Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    26/07/2015    0 recensioni
precipitati su un pianeta desolato , con l'enterprise impegnata in un 'altra missione, Kirk , Bones e Loki si trovano inaspettatamente in balia di ....10 piccoli ....romulani!
Genere: Angst, Avventura, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



"Diario  del  capitano , siamo  in orbita intorno alla stazione spaziale Deep  Space k-7 per accogliere la dottoressa Jane  Mallory che ha fabbricato un vaccino  per  la letale  febbre arcosiana . Un 'epidemia infuria sul pianeta Makus III. Ci sono  state già  delle vittime. E’ necessario  quindi arrivare su Makus III alla massima velocità consentita, per  consegnare  i vaccini".

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

"Capitano, ho in linea il  signor Finch."  Kirk  si  risvegliò  di  botto,dal torpore causato  dalla noia,all’annuncio  di  Uhura. Fu  colto  da un lugubre presentimento. Tutte le volte che Harold Finch si  faceva vivo, orrende catastrofi  si  abbattevano  su  di lui. Misteriosi gruppi  di  terroristi volevano  ucciderlo, Loki finiva, puntualmente, in infermeria moribondo e il  signor Reese sparava a qualunque cosa si muovesse.
"La prendo in sala tattica." rispose a Uhura.
"Buongiorno  capitano. " lo  salutò  Harold Finch  con la sua solita aria gioviale.
" Buongiorno  Harold, che succede di  nuovo?"
"Mi  chiedevo  se  poteste rispondere a una richiesta di  soccorso proveniente da un sistema sulla vostra rotta."gli spiegò  Harold.
" Uh uh...mi spiace ma stiamo  già rispondendo  a un SOS.Portiamo  dei  vaccini  su  Makus 3 per arginare un'epidemia di  febbre arcosiana."
"Lo  so , ma credo  che possiate spedire una navetta verso la stella Iota-678,il  segnale di  soccorso proviene dal suo  pianeta. L’unico  abitabile."
"Comincia dall'inizio  Harold"gli intimò Kirk  seccato  dal solito alone di  segretezza con cui  si ammantava.
"Beh è stato  Jon, il  mio  agente ferengi a captare quel  segnale passando  casualmente nelle vicinanze del pianeta. Questo pianeta ha una curiosa particolarità. La stella si  trova proprio sul confine con l'impero  romulano e il pianeta orbitando resta per metà  del suo tempo  di  rivoluzione  in territorio federale e per l'altra metà  in territorio romulano. Il  segnale è partito un mese fa, ma solo oggi il  pianeta è  entrato in territorio federale, e se c'è un emergenza possiamo intervenire".
Kirk  era sbalordito." Harold ti  rendi conto  che se quel  segnale è  stato  mandato  da qualcuno  in un immediato pericolo, dopo  così  tanto  tempo  sarà  morto."gli  fece notare.
"E' per questo che non vi faccio troppa pressione, una ricognizione con una navetta sarà sufficente."
"C'è anche un altro  particolare, hai  pensato  che potrebbe essere una trappola dei  romulani?"
"Si  certo  è  stato il  mio primo  pensiero, per questo  ritengo che sia una fortuna che l'enterprise sia impegnata altrove. Se si  tratta di un imboscata perderemo solo una navetta"
Kirk scoppio  a ridere ,"La tua logica a volte è  più  schiacciante di  quella di Spock!Va bene se ci  saranno  problemi ....  ti  faccio un fischio  e mandi  Reese a salvarci, giusto?"
"Sicuramente"rispose Harold con un sogghigno.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
La dottoressa Jane Mallory  era una brunetta di  circa 40  anni, piccola , magra   con i  capelli corti, che la facevano  somigliare   a un folletto. Ma era dotata anche di  una notevole energia, inoltre era anche piuttosto  emotiva e  ora stava saltellando  sul ponte per l'agitazione.
"Capitano, il  vaccino  deve essere somministrato il prima possibile perchè possa fare effetto e salvare le vite dei  coloni"
"E lo sarà." le assicurò  Kirk  con un sospiro ."Lascio il  comando al  signor Spock che vi  porterà  a destinazione nel  tempo  prestabilito.Le serve il  dottor McCoy per somministrare il  vaccino?"
"No certo, una volta arrivati  su  Makus 3 istruirò i medici locali."
"Perfetto allora Sulu, scegli un pilota e fai preparare la galileo  7, Uhura convoca il  dottor McCoy  e Loki all'hangar di  decollo. Spock tu continua verso  Makus 3 e quanto  avrai  scaricato la dottoressa Mallory  e i  suoi  vaccini tornerai indietro.""E se vi trovate per qualche ragione in pericolo, sarete da soli, che devo fare?" obbiettò Spock .
"Gli  ordini  sono  di proseguire verso Makus 3, noi ci  arrangeremo." Spock  sembrava perplesso, poi si  arrese, alla testardaggine di  Kirk .Sapeva che  non l’avrebbe spuntata.

Nda 
batuffoloki introduce la dotoressa Mallory  perchè ricompare  in altri  episodi

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki