Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AhiBoo    25/07/2015    1 recensioni
Una ragazza americana diciottenne di nome Amber , decide di trasferirsi a Londra dopo essere uscita da una brutta situazione familiare per cambiare un po' ambiente. Nella nuova scuola diventa vittima di bullismo, viene presa di mira da un gruppetto di ragazzi popolari, voluti da tutte le ragazze della scuola. Niall Horan (uno dei bulli) si innamora di lei, ma continua a prenderla in giro con i suoi amici per non essere messo da parte. Un giorno Zayn Malik sempre nel gruppo dei popolari scommette dei soldi con i suoi amici avendo l'idea di vedere chi prima riesce a rimorchiarla e illuderla. Niall è il primo a riuscirci e a farsi avanti, la ragazza quando ormai innamorata di lui scopre che era una scommessa decide di cambiare e cercare di diventare anche lei popolare, riuscendoci alla grande, Niall allora, pentito e ancora innamorato di lei, le dimostra di amarla davvero nel modo più inimmaginabile.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Londra... nuova scuola, nuovi amici... spero tanto che andandomene dall'America servirà a rifarmi una vita.
Mi presento, sono Amber, ho 18 anni, è da un po' che ho deciso di andarmene da questo posto, ho una brutta situazione familiare, i miei sono separati da ormai 5 anni, il mio fratellone Liam è un alcolizzato e mia sorella Alexandra frequenta brutte compagnie. Non ce la faccio più a restare sola in casa, mia madre lavora, mia sorella esce col suo fidanzato drogato e Liam è sempre ubriaco quindi anche se rimane in casa o dorme, oppure non connette bene, quindi è come se non ci fosse.
Spero che a Londra io possa essere accettata per quello che sono perché qui non è andata così, mi prendono tutti in giro per il semplice motivo che ho i capelli rossi, sono spesso messa in disparte, è sempre stato così.
L'aereo dovrebbe partire a momenti, dietro di me c'è un bellissimo ragazzo con gli occhi verdi e i capelli castani, sono sicura che non farebbe mai amicizia con me.
Nessuno vuole avermi come amica, sarà perché sono timida? Sarà per il mio colore di capelli? A scuola mi chiamavano ''carotina'' oppure mi chiedevano se sarei stata mangiata da un coniglio, ogni giorno ripetevano queste battute stupide e insensate. Credo anche di essere in carne, ma l'unica mia vera amica Fatima dice che non è così.
Ricordo ancora quando il ragazzino che mi piaceva alle medie disse
rivolgendosi a me: '' Ciao carotina, sei così brutta e grossa, ma da dove sei uscita?''.
Provai una bruttissima sensazione.
Ecco che l'aereo è pieno, adesso si decolla!
Questo è il mio diario, scriverò qualcosa ogni volta che succedono eventi importanti, inizialmente mi è parsa una cosa alquanto stupida trascrivere le mie giornate, ma poi ho pensato che sarebbe stata una buona idea per sfogarmi, per parlare con "qualcuno".
Sono molto eccitata, è la prima volta che esco dall'America, non ho mai visitato altri luoghi. Finalmente sono maggiorenne, posso fare ciò che voglio, uno dei miei tanti obbiettivi è farmi molti amici e magari diventare popolare nella nuova scuola. So già che sarà impossibile ma questo è uno dei miei piccoli sogni, più che obbiettivi.
Sono passati un paio di anni da quando mi sono innamorata ma ho deciso di non fidarmi più di nessun ragazzo, questo perché un ragazzo di nome Edward preferì finire la nostra relazione esattamente il giorno del nostro anniversario, tramite amici, senza nemmeno darmi una valida motivazione.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AhiBoo