Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _MartyK_    25/07/2015    1 recensioni
I Tokio Hotel sono stanchi di condurre una vita frenetica fra concerti, interviste, tour e photoshoot, così il loro spietato manager David Jost regala loro una piccola ''vacanza'' a casa di sua cugina Mary, ma i ragazzi non avranno pace neppure lì...
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2

L'intervista durò più del previsto e quando arrivò il momento di salutare il giornalista, la band fu sul punto di tirare un sospiro di sollievo.

- Cacchio ma sempre le stesse domande!? Sono stufo!- si lamentò Bill sedendosi sulla prima poltrona che gli era capitata a tiro.

- Ricapitoliamo: ''Bill sei gay?'', ''Tom, troverai il tuo vero amore o rimarrai per sempre SexGott?'',''Voi due, perchè non parlate mai? Su, fateci sapere qualcosa!''... cioè, due ore per dire sempre la solita roba?- chiese esterrefatto Georg.

- Ho bisogno di una lunga vacanza... e di un gelato al cioccolato!- esclamò Gustav scatenando la risata generale.

- GusGus pensi solo a mangiare? Ecco una domanda interessante- disse Tom continuando a ridere.

- Però ha ragione, abbiamo bisogno di una vacanza, questa cosa di essere famosi ci sta torturando- affermò Bill.

- Perchè non lo chiedi a David se ci fa fare una vacanza?- chiese Tom scettico.

- Si, certo, lo sai come vanno a finire le volte che glielo chiedo...- sbuffò il ragazzo.
I ragazzi furono interrotti proprio da David che aprì la porta del loro camerino. A quanto pare era molto impegnato a parlare al cellulare.

- Ma se deve parlare al cellulare perchè non se ne va di qua!?!?- bisbigliò Tom.

- Si? Okay si, certo. Perfetto, allora a presto eh. Ciao ciao!! Ragazzi, c'è una notizia-bomba per voi, gioite!- esclamò il manager con un sorriso a centotrentadue denti.
I ragazzi inclinarono la testa ad un lato e alzarono un sopracciglio. Cosa aveva in mente il loro malefico manager?

- Woh che bello, chissà di cosa si tratta!- esclamò Tom sarcastico.

- Sono serio, è una bella notizia. Uhm, vediamo, non eravate voi che avevate bisogno di una vacanza?- chiese David sorridendo sinceramente.

- Sul serio? Davvero? DAVID JOST CI MANDA IN VACANZA? COSA TI E' SUCCESSO, AMICO!?- urlarono all'unisono tutti e quattro.
Erano super felici, in quel momento niente e nessuno avrebbe potuto rovinare quel momento di estasi.

- Certo che vi mando in vacanza, ve lo meritate. Sapete, stanotte ho riflettuto e... mi sono reso conto di essere stato un po' troppo duro con voi. Vi capisco, è da due mesi che viaggiamo per il mondo senza mai fermarci e voi siete stanchi, quindi da adesso inizia la ''pausa''!- annunciò l'uomo e un grido di felicità invase la stanza.

- Nooo io non ci credo! E' troppo bello per essere vero!- esclamò Bill con gli occhi che luccicavano.

- Vedrete come vi divertirete!- disse David. Quella frase non l'aveva detta con entusiasmo, sembrava quasi... malvagia, ecco.
I ragazzi se ne accorsero ma evitarono di fraintendere e iniziarono a preparare le valigie...

* * *

Chissà per quale strano motivo i ragazzi stavano viaggiando in macchina con il loro manager. Nessun bus, nessuna guardia del corpo. L'uomo aveva detto loro che si sarebbero divertiti in una specie di oasi dove potevano fare il bagno, cenare al ristorante eccetera. Inutile dire che i ragazzi scoppiavano dalla felicità, come quando si comprano le caramelle ad un bambino di cinque anni.

- Ehm David, non potresti dirci qualcos'altro di più specifico riguardo a questa vacanza?- si azzardò a chiedere Georg.

- No no, vi ho già detto abbastanza, ora rilassatevi e godetevi il viaggio- rispose David cantilenando.

- Secondo me ha sbattuto la testa- bisbigliò Tom. Nel frattempo i ragazzi si riposarono e dopo un bel po' il motore dell'auto si spense, segno che erano arrivati a destinazione.

- Sveglia ragazzi, siamo arrivati!- annunciò un David felice. In men che non si dica i ragazzi si svegliarono e uscirono gioiosi dall'auto fino a quando non si accorsero della realtà...

- Ok, ora mi spieghi cos'è sta merda!- disse Tom facendo una smorfia di disgusto.

- Dov'è l'oasi? E la piscina? e il ristorante?- chiese Bill quasi fosse disorientato.

- Lo sapevo che c'era la trappola!- si lamentarono all'unisono Gustav e Georg.

- Oh ma che trappola e oasi, avrete immaginato tutto. Volevate una vacanza? Ecco la vacanza- disse David come se fosse la cosa più normale del mondo.

- Ma dove siamo!?-

- Questa è la fattoria di una mia cugina. Vedrete, vi piacerà ritornare alla vita normale, se non peggio ahah!- rise David.

- Ehm quasi quasi mi è venuta voglia di suonare la chitarra per due ore e mezza di fila con le orecchie che pulsano per le urla dei fans. Si si, molto meglio- disse Tom sarcastico.

- Oh basta chiacchiere, seguitemi-
I ragazzi camminarono e arrivarono fino all'ingresso della casa, suonarono il campanello e li aprì una signora di mezza età.

- Oh David! Che piacere rivederti!- esclamò la signora stringendo a sè l'uomo.

- Ah ah ehm ok basta, mi stai soffocando- rise lui. - E loro chi sono? Al telefono non mi hai detto che portavi ospiti- disse la signora.

- Oh beh, che sbadato, l'ho dimenticato. Loro sono Bill, Tom, Georg e Gustav. Ragazzi lei è Mary, mia cugina- disse David.

- Oh ma che bei ragazzi, entrate e non rimanete lì impalati. Potrete fare amicizia con mia figlia Lisa- disse la donna sorridendo.

- Chissà se è gnocca..- disse Tom bisbigliando. Come risposta ricevette una gomitata da parte del fratello.

- Ehm bello, sarà divertente..- rispose Bill con uno dei suoi migliori sorrisi forzati.

- Volete qualcosa da bere?- chiese Mary.

- No grazie, non serve nulla- dissero i ragazzi.

- Se volete potete andare qui in giardino, è lì che si trova Lisa. E' una brava ragazza la mia bambina- disse la donna.

- Interessante, io corro allora eh!- disse Tom leccandosi il piercing al labbro, Bill gli lanciò uno sguardo fulmineo ma oramai nessuno poteva fermare le fantasie del rasta.
I ragazzi si diressero verso il giardino mentre David discuteva animatamente con la sua adorata cugina. Non avrebbero mai immaginato chi fosse Lisa...


***
Eccoci qua (di nuovo XD) beh spero che abbiate le idee chiare, vi aspetto, io intanto mi dileguo, baci e adiossss!! _MartyK_ <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _MartyK_