Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: mel55    26/07/2015    3 recensioni
le ex-streghette si rincontrano con nuove amiche, un'etsate fantastica ma anche con misteri. Le ragazze avranno nuovi incontri e nuovi poteri.
Spero che vi incuriosisce un pò e che vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL MAHO IN VENDITA
Il mattino seguente Doremi si svegliò, come sempre, tardi.
Si vestì e scese per fare colazione e trovò tutta la famiglia che aveva già finito.
Bibì: Finalmente!!
Bibì è sua sorella minore e ha 12 anni, lei ha due codini ha forma di ali di angelo di colore rosa e gli occhi dello stesso colore. Lei è molto più responsabile rispetto Doremi ed è molto brava.
Doremi: Molto spiritosa!!! Disse lei arrabatta.
Mamma D: Doremi potresti  andare a comprarmi il libro di ricette che abbiamo visto l’altra volta?
Doremi: Devo proprio, devo fare un’altra cosa!!
Mamma D: Si vai con tua sorella!!
D/B: Ok!
Doremi e Bibì uscirono e si avviarono.
Bibì: Passiamo per di la così facciamo prima!
Così andarono in una strada mezza vuota Doremi aveva l’impressione di esserci già passata anche se non si ricordava quando.
Ad un tratto videro  un negozio molto familiare
Doremi: Ma quello è il Maho!!!
Bibì guardò e gli disse che aveva ragione, Doremi vide attaccato un cartello con scritto “vendesi” e capì che qualcuno lo voleva vendere. Ad un tratto dal negozio uscì un uomo alto e giovane che parlava al telefono e disse
Signore: Allora ci incontriamo dopodomani qui al negozio così ve lo faccio vedere.
E riattaccò, Doremi gli andò incontro e gli chiese
Doremi: Perché vuole vendere il negozio?
Signore: Perché ti interessa?
Doremi: Perché io qui ci ho lavorato ecco perché
Signore: Cosa significa!! Comunque lo vendo perché ormai qui non ci lavora nessuno e da anni è chiuso!!
Doremi: E chi è che lo vuole comprare?
Signore: Affari miei!!!
Bibì: Antipatico!!!! Devi dircelo subito!!!
Urlò Bibì, erano talmente arrabbiate che gli stavano per saltargli addosso allora il signore parlò
Signore: D’accordo è una donna che lo vuole comprare!!
Doremi voleva far di tutto pur di salvare il negozio. In quel negozio ci aveva passato dei bellissimi momenti e anche brutti non li aveva mai dimenticati e non voleva che il suo negozio venga venduto per poi farlo comprare a un sconosciuto. E quel sconosciuto lo distrugga vendendo cose stupidi distruggendo i suoi ricordi.
Doremi: No!! Lei non può venderlo!!! No non può farlo, io li ho passato dei bellissimi momenti e lei non può distruggerli soltanto perché nessuno non lo usa più non può farlo!!!
Doremi stava per piangere si stava ricordando tutti i momenti passati al Maho, Bibì se ne accorse che stava per piangere e gli diede la mano per incoraggiarla e darle forza.
Bibì: Mia sorella ha ragione potrebbe aspettare ancora un po’ almeno!!
A quel punto l’uomo esausto disse
Signore: Non mi interessa, mi dispiace molto però io devo fare il mio lavoro quindi arrivederci.
E il signore se ne andò via con la macchina che c’era parcheggiata e sparì. Dopo Doremi e Bibì andarono alla libreria  e non parlarono. Tornate a casa Doremi si rintanò in camera.  Prese il telefono e scrisse alle altre : “ ragazze ho appena scoperto che il Maho è stato venduto e forse lo compra una donna domani ne parliamo” , dopo che ha finito di scrivere si sdraia sul letto e pensò.
 
Intanto ….
C’era un ragazzo che stava giocando a calcio, si chiamava Tetsuya Kotake era un ragazzo alto sui 15 anni, aveva i capelli mossi ed era moro con gli occhi di un blu scuro. Era tornato dalle vacanze con la sua famiglia.
Allenatore: Per oggi basta alla prossima!!
Tetsuya andò a cambiarsi, appena uscito pensò “domani incontrerò Doremi e gli dirò quello che provo per lei e nessuno mi fermerà”  si disse tra sé ed era deciso di farlo.
Flashback
Settembre 1.
Doremi e Tetsuya si volevano molto bene e anche lei lo amava,
Non vedo l’ora di dirglielo spero che anche lui mi ami”
Si disse Doremi, appena arrivata a casa lo trovò che stava salendo in macchina e vide anche delle valige.
Doremi: Tetsuya!!!!! Urlò lei lui si girò e disse
Tetsuya: Scusami
Da quella volta Doremi lo odiò e non lo amò più.
Fine Flashback.
Angolo autrice:
Grazie tante per lola1996, emikun,Lunaby e Doremilithnovelfan per aver commentato spero che anche questo capitolo vi piaccia, nel prossimo capitolo le ragazze devono salvare il Maho e incontreranno una persona. Forse è un po’ corta ma non sapevo come andare avanti. Grazie ancora a tutti che leggono che commentano e che seguono!!
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: mel55