Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Parsy    25/07/2015    2 recensioni
Come nasce un angelo? Un demone? Uno shinigami? Che legami posso esistere tra loro? E soprattutto... perchè un'angelo sogna il proprio funerale?
[Avvertenze: la storia è stata incominciata quando del manga era appena uscito il capitolo 105, quindi ha una trama diversa da quella in corso della storia originale]
Genere: Drammatico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ciel Phantomhive, Nuovo personaggio, Sebastian Michaelis, Undertaker
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ci sei, Undert…”
Il giovane conte non fece in tempo a finire la frase che la sua voce venne coperta da sonore risate provenire dal retro della bottega. Risate diverse, femminili e delicate, nonostante il volume.
Dal retro uscì il becchino, ancora ridendo, con il cappello tra le mani pronto per rimetterselo in testa, andando a schiacciare nuovamente la folta frangia sulla parte superiore del suo viso.
“Hi hi Saaaaalve hi hi cooooonte hi hi”
Ciel Phantomive non volle chiedere il motivo di quello stato, ma si limitò a dire: “Se hai finito posso anche dirti perché sono qui…”
“Sei pronto per riposare in una bara costruita su misura da me, conte? Hi hi”
“No… Sono qui perché mi servono informazioni sui cadaveri dei marinai. Te ne sei occupato tu, giusto?”
“Certamente… Scommetto che siete qui perché volete sapere di più sull’arma, vero? Hi hi”
“Si!” Ciel rispose con un tono autoritario, ma allo stesso tempo seccato in quanto sapeva già che doveva dare un compenso all’eccentrico becchino dietro la bara-bancone.
“Te lo dico volentieri, conte…”
“Come?!?! Non richiedi il tuo compenso?!”
“Non oggi giovane conte, ma questo è solo perché sono di buon umore. E come avete sentito all’entrata, oggi ho già ricevuto risate di prima qualità. Detto ciò…” la voce del becchino si alzò appena “…Sophia puoi portare il libro che si trova sulla scrivania, per favore?”
“Subito!” si sentì una voce provenire dal retro, la stessa che rideva all’entrata del conte e del suo fidato maggiordomo.
Per un attimo Sebastian balzò, con gli occhi spalancati e con il naso che parve notare un odore strano provenire dall’unica porta dalla quale sarebbe uscita la giovane.
Sophia varcò la soia sorridendo, non notando gli ospiti davanti a lei e posando un grosso libro dalla copertina verde muschio vicino le mani di Undertaker. Quest’ultimo sorrise appena la ragazza arrivò per poi finire dicendo un semplice: “Grazie!”
Fu dopo quella delicata, ma profonda, parola che Sophia si voltò verso gli ospiti e con un inchino augurò loro il buon pomeriggio. Quando alzò la testa per vedere i loro volti restò stupita dall’età del giovane conte e del perché si fosse recato proprio nel negozio di un becchino –aveva sentito la conversazione precedente-.
Fu quando si voltò verso la figura vestita di nero al suo fianco che sentì il sangue gelarsi nelle vene…
Sebastian e Sophia si guardarono con gli occhi spalancati mostrando solo una nota di incredulità reciproca, con la differenza che le iridi color smeraldo dell’ex angelo erano velate anche da un po’ di terrore.
I due non badarono agli altri che li osservavano domandandosi cosa fosse successo, ma pareva chiaro sia al conte, sia al becchino, che l’ex angelo e il demone si conoscessero.
“TU CHE CI FAI QUI?!” fu Sophia a rompere il silenzio avanzando verso il maggiordomo con i pugni serrati “TU! LURIDA BESTIA CHE NON SEI ALTRO…”
“Sophia…” Undertaker corse verso la ragazza afferrandole il polso “…che ne pensi di preparare del the per tutti?”
Sophia sbattè gli occhi, come se volesse tornare in se, e lanciando occhiate fulminee verso la figura accanto a Ciel si ridiresse verso il retro per fare ciò che il suo “salvatore” le aveva chiesto.
Sebastian rimase al suo posto con gli occhi scioccati, ma allo stesso tempo meravigliati.
“Scusate la mia assistente. Eh eh. Non so cose le sia successo”.
“Da quando hai un’assistente?” Sebastian disse le sue prime parole.
“Da stamattina, a dir la verità…” Undertaker non volle dire i dettagli della loro conoscenza.
“Comunque in questo libro troverete i dettagli su tutte le armi giapponesi…”
“Armi giapponesi?!”
“Sì! Ne sono state utilizzate sei diverse. I tagli sono molto chiari. Posso prestarvi il libro se volete.”
“D’accordo allora. Noi prendiamo il libro e lo restituiremo non appena finiranno le indagini. Ora togliamo il disturbo.”
“Ma come? Non rimante per il the?”
“Non abbiamo tempo. Arrivederci… Ah Undertaker, se ti dovesse capitare qualche donna interessata a fare da insegnante presso la mia magione fammi sapere. Siamo a corto di personale”
“Sicuramente Conte!”
Quando la porta si chiuse alle spalle dei due visitatori, Undertaker raggiunse la cucina sul retro dove trovò Sophia accanto al bollitore dell’acqua mentre fissava il pavimento.
“Perdonami per prima. Non so cosa mi sia successo!”
“Non preoccuparti cara. Piuttosto, perché hai reagito così?”
“Bhe è una lunga storia… Diciamo solo che quel maggiordomo è una mia vecchia conoscenza…”
Undertaker avvolse Sophia tra le sue braccia per rassicurarla, per poi dire: “Davvero? Interessante…”
 
“Sebastian, cosa è successo con quella ragazza? Vi conoscevate?”
“Sì, padroncino. Vedete… Ho conosciuto quella ragazza tanto tempo fa…”
“Dal tono della tua voce capisco che non è un essere come tanti. Di chi o di che cosa si tratta?”
“L’ultima volta che l’ho vista era un angelo, ma ora pare che sia umana, almeno dall’odore è così; probabilmente si tratta di un angelo caduto.”
“Un angelo caduto? Chissà perché si trova nella bottega di Undertaker…” Ciel accennò un sorriso divertito, mentre Sebastian aveva un’aria stranamente malinconica
 
“Sophia… Perché sei senza ali? Cosa ti è successo?” furono gli unici pensieri del diavolo maggiordomo.
 
“Avevi tutto! Perché ci hai traditi?” pensò l’angelo caduto tra le calde braccia di Undertaker.
 
 
Angolo dell’autrice: salve a tutti! Spero che il capitolo vi sia piaciuto! Grazie a chi ha letto, ha recensito e a chi ha messo la storia tra le seguite e preferite. Detto ciò… Ci sentiamo la prossima settimana con un nuovo capitolo. Buon proseguimento e buona lettura!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Parsy