Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: TheManiae    25/07/2015    5 recensioni
Benvenuti qui dove regnano la follia e il sangue
qui dove i pazzi e i mostri si radunano
Benvenuti, al torneo dei Creepy-autori
Genere: Azione, Dark, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli ultimi quattro
 
 
Mike si svegliò e sentì di essere legato mani e piedi.
 
Quando riuscì ad aprire gli occhi vide di trovarsi in una specie di casa piena di cose orribili e macabre, pareti coperte di sangue, attrezzi musicali fatti con ossa e tendini, un ragazzo che lo osservava, quadri che ritraevano note musicali fatte col sangue.
 
Aspetta, un ragazzo che lo osservava?
 
Si girò e lo vide meglio. Era seduto su una sedia e lo osservava da dietro due grandi lenti arancioni, portava un cappotto grigio con cappuccio dal quale spuntava un ciuffo di capelli grigi, e jeans blu, ma quello che Mike notò subito era una specie di bandana sulla bocca con buchi verticali che gli dava una specie di sorriso folle, e anche che la testa gli arti avevano scatti improvvisi.
 
Improvvisamente si alzò e si diresse verso Mike e appena gli fu a pochi centimetri dalla faccia gli sussurrò una frase
 
"Facciamo un po di musica ih ih ih"
 
Gli girò dietro nascondendosi alla vista, per poi riapparire  con sette cavi da batteria per automobili, che il ragazzo attaccò in diversi punti del corpo.
 
Quando ebbe finitò sparì ancora dalla vista per tornare con una tastiera elettrica collegata ai cavi, la appoggiò e si sedette su uno sgabello.
 
"Bene, ihihihihih, vediamo se le corde sono accordate ihihih, Dooo" premette la nota, ma invece del suono si sentì solo l'urlo di Mike per una presa che gli aveva dato una scossa.
 
"Bene bene, ihihihih, ora Reee" e Mike lanciò un'altro urlo, stavolta la scossa fu più forte
 
"Ihihihih, Miii" e ci fu ancora un'urlo lancinante.
 
Dopo aver suonato tutte le note, il ragazzo tirò fuori un libretto, che Mike, ancora fumante con la carne che bruciava dal dolore vide prima di iniziare a dimenarsi
 
C'era scritto 5° di Bethoven
 
"Bene, ihihihihih, cominciamo" e alzò le mani prima di cominciare a suonare.
 
"NOOOOOOOOOARGHHHHHHHHHHH!"
 
 
 
Dopo aver finitò la sinfonia, Mike aveva grosse aree di pelle nera e fumante nei punti dove le prese erano collegate, respirava affannosamente e si era morso le labbra dalle quali ora fuoriusciva del sangue.
 
A quel punto il ragazzo si alzò e sparì ancora alla vista, e a quel punto Mike sentì che i lacci che lo legavano si sciolsero, facendolo cadere per terra.
 
Quando riaprì gli occhi vide che davanti a se il ragazzo teneva un paio di accette a forma di note musicali.
 
"E stato bello, ma la musica è finita" e l'ultima cosa che Mike vide fù l'accetta che si dirigeva verso la sua testa, poi il buio.
 
Dopo avergli trapassato il cranio il ragazzo si apprestò a raccogliere i coltelli per tagliargli tendini e ossa;"ihihihih, che bel violino ne uscirà, ihihihih" pensò, ma mentre cominciava a tagliare la pelle sentì una voce provenire da dietro di lui, cosi si girò.
 
Vide che dietro di lui c'era un ragazzo nascosto nell'ombra, del quale si distinguevano solo gli occhi, tristi e rossi.
 
"Bene bene, ihihih, posso fare altra musica" disse prendendo le accette.
 
"Tu sei Ticci Lelq, il musicista pazzo del Campo Wawanakwa...                                                       Prendetelo!"
 
A quel segnale decine di figure con occhi rossi circondano Lelq, che svenne e venne trasportato dalle figure in un portale viola, intanto sul cadavere un telefonino cominciò a squillare
 
-------------------------------------------------------------------
 
Cody stava dormendo teneramente nel suo letto, quel giorno aveva incontrato Owen, Izzy e Harold per ricordare i tempi del reality.
 
Aveva scoperto che Heather e Aleandro si erano messi ufficialmente insieme, e Duncan e Gwen ci stavano riprovando.
 
Inoltre aveva scoperto anche che Mike e Zoey erano scomparsi di recente, probabilmente erano andati in vacanza insieme.
 
