Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: littlepink6690    26/07/2015    0 recensioni
Dalla storia:
Il primo incontro con Regina non era stato dei migliori. Henry mi aveva in pratica catapultato nel suo mondo e nella sua vita, e in quella della sua mamma adottiva.
Vi anticipo subito che ci saranno vari stravolgimenti. Le cose saranno diverse dalla tram propria di Once Upon a Time! Spero vi piaccia.
Genere: Commedia, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: David Nolan/Principe Azzurro, Emma Swan, Henry Mills, Mary Margaret Blanchard/Biancaneve, Regina Mills
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Graham

II

Qualche giorno dopo, Graham mi dice che devo sostituirlo perché deve andare al canile, per il suo turno di volontariato.

Nel mio giro di perlustrazione notturna, mi trovo nei pressi della casa del sindaco Mills e vedo calarsi dalla finestra una figura. Lo raggiungo di soppiatto e la atterro:

“Graham? Che cavolo ci fa… ” lascio la frase in sospeso, perché ho già capito.

“Emma, ti posso spiegare! “ mi dice lui” Non è come sembra!”

“Per favore, si capisce tutto chiaramente, ma non capiterà una seconda volta, che io copra te per le tue scappatelle con il sindaco Mills!” sbotto guardandolo. Giro i tacchi e me ne vado innervosita.

 

Il giorno dopo, prendo la mia cioccolata calda con cannella da Granny e quando sto per uscire Graham mi ferma ma io non voglio parlare. Ma poi perché? Non lo capisco neppure io. Ad ogni modo, continuo a fare le mie mansioni, finché arrivata sera, scendo dalla mia stanza, al piano superiore della caffetteria di Granny e mi scontro con Graham. Lui ripete che vuole parlarmi, ma lo ignoro. Quando sono già vicina alla porta, lui pianta una freccetta sullo stipite.

“ Dico sei impazzito? Potevi colpirmi! “ sbotto, guardandolo male.

“Ho sempre avuto un’ottima mira!” dice così ed io esco. Subito inizio a camminare per strada ma lui mi raggiunge.

“Emma per favore dammi modo di spiegare!” mi ferma per un braccio.

“Graham sei libero di stare con chi vuoi!”

“È questo che non capisci, io vorrei non stare con lei. Non so come spiegartelo”

 Immaginai in quel momento che Henry probabilmente avesse una teoria anche su questa questione.

“Graham lasciami in pace!” dico guardandolo mentre mi allontano, ma lui si frappone tra me e la strada e mi bacia. “ Sei ubriaco!” sembra più stravolto lui di me, così mi allontano a tutta velocità. Torna da Regina, pensai tra me.

 

Il giorno successivo quando vado a prendere Henry per accompagnarlo a scuola, trovo Graham che esce da casa Mills. Beh, non era certo una novità.

“Emma, tu continui a non capire. Quel bacio ieri mi ha fatto ricordare qualcosa. Ero qui per parlare con Henry, per sapere se nel suo libro c’era qualcosa che riguardasse me” dice tutto di un fiato. Poi si volta e vede un lupo e inizia a seguirlo.

“Graham, è un lupo, lo stesso che ha fatto andare me fuori strada!”

“Lo vedi? È destino questo!” lo rincorre, giungiamo alla cripta della famiglia Mills, ma non troviamo nulla.

Durante la serata Graham è ancora sconvolto, ha lasciato Regina e cerca il proprio cuore. Henry ritiene, che la Regina cattiva abbia rubato al cacciatore, cioè Graham, il cuore. Continuo a pensare che Henry abbia preso troppo seriamente quel libro. Quindi lo sceriffo ritorna alla cripta ed io ovviamente lo seguo. È molto provato per tutto questo. Arrivati, troviamo Regina, ovviamente con chi se la prende? Con me! E si, perché ritiene che gli abbia portato via il suo ragazzo, o qualunque cosa sia, Graham, per lei.

“ Da quando c’è lei signorina Swan, la mia vita, sta andando a rotoli!”

“Oh andiamo sindaco, non dia la colpa a me, per le sue disfatte” le dico, mentre la vedo scagliarsi contro di me. Come ovvio ci scazzottiamo un po’ e sto per vincere, ma sarà perché Graham interviene, o che penso a Henry mi fermo.

Graham mi porta in centrale e mi disinfetta la ferita. Era da tanto che qualcuno non si prendeva cura di me. Lo guardo dolcemente e mi avvicino per baciarlo. Lui a quanto pare ricorda tutto della sua vita prima del Sortilegio. Così mi racconta, ma quando stiamo per ribaciarci, lui cade a terra senza vita. Non può essere quello che penso, non ci credo.

Note d'autore

Eccomi qui con un nuovo capitolo, spero la storia vi stia prendendo! E' vero, non si può dire che adesso sia molto diversa dalla trama di partenza, ma pian piano arriveremo al succo della storia. Non temete. Recensite come preferite, le critiche sono sempre utili, e anche le richieste. Ahahah! Alla prossima xoxo

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: littlepink6690