Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    26/07/2015    0 recensioni
precipitati su un pianeta desolato , con l'enterprise impegnata in un 'altra missione, Kirk , Bones e Loki si trovano inaspettatamente in balia di ....10 piccoli ....romulani!
Genere: Angst, Avventura, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Signore Iota -678 di fronte a noi." annuncio il  guardiamarino  Cardozo, il pilota scelto  dal  signor Sulu per condurli  fino  al  pianetino.
Il  viaggio  era durato  sei  ore alla massima velocità  consentita dalla Galileo  sette, una della navette in dotazione all'enterprise. I tre ufficiali  avevano  cercato  di  dormire, anche se Kirk  era divorato  dalla curiosità  per ciò  che avrebbero potuto trovare.
" Rilevo il  segnale di  soccorso, proviene dalla superficie del  pianeta." puntualizzo  Cardozo.
" Molto  bene, cerchiamo di  atterrare, vicino, ma non troppo. Non sappiamo cosa c'è  li  sotto. C'è anche la possibilità  che sia una trappola vista la particolare natura del pianeta. "ordinò Kirk.
Loki si  sedette alla postazione scientifica." Ora siamo  abbastanza vicini  per un'analisi della superficie. Buone notizie, rilevo almeno  dieci  segni  vitali , anche se con questi  strumenti  non posso  stabilire di che natura."
"Entriamo  nell'atmosfera."annunciò Cardozo.I  quattro  agganciarono  le cinture.
Erano ancora troppo in alto  per poter scorgere qualsiasi  cosa ci  fosse  a terra..Ad un tratto lo  shuttle ebbe un brusco  sobbalzo.
"Qualcosa ci  ha colpito, un raggio phaser dalla superficie!" spiegò  Loki osservando i suoi  strumenti.
"Hanno  colpito i motori, perdiamo  quota e  anche rapidamente."annunciò  Cardozo allarmato.
"Energia d'emergenza ." ordinò  Kirk.
" Non  funziona, qui  è tutto  fuori uso, precipitiamo." rispsose il  guardiamarina.
"Preparatevi  all'impatto."gridò il  capitano.
I quattro si  rannicchiarono  nelle poltroncine che montavano un nuovo  sistema d'emergenza.All'impatto uno  speciale gel, che contenevano, esplodeva istantaneamente espandendosi  e costituendo una sorta di bozzolo attorno  al  corpo in grado di  assorbire la potenza distruttiva dell'urto. L'impatto fu  tremendo e devastante, nonostante la protezione i federali  rimasero  storditi  per  lunghi  minuti.Il primo  a riprendersi  fu Loki .
Con  fatica  si  fece strada districandosi  dal  bozzolo  di gel che lo  avvolgeva e l'aveva salvato  dalla caduta. Rimase per un attimo  un ascolto  del  suo stesso corpo  costatando con  sollievo  che tutte le sue ossa parevano intere. Poi si  voltò  a guardare gli  altri. Voleva accertarsi  prima di  tutto  che Jim  stesse bene. Ma il  suo  sguardo  si  bloccò  su  Cardozo.La sua poltroncina non si  era gonfiata. Il  collo  del  ragazzo  era piegato  in modo innaturale, perdeva sangue dalla bocca , dal  naso  e anche dalle orbite oculari. Loki  non aveva bisogno  di  controllare per capire che era morto. Poi  evitando i rottami riuscì  a raggiungere Kirk  e McCoy e li  tirò  fuori dai  loro  bozzoli.
" Stiamo  tutti  bene ?" borbottò  McCoy  in evidente stato confusionale.
Loki  scosse il  capo. " Cardozo  non ce l'ha fatta."
Kirk  osservò  con raccapriccio il  corpo  del  suo  uomo  e lo  sfacelo  che li  circondava. " La radio  è  distrutta. L'enterprise non sarà  di  ritorno tanto presto. Non sappiamo  cosa ci  ha colpito. Non sappiamo  se ci stanno  venendo  a prendere."riassunse Kirk mentre scavava tra i  rottami  alla ricerca di  qualcosa di utile."Suggerimenti?"
"Incaminiamoci verso il posto  da cui provenivano i  segni  vitali, sono  più di  noi ma potremo  comunque sopraffarli  e riuscire a sopravvivere fino  a quando  non torna l'enterprise. " suggerì Loki.
"E se invece troviamo  un posto,tipo una grotta e ci  nascondiamo?" ribattè MCcOy.
"Dipende quanto  ci mette l'enterprise a tornare, non vedo  acqua e cibo  tra i  rottami." rispose Kirk  riemergendo dai  resti della navetta."Però ho  trovato  questa "disse mostrando  agli  altri una piccola pala da campeggio."Datemi una mano  e seppelliamo  il  corpo  di  Cardozo".

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

I  tre federali  avevano  deciso  di  raggiungere il posto  dove avevano  rilevato i segni  vitali.
"Dobbiamo  bere qualcosa. Saremo lontani?" chiese Mccoy osservando il paesaggio  desolante.
Stavano camminando da due ore in una gola desertica circondata da montagne altissime. La vegetazione era costituita da cactus e cespugli rotolanti e il  caldo era soffocante."Quando abbiamo rilevato i segni vitali  ci  siamo  spostati  di  qualche kilometro per coglierli di sorpresa, ma non so poi quanto  abbiamo  deviato precipitando. "gli rispose Loki.Lui  era il  più  sofferente dei  tre essendo  nato su un pianeta ghiacciato .Il  calore però  non lo  stava divorando  solo  all'esterno, si  sentiva bruciare anche dentro e  non capiva cosi  gli  stesse succedendo. Finalmente in lontananza scorsero  qualcosa di  diverso  dal  paesaggio  desertico che li  aveva circondati  nelle ultime ore. Kirk  li  spinse contro  la parete di  rocce e fece loro  cenno  di  appiattirsi. Era  un piccolo  villaggio costituito  da moduli  prefabbricati. Sembravano  decrepiti, divorati dalle tempeste di  sabbia e arsidal  sole. L'unica cosa che si muoveva erano i  cespugli  rotolanti  portati  dal  vento .

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki