Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: P r i n c e s s    26/07/2015    5 recensioni
Frobin | Franky/Robin |Mini One Shot | Fluff | Verde
"Lui annuì pensando che un'altra giornata di shopping con Robin non gli sarebbe dispiaciuto farlo ancora una volta."
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Franky, Nico Robin | Coppie: Franky/Nico Robin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve popolo di One Piece! Ritorno in questo fandom con questa Frobin. Si ho sempre scritto ZoRobin ma che ci posso fare? Ormai mi sono appassionata a Franky e Robin e ora sono una delle mie OTP di One Piece. 
Zoro e Robin mi piaciucchiano ancora come coppia ma la Frobin ora è tutto su un'altro livello. V___V
Come potete vedere, io amo il fluff e Franky e Robin mi ispirano anche questo (oltre una  bella dose di angst), amo immaginarli in contesti tranquilli come quello di vederli fare compere come due perfetti genitori con Robin che fa la mamma e trascina suo marito ad aiutarla con la spesa. LOL 
Infatti ho voluto scrivere una fanfiction di questo tipo un po romanticona dove entrambi sono tranquilli, niente combattimento, nessuno che rompa a loro le scatole ecc...
Questa non sarà l'unica storia Frobin che scriverò ne ho altre in cantiere e ho un casino di idee in testa su loro due dove fanno i genitori e accudiscono il resto della ciurma. *W*
Detto questo, vi lascio alla storia. E' la primissima Frobin che scrivo ed è la primissima volta che scrivo sul personaggio di Franky, quindi non siate troppo severi. T^T 
Buona lettura!


Go shopping with her is not a bad thing.


A Franky non dispiaceva uscire per fare una semplice passeggiata o aiutare Robin nello shopping.
Però, quando l'archeologa rimase ferma per mezz'ora a vedere una vetrina o farsi consigliare da una commessa un buon vestito da indossare, il cyborg sentì la noia iniziare a salire.
O forse meglio dire fastidio
Notando lo sguardo evidentemente infastidito del compagno, Robin ridacchiò divertita.
"Ci siamo fermati in quest'isola apposta per riposarci e fare un di compere visto che le scorte sono finite" spiegò dolcemente esaminando un'altra vetrina piena di vestiti colorati, top e jeans di ogni tipo. 
City Town era una grande isola famosa per il buonissimo cibo che aveva e per i negozi fornitissimi di vestiti di ogni taglia, si poteva considerare una seconda Logue Town dove i pirati si fermavano per riposarsi e comprare materiale per il viaggio. 
In quel momento Franky pensò che un bel paio di mutande avrebbe potuto comprarle visto che quelle rosse le aveva un bel po, aveva perso il conto di quante votle le aveva lavate e aveva usato i boxer di Zoro per ricambio. 
"In effetti..." iniziò il cyborg. "Devo prendere qualcosa anche io" finì seguendo Robin dentro un'altro negozio. 
Una volta usciti, Robin esaminò le nuove mutande che Franky aveva comprato e che aveva già indossato: erano rosse con delle stelle disegnate dopra. 
"Devo dire che i tuoi gusti sono parecchio discutibili" commentò divertita la donna. 
Il cyborg la guardò leggermente male per poi stirare le labbra in un sorriso sghembo. 
"Anche i tuoi gusti in fatto di vestiti non sono tutto sto granchè, baby". L'archeologa fece un'espressione sorpresa ma non nascose l'evidente fastidio per quella "provocazione".
Franky la osservò per un secondo e dovette ammettere che gli piaceva quando Robin si lasciava andare a ironia e scherzi vari con lui, in un certo senso la trovava anche... Attraente.
Arrossì per il pensiero appena fatto decidendo di incamminarsi verso la Sunny.
La donna gli prese la mano robotizzata regalandogli un sorriso.
"Forza, Rufy e gli altri ci staranno aspettando"
Lui annuì pensando che un'altra giornata di shopping con Robin non gli sarebbe dispiaciuto farlo ancora una volta.


 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: P r i n c e s s