Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: _KirotoRedmoon3_    25/07/2015    2 recensioni
"Non pensavo la mia vita andasse così. Non avevo fatto niente di male eppure ero lì, in prigione. Ma una ragazza riuscirà a farmi sorridere come una volta?"
Ciao a tutti sono _KirotoRedmoon3_ e questa è la mia prima storia naturalmente KilarixHiroto. L'ambientazione non centra assolutamente niente con l'anime infatti non saranno ne idol ne cantanti ne roba simile.
Saranno lui: innocente carcerato che ha assistito ad un omicidio e accusato quindi spedito in prigione. Freddo ma con chi vuole sa essere dolce. Diventa arrogante dopo questo fatto, prima era molto dolce soprattutto con i fratelli più piccoli e la madre.
Lei buona e gentile è la figlia del direttore del carcere che è un uomo duro e severo.
Ogni carcerato avrà la sua Neko ovvero una ragazza che si occupa di lui: fargli compagnia e portare loro da mangiare, insomma una mezza badante da non confondere con la parola serva.
E se lei fosse la Neko di lui? E se tra loro non scorra buon sangue? Questo "odio" che soprattutto prova lui verso di lei, si trasformasse in un sentimento tipo amore?
Spero di avervi incuriositi^^
Vi lascio al Prologo :)
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hiroto Kazama, Kilari Tsukishima
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
**Non ti dimenticherò mai:
Il vero amore lo incontri solo una volta, il resto sono solo cotte insignificanti.
 
(Pov Terza Persona)
Kilari, Jessica, Lilya e Subaru stavano camminando verso una prigione New Yorkese.
Jessica: -Su Kilari, Sorridi che la vita è bella!- fece per stuzzicarla.
Kilari: -Primo giorno in una nuova lurida gabbia per cani e per giunta con l'umore a terra!!! Mi viene proprio voglia di sorridere e abbracciare il mondo intero!!!- rispose in modo ironico. Lily e Subaru risero.
Lilya: -Comunque vada tu cerca di pensare solo a te stessa- disse gentile
Kilari: -Va bene ci proverò- disse anche se era perfettamente consapevole che non sarebbe mai riuscita a toglierselo dalla testa.
===============================
*I 4 arrivano alla prigione*
(Pov Terza Persona)
Subaru era andato dalla sua detenuta;
Jessica dal suo detenuto;
Lilya aveva accompagnato Kilari nell'ufficio del Direttore di quella prigione.
Non appena le fu assegnato il detenuto, Lilya andò dal suo mentre Kilari cercò la cella di un misterioso Tommy Bakusho, in prigione per truffa.
(Pov Kilari)
Trovai la cella ed entrai.
Mi trovai un uomo sulla quarantina. Era molto ciccione. Altro Hiroto! Lui si che era magro ma perfettamente muscoloso...oh no sto pensando di nuovo a lui!!! È assurdo! È come un incubo che mi tormenta. A svegliarmi da questi pensieri fu il mio nuovo detenuto.
Chiusi la porta.
Tommy: -Hello!-
Ah già, dovevo pure parlare inglese. Che pizza, oggi sono svogliata al massimo!
Kilari: -Hello...-
Tommy: -What's your name?-
Kilari: -Kilari...-
Mi si avvicinò e mi bloccò i polsi bloccandomi tra il suo enorme corpo da ciccione e il muro.
Tommy: -You are beautiful...- mi soffiò sul collo.
Kilari: -DON'T TOUCH ME!!!!- gli tirai un calcio nelle sue parti basse. Si allontanò e si piegò in due a terra per il dolore.
Io non ero spaventata ma più che altro soddisfatta per la mia azione.
Ormai so come difendermi.
Sono come un alberò che nessuno riuscirà mai ad abbattere.
Mi sedetti sulla sedia della scrivania e cominciai a pensare.
[ *CONSIGLIO DI ASCOLTARE QUESTA CANZONE MENTRE LEGGETE SOLO I PENSIERI DI KILARI E HIROTO*
(Scordarmi chi ero di Emis Killa) ]
 
Quando è iniziato tutto io più o meno lo conoscevo già ma lui no.
Ci incontrammo in una calda mattina di Settembre per puro caso. È assurdo pensare che di tante ragazze, il destino ha deciso di far incontrare proprio me con lui!
Sembrava che fosse iniziata bene, con una semplice presentazione, ma poi tutto è peggiorato e abbiamo litigato.
Sono stata molto male e ho pianto davvero tanto. Per fortuna la situazione si è risolta bene e abbiamo cominciato a considerarci come amici stretti...in più avevamo un piccolo grande segreto...Himitsu. Colui che tuttora testimonia il nostro amore.
Un giorno mi dichiarò il suo amore e io all'inizio ero un po' confusa.
Dopo aver passato una notte(un pomeriggio) insieme capì che io ricambiavo i suoi sentimenti.
Eravamo felici fino a quando una persona crudele decise di dividerci. Quella persona che avrebbe dovuto crescermi con affetto e amore, mi ha sempre fatto vivere nella tristezza e nell'odio. Ora sono diventata forte di carattere ma mi manca la cosa più importante. Mi manca l'amore...mi manca lui.
E so che ne avrò bisogno finché non potremo vivere felici il nostro amore.
Ricordati Hiroto, che tu sei troppo speciale per me. Posso trovarmi in America, Italia, Giappone o dovunque sia, tu per me sarai sempre qui al mio fianco che mi fai compagnia. Come uno spirito che vola e può andare dove vuole se solo lo volesse...e tu sei sempre insieme a me, proprio come io sono vicina a te in questo momento e sempre.
Ti amo Hiroto.
➕➕➕➕➕➕➕➕➕➕➕➕➕➕➕
Nello stesso momento, in Italia...
(Pov Terza Persona)
Hiroto: -Ho detto di no!!! Toglitela subito!!!-
Marina: -NO!-
Volete sapere che è successo??
Bhe semplicemente Hiroto aveva lasciato una sua maglia in bagno e dopo era arrivata Marina. Lei girovagando per tutta la cella trovò questa maglia e la indossò facendo arrabbiare Hiroto che le diceva di togliersela.
Lei la annusava e diceva frasi sdolcinate del tipo "Profuma di buono proprio come te" "Sei il mio ossigeno, Hiroto. Fammi tenere questa maglia così potrò vivere"
Il povero moro era esausto.
Quanto avrebbe dato per riavere come Neko l'unica ragazza che era stata in grado di fargli esplodere il cuore.
Si perchè con Kilari il suo cuore non si limitava a battere, ma ad esplodere.
Marina continuava ad annusare la sua maglia mentre lui era steso a pancia in sù sul letto.
Immaginò una possibile lettera da spedire a Kilari...lettera che purtroppo non verebbe mai spedita.
 
(Pov Hiroto)
È passato un anno da quando sei andata via.
Un anno da quando mi sono sentito tremendamente solo e abbandonato.
Mi manca vedere il tuo viso la mattina e la sera.
Mi manca non poter più vedere i tuoi dolci che esplodono.
Mi manca potermi perdere in quegli occhi splendenti color mare.
Mi manca sentire la tua voce.
Mi manca il tuo profumo.
Mi mancano le tue labbra che baciavo in continuazione.
Mi manca tutto di te.
Mi manchi tu, troppo.
So che l'unico ricordo che ho di te è Himitsu però...io voglio te. Fortunatamente quel tiranno di tuo padre mi ha fatto tenere l'unico segreto che ho con te. Però questo non mi basta. Sarò egoista e antipatico ma io voglio che tu mi ami per quello che sono.
Ogni tanto ripenso al giorno in cui te ne sei andata. Alla freddezza con cui ti ho trattato e alla tristezza che so per certo abbiamo provato entrambi. So che tu in qualche modo riuscirai a farmela pagare e ti prego di farlo. Fammi del male, tanto quanto io ne ho fatto a te. Perchè è solo questo quello che mi merito: una punizione.
Ora è passato un anno ma per tutto questo tempo io non ho smesso nemmeno un secondo di pensarti.
Sei il mio l'ultimo pensiero prima di addormentarmi e il primo pensiero non appena mi sveglio.
Quando faccio i laboratori con Marina non mi vieni in mente tu perchè tu e quella bambina siete molto diverse. E meno male!
Lei è una bambina.
Tu sei...tu.
Tu sei tutta la mia vita.
La ragione per il quale varrebbe morire e quella per il quale vivere.
Tempo fa mi parlasti di un ragazzo biondo con gli occhi azzurri che fece battere il tuo cuore all'impazzata...dopo ti feci mia e fu il pomeriggio più bello della mia inutile vita.
A volte ripenso alla prima volta che incrociai i tuoi meravigliosi pozzi turchesi.
Non te l'ho mai detto ma stetti un po' di tempo nell'osservarti.
Passarono circa 2 secondi ma a me parvero una vita. Mi ero incantato nel vedere una ragazza bella come te.
Non mi importa della lontananza.
Non mi importa di tuo padre.
Non mi importa di Marina.
Non mi importa di quegli stupidi nostri litigi.
Non mi importa se sono in prigione.
Non mi importa di quello che pensano gli altro.
Non mi importa del mondo.
Non mi importa se tu ami quel "principe" o me.
Nessuno mi impedirà di amarti e se vorrai potrai anche ricambiare questo stupido ragazzo perdutamente e follemente innamorato di te.
Non mi importa se io per te non sarò mai quello che tu sei per me.
Tu sarai per sempre tutta la mia vita e forse ti faranno anche schifo tutte queste parole sdolcinate. Sdolcinate ma vere.
Ti amo Kilari.
➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
Salve!
Allora innanzitutto scusate se non risponderò a tutte le recensioni ma non avrò connessione al campo.
Parlo(scrivo) al futuro perchè questo capitolo in realtà voi lo state leggendo domenica 26 o quando sia, io però lo sto scrivendo mercoledì 22 ovvero un giorno prima di partire.
Io spero che questo romantico capitolo vi possa piacere e spero che non state in bagno a vomitare o che vi siano venute le carie.
Non ho niente da dire oltre questo.
Per il prossimo capitolo non ho idee✌️
Spero mi venga qualcosa in mente al campo.
Io scappo a fare la valigia(Si perchè io la faccio sempre il giorno prima di partire 😂)
👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋
 
Annyeooooō
Vale
 
25/07/15
Ps. Sono al campo e ho connessione in camera però non usiamo i cellulari quindi non risponderò sempre.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: _KirotoRedmoon3_