Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: rijin    25/07/2015    1 recensioni
Piccola raccolta di flashfic dedicata a James e Lily.
Dal primo capitolo: —Lily, in quel calderone che ribolliva emanando un vapore a spirale, aveva sentito il profumo di erba bagnata mischiata a una nota fruttata che non era ben riuscita a identificare in un primo momento.
Dal secondo capitolo: —Aveva volato per tutto il campo da Quidditch per più di mezz'ora prima di riuscire a vedere un luccichio e mettersi a rincorrerlo come se ne andasse della sua stessa vita.
Dal terzo capitolo: —Come un direttore d'orchestra, bacchetta alla mano, aveva spinto il divano verso la parete destra del soggiorno e la cristalliera sulla parete opposta, vicino al camino.
Dal quarto capitolo: —Pensò all'amore della sua vita, che ormai giaceva inerme al piano di sotto, con una potenza tale da farle male; così tanto da non riuscire a respirare.
Dal quinto capitolo: —«Evans, vieni a Hogsmeade con me questo fine settimana?» chiese James, speranzoso.
«Certo, quando gli asini voleranno e Peter prenderà una 'O' in Pozioni» fu la secca risposta di Lily.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IV

D come Dolore






La bacchetta segnò un arco in aria, prima che il suo padrone pronunciasse due semplici parole.
In quegli ultimi istanti, Lily si ritrovò a pensare ai suoi genitori, che erano sempre stati così fieri di lei.
A sua sorella Petunia, che troppo offuscata dalla gelosia non era mai riuscita ad apprezzarla appieno.
A Sirius e Remus, e a quanto avrebbero sofferto scoprendo chi li aveva condannati a morte.
E poi, ovviamente, il suo pensiero corse a James; quel ragazzo che tanto aveva odiato in passato, e che ora amava con la stessa intensità. A quel ragazzo che era riuscito a farla ridere quando il suo cuore voleva solamente piangere e la sua anima spaccarsi.
Pensò all'amore della sua vita, che ormai giaceva inerme al piano di sotto, con una potenza tale da farle male; così tanto da non riuscire a respirare.
E infine pensò a Harry, che sarebbe stato costretto a crescere senza quell'amore che ti nutre e ti riscalda.
La morte? Non era poi così tremenda. Tra pochi secondi avrebbe rivisto James, e il dolore sarebbe svanito.






***Note Finali***

Buonsalve~
Ormai questa è diventata una raccolta di flashfic, perché più avanzano i capitoli, più ci prendo la mano e più divento prolissa!
Sinceramente non sono molto convinta di questo capitolo, sento come se mancasse qualcosa, anche se le calde e dolci parole che Frallosa ha speso per questa flashfic mi riempiono il cuore di gioia!
Mi affido al vostro parere, sperando che questo capitolo vi coinvolga e vi piaccia.
Con affetto,
Rijin.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: rijin