Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: sunny_stiller    26/07/2015    1 recensioni
"Che diavolo ti è preso?! Padre degenerato che non sei altro! Mandarmi su una nave dopo avermi fatto perdere nove, e dico nove mesi della mia vita, dopo che avevo ritrovato uno dei tuoi stupidi cavalli non ti sembrava abbastanza?"
"Emm...scusa, chi sei?"
"Sunny Stiller, almeno credo..."
Genere: Avventura, Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I sette della Profezia, Leo Valdez, Nico di Angelo, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Valdez, perché ci hai svegliato?" Il figlio di Ares per una volta non stava sognando ed ecco che qualcuno aveva interrotto il suo sonno.
"Semplicemente abbiamo una nuova compagna" rimasero tutti zitti. 
" Leo vuole dire che Apollo ci ha inviato una sostitutrice per Annabeth e Percy " Nico si affrettò a continuare" loro non sono morti, ma trovarsi nel Tartaro è come essere il un mondo parallelo: se loro sono lì è come si qui non ci fossero, e se fossero qui ovviamente non esistono nel Tartaro" non era sicuro di quello che aveva detto, erano solo supposizioni, ma gli altri non fecero domande
"Vi fidate? Voglio dire, non la conoscete nemmeno. E anche se fosse cosa c'entra? Nella profezia non parla di una sostitutrice" Piper non sapeva perché ma sentiva uno strano nodo allo stomaco, decise per sicurezza di interrogarla con la sua voce.
"Invece sono uscite altre due profezie Miss mondo, che riguardano Nico e lei. Comunque si chiama Sunny, ed è stata addormentata da Era per nove mesi" leo sapeva di aver colpito un punto debole. Tutti nella nave erano a conoscenza che Percy aveva perso sette mesi, e che c'entrava Era in quella storia.
" Leo, credo che abbia finito di sistemarsi, andresti a chiamarla?" Ultimamente Nico parlava di più e stava di più con loro, anche se si rifugiava spesso in un angolo. Il che a volte per gli altri era davvero inquetante.
"Certo!" 
--------------------------------------
Il figlio di Efesto bussò alla porta per tre volte e finalmente si aprí.
"Scusami ma stavo cercando delle pasticche. Avete per caso un'infermeria? Dovrei riporre alcune delle mie med-"
"Lo farai dopo dottoressa Stiller, la ciurma del capitano Valdez vuole conoscerla!" Detto questo Leo la prese a braccetto  e la trascinó verso la sala grande.
"Ecco a voi Sunny Stiller!"
" Piacere di conoscervi, mi chiamo Sunny e sono una figlia di  Apollo."
Jason corse da lei e le puntó la sua spada alla gola, lo fece cosí in fretta che nessuno se ne accorse. Ma altrettanto velocemente Sunny fece un balzo all'indietro di almeno tre metri ed impugnò l'arco che aveva sulla schiena, caricandolo con una delle sue frecce.
" Buoni riflessi e velocità impressionante! Per me sei a bordo!" Il figlio di giove le rivolse un caldo sorriso. 
- ecco il sorriso sciogli ragazze di Jason, ora lei si innamorerà e la farà soffrire- pensó Leo.
"Come diavolo ti permetti?! Se lo farai ancora, stupido idiota ********, non esiterò a scoccarti una freccia nel tuo ****!" Fu la reazione inaspettata della giovane. Di certo non bisognava farla arrabbiare!
"Dovevo essere sicuro delle tue abilità prima della fiducia. E comunque non è un linguaggio da signorina!" Jason se la stava cercando in tutti i modi una freccia gli volo accanto sfiorandolo di poco.
"La punta delle mie freccie contine il sangue del fianco di una gorgone, anche solo un graffio e muori"
"Oookay, vediamo di non iniziare così questa giornata! Sunny, ripeti le profezie che ci hai detto"
"I sette della profezia dovrà aiutare 
Con il fuoco e l'arco i nemici fará tremare
Il suolo infelice il suo cuore fará dannare 
Ma la sostitutrice non smetterà 
D'amare 
E alle origini dovrà tornare. Questa è per me. Ma quest'altra è di Nico:
I sette semidei aiuterà a lottare
Con perdite di sangue e di valore
Insieme alla sostitutrice dovrà tornare 
 Il principe dei morti la pace farà trionfare.
Entrambi dobbiamo aiutarvi. Io mi fido abbastanza di voi anche se non vi conosco. Credetemi se vi dico quanto vorrei tornare a girovagare , ma non posso finché non completo questa missione. Sono bloccata qui von voi che ci piaccia o no. Comuque posso esservi d'aiuto sia in campo che come medico. Ho diverse medicine e so fasciare e ricucire le ferite, se avete bisogno chiedete pure. Tranne tu pezzo di *****" Forse Leo e Nico iniziavano a capire perché Apollo aveva minacciato di pulire la bocca della figlia con del sapone. Quella più scandalizzata di tutti era Hazel, non aveva mai sentito così tante imprecazioni in cinque minuti. Piper invece era un miscuglio di emozioni e pensieri diversi: -ok, non le piace il mio ragazzo!-,-come si permette di parlargli così!-, - forse crede che a Jason piaccia quel tipo di ragazza!-.
Coach Hedge invece la considerava come una figlia! Altro che quei pasticcini, questa sì che era un vero semidio.
"Che ne dite di fare colazione?" Disse Frank per spezzare l'aria tagliente che si era creata nella stanza.
"Certo! Allora per oggi colazione all'italiana: cornetti, cappuccino, pane, burro e marmellata! Sunny sieti pure qui!" Leo era felice che la ragazza non pendeva dalle labbra dell'amico. Era stato sempre oscurato da lui, come aveva detto Nemesi , leo era stato la settima ruota del carro. Non capiva il perché, in fondo era lui che aveva creato la nave, lui che stava rinfocillando i suoi amici, ed anche se alcuni credevano che avesse attacato il Foro di proposito, era stato impossessato da Gea, così come  poteva capitare ai suoi compagni. Credevano forse che voleva distruggere la propria unica casa? 
I suoi pensieri furono interrotti da degli spari.
"Che cosa?" Fece in tempo a dire prima che Sunny lo trascinasse fuori con gli altri.
 
ANGOLO AUTORE: 
-dato che i biscotti al caramello non sono piaciuti, cerco di corrompervi con una cornupia spara quellochevipiacedipiu-
Allora, lo so poca roba in questo cap. Ma si dovevano pur presentare. C'è tensione tra jason e Sunny, perché  figli di Apollo e Giove ( lo so è romano, ma voglio che Sunny lo odi!!) e se conoscete la storia della madre di Apollo capirete anche il perché. Come già detto, non seguiró la storia originale perché Sunny è l'elemento (insieme al mio sexy nico e ultramegasexy Leo ❤️) che cambierà tutto. Per questa volta è tutto!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: sunny_stiller