Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Luna Malfoy K    26/07/2015    0 recensioni
Il suo cuore. Quale cuore? I Serpeverde non ce l’hanno un cuore, avrebbe detto qualcuno.
Invece ce l’hanno e Draco aveva lacerato quello di Pansy così tanto che ne restava solo polvere.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Pansy
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera a tutti, dopo circa due anni di inattività sono tornata. Questa FF l’avevo pubblicata già tre anni fa, ma rileggendola mi sono resa conto che era davvero pessima e ho deciso di riscriverla di nuovo. Loro due sono la mia coppia preferita, avete capito bene per me sono una coppia. xD Vi prego di farmi sapere cosa ne pensate, ogni parere sia negativo che positivo è ben accetto.

Luna


Lei è una Serpeverde, e i Serpeverde non si arrendono.

Pansy era a pezzi, era così a pezzi che non restava più nulla di lei. Non poteva resistere anche questa volta, non poteva essere forte ancora, lei non poteva.
Il suo cuore. Quale cuore? I Serpeverde non ce l’hanno un cuore, avrebbe detto qualcuno.
Invece ce l’hanno e Draco aveva lacerato quello di Pansy così tanto che ne restava solo polvere.
Sarebbero state meglio mille pugnalate, avrebbero fatto meno male.
Ma Pansy non doveva lasciarsi andare, non doveva arrendersi, lei è una Serpeverde, e i Serpeverde non si arrendono.
Avrebbe sopportato ancora una volta le parole di Draco: “Non la lascio Pan, è finita questa è l’ultima volta che ci vediamo.”
Le avrebbe sopportate altre mille volte, perché Draco tornava sempre.
Avrebbe raccolto i granelli del suo cuore e piano piano li avrebbe incollati, perché lei è una Serpeverde, e lei non si arrende.

( 154 parole )
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Luna Malfoy K