Cody dormiva cosi profondamente che non notò la figura che entrava furtivamente dalla finestra, che fu illuminata dalla sua lampadina da notte.
 
Era una ragazza con una felpa nera,coi capelli neri raccolti in una treccia che gli cadeva sulla spalla, e un ciuffo sull'occhio destro, o meglio, sulla maschera blu con occhi sanguinanti che portava sul viso.
 
Mentre il ragazzo dormiva lei gli iniettò una sostanza verde attraverso una siringa, poi estrasse un coltello da caccia dalla tasca e inizio a incidere la carne  sul lato destro, e dopo qualche minuto di incisioni estrasse un rene rosso-marroncino, e sussurrò soddisfatta
 
"Uhmmm, la cena"
 
Scostò leggermente la maschera, mostrando la pelle pallida e iniziò a divorare avidamente l'organo.
 
Dopo aver finito il pasto uscì dalla finestra e si calò giù attraverso un rampicante sul muro.
 
Quando arrivò a terra si nascose tra i cespugli e cominciò a cercare un'altra casa per fare un'altro spuntino, ma improvvisamente accanto a lei si aprì una specie di finestra di fiamme viola, nel quale vide un'essere nero con tre occhi che la fissava
 
"Salve, Eyelles Alex" sentì prima che un grosso artiglio nero la trascinasse nel portale, che subitò si richiuse.
 
----------------------------------------------------------------
 
Zoey stava correndo affannosamente nel bosco per salvarsi la vita.
 
Era andata nel bosco seguendo le indicazioni di un SMS di Mike, ma dopo esserci andata aveva circolato senza meta per ore, finche non trovò lui, o meglio lui trovò lei
 
Pensava fosse solo una leggenda, una stupidaggine da bambini, ma ora vedeva che era vero-
 
Death Ryu esisteva davvero
 
Era un'uomo molto alto, era vestito con una giacca e pantaloni neri, calvo coi denti aguzzi e gli artigli.
 
Si guardò dietro per vedere se l'aveva seminato, e dopo aver visto che non c'era prese il telefonino e chiamò il suo ragazzo
 
"Ti prego Mike, rispondimi!"
 
"URGH!"
 
Sentì un dolore lancinante allo stomaco, e guardando giù vide che una lama lo trapassava da dietro, mentre cominciava a sputare molto sangue
 
La lama improvvisamente si ritrasse e lei cadde per terra, e quando si sollevò leggermente tenendosi la ferita vide un'essere spaventoso.
 
Era più alto dell'altro, indossava anche lui abiti neri, aveva la pelle bianca e non aveva tratti somatici, sembrava un manichino, e al posto della mano destra aveva una lama sporca di sangue, e altre su dei tentacoli neri sulla schiena
 
Quell'essere trasformò in mano la lama, per poi prendere la rossa con entrambe e tirando fino a strapparla in due, mentre gli organi cadevano a terra e il sangue gli sporcava i vestiti.
 
Quando Death Ryu vide l'essere ringhiò di rabbia, era la sua preda pensò, e mostrò sia i denti che gli artigli
 
L'altro trasformò le mani in lame e anche se non aveva faccia sembrava che sorridesse, ma prima che uno dei due attaccasse sentirono una risata diabolica.
 
"MWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, è cosi divertente AHAHAHAHAHAH!"
 
Mentre Death Ryu si guardava attorno pensieroso l'essere bianco sembrava terrorizzato
 
"Ciao Slender Ghost, è da molto che non ci vediamo" disse la voce mentre uno strano essere nero e rosso prendeva entrambi per la testa e li trascinava in un portale viola.
 
 

 
 
Angolo autore/Creepymaster/Matto da legare: SONO TORNATO!
Finalmente ho finito le vacanze e ora sono tornato pieno di idee e pazzie (che sono la stessa cosa XD)
Comunque ecco i concorrenti
 
Giuly Frost=Darkness the killer
Victus Mors=Homicidal Victus
Donatozilla= The Rakezilla
King Mortebianca=Heroknight
Kurara_No_Suna=Tsuki EXE
Maty Frost= Maty Drawner
Lelq=Ticci Lelq
KikkaDiRiso= Eyelless Alex
Ray_Ryu= Death Ryu
Litios=Slender Ghost
 
Bene allora...
CHE ASPETTATE? ANDATE A SCOMMETTERE SU CHI VINCERA, IL TORNEO E FINALMENTE INIZIATO!
 
P.S. Scusate ai fan di a tutto reality, non linciatemi, ma Mike e Zoey se la sono cercata U.U
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: TheManiae