza, e siete anche in tre contro uno. Andate, subito.»

«Mio padre...»
«Che cosa?» la Mcgranitt fece sfoggio della sua peggior espressione minacciosa, Malfoy e i cagnolini, chiaramente in difficoltà, se ne andarono correndo. La Mcgranitt fece l'occhiolino ad Hermione se ne andò.

Hermione pensò che Malfoy potesse essere pure bellissimo, ma era un vero imbecille. 








Salve! Ho scritto questa one shot dal nulla, non avevo nessuna idea, avevo in mente solo Hermione e Draco. Parto col dire che a me questa coppia mi attira molto, ma è una attrazione molto contradditoria: mi piace per la diversità dei due personaggi, ma è proprio per la grande diversità che sono l'ultima coppia che vorrei assieme. È confusa come cosa lo so, ma è quello che penso io. Insomma non tollero coloro che dicono che in fondo si "amano" perché è ovvio che no! Draco disprezza Hermione perché è una 'sporca mezzosangue' e Hermione disprezza Draco, perché... beh, è un rompipalle, lo sappiamo tutti! ahahah ma ciò non toglie che tra i due possa esserci una sorta di attrazione fisica. Quanti ragazzi non sopporto ma li trovo belli comunque? Questa è la mia idea sui due: attrazione fisica, ma amore no, per l'amor di Dio. Probabilmente rileggerò questa cosa e penserò "ma cosa diamine ho scritto". x

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Geh